:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 non avere fretta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



non avere fretta Empty
MessaggioTitolo: non avere fretta   non avere fretta Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 9:50 am

Non aver fretta! - mi sussurrava una segreta voce. -
Non è matura l'ora dell'amore! -
Ed io, incorreggibile disubbidiente,
Soltanto a lei, Dio, ho dato ascolto -
né io stessa so il perché.
Non aver fretta! - E i grappoli tintinnano -
le campane di pioggia e di bronzo solare,
e nelle botti il vino sogna la tempesta,
si inaridiscono e si screpolano le labbra,
salate da una goccia di sangue.
Mistero d'amore, io non ti ho riconosciuto
nello sbocciare istantaneo della primavera.
Come è tangibile ciò che non sfioriamo,
come il calice non bevuto inebria,
come tutto è amore!
Blaga Dimitrovanon avere fretta Getmedia
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



non avere fretta Empty
MessaggioTitolo: Re: non avere fretta   non avere fretta Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 7:11 pm

Non aver fretta! - mi sussurrava una segreta voce. -
Non è matura l'ora dell'amore! -


questa frase mi ha colpito ,,,lascire che si compia il nostro mistero ,,è una grande cosa
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



non avere fretta Empty
MessaggioTitolo: Re: non avere fretta   non avere fretta Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 5:25 pm

Domanda semplice semplice............................ma se non si sente la vocina come si fa a sapere che non l'ora dell'amore? eh??

Scusatemi se entro a gamba tesa in una dolce poesia come questa, ma non penso sia facile accorgersi quand'è che l'amore che si sta vivendo non è quello per sempre imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



non avere fretta Empty
MessaggioTitolo: Re: non avere fretta   non avere fretta Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 6:18 pm

Eh che domandona!!!!

Forse partire dal presupposto che nulla è per sempre aiuterebbe anche in questa situazione.
Tutti cercano l'amore quello per tutta la vita e se ci si pensa bene ogni volta che si vive una storia d'amore si pensa che possa essere così e che ciò che si vive è unico e non avrà mai fine.
Indubbiamente ogni cosa che si vive appare unica agli occhi di chi nè è totalmente coinvolto ,agli altri la stessa cosa può apparire banale perchè non trasemtte loro le stesse emozioni che trasmette ai diretti interessati,dipende dall'angolazione con cui si guardano le cose ed anche da quella con cui si vivono.
Non facendosi illusioni che vanno oltre e cercando di mettere la carne sul fuoco in modo graduale si evita di cadere vorticosamente se poi quello che si credeva il grande amore si scopre non essere tale.
La contropartita qual'è??

Ci si perde le emozioni più grandi ed intense trincerati dietro la voglia di viversi e la paura di lasciarsi andare,pe questo credo sia sempre meglio vivere intensamente qualsiasi cosa ci capiti e se ci avrà deluso non fa niente alla fine abbiamo vissuto e non siamo rimasti li fermi a guardare la vita scorrerci accanto.Amare enza aspettarsi troppo ma mare comunque e se poi sarà per sempre ....meglio così!!!
Avete mai fatto caso al fatto che storie sulle quali nessuno avrebbe inizialmente scommesso un centesimo alla fine durano e sono quelle che più appagano??

Altra stranezza bellissima della vita!
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



non avere fretta Empty
MessaggioTitolo: Re: non avere fretta   non avere fretta Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 6:18 pm

cosa è per sempre????poco e nulla
Si vive e se hai amato tanto rimarrà comunque nel cuore il ricordo per sempre non avere fretta 911680
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non avere fretta Empty
MessaggioTitolo: Re: non avere fretta   non avere fretta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
non avere fretta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» essere o avere?
» puoi avere
» Indebitati per avere.....
» Avere il pezzo di carte è davvero poi cos'ì importante?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: L'angolo dell'artista-
Vai verso: