:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 3 agosto martedì

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



3 agosto martedì Empty
MessaggioTitolo: 3 agosto martedì   3 agosto martedì Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 11:01 am

Quando ho cominciato a navigare in questo forum non avrei mai immaginato che arrivasse per me il momento d'aprire il topic del nuovo giorno..............perchè io arrivo sempre dopo gli altri nuoooo daiii
Oggi tocca a me...........................mumble mumble eh?? come augurarvi buona giornata?


. Un buongiorno speciale questa mattina lo auguro ad un forum speciale, affinché la giornata d'ognuno di noi cominci con un sorriso e tanta voglia di andare avanti, ho trovato questa citazione e la dedico a tutti noi

Un buon amico è una connessione alla vita - un legame con il passato, una strada per il futuro, la chiave per la sanità mentale in un mondo totalmente folle.



~Lois Wyse.



3 agosto martedì 88751
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



3 agosto martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 agosto martedì   3 agosto martedì Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 2:58 pm

buongiorno a tutti ,,,, eh?? situazione di fiacca????

mamma mia ,,è ritornato il caldo appiccicoso,,,

stasera comunque ,,,andrò a cena sotto gli alberi al fresco!!! 3 agosto martedì Images?q=tbn:ANd9GcSOBrdHyrjJgQjQ2OG_hezEbr62RxJLpidEak5cf2VRe5-nwL4&t=1&usg=__gbMMheQGbGk4mRLZ-xEHG0eXih4=
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



3 agosto martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 agosto martedì   3 agosto martedì Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 3:52 pm

copriti dharma..........................ci sono più influenze in questo periodo che d'inverno 3 agosto martedì 935535
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



3 agosto martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 agosto martedì   3 agosto martedì Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 3:55 pm

flilla ha scritto:
copriti dharma..........................ci sono più influenze in questo periodo che d'inverno 3 agosto martedì 935535

stai tranquilla flilla,,,io giro sempre la sera con il giacchettino,,, sto pensando..

ho una certa età pwahahahaha pwahahahaha 3 agosto martedì 836498 3 agosto martedì 836498
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



3 agosto martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 agosto martedì   3 agosto martedì Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 4:13 pm

e già.......................una delle consolazioni d'avere una certa età nuoooo daiii l'esperienza aiuta imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3 agosto martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 agosto martedì   3 agosto martedì Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 5:08 pm

Buona giornata a tutti!

Scusate l'assenza ma ho qualche problema di troppo in questo periodo, che mi tiene lontana da questo forum.

3 agosto martedì 176184 a tutti!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



3 agosto martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 agosto martedì   3 agosto martedì Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 6:07 pm

3 agosto martedì 01_211


Eccomi arrivata!!!

Flilla mi hai strappato un sorriso con la tua considerazione mattutina!!!

Sarà perchè le giornate stanno diventando pesanti ed io sto correndo il doppio fra preparativi,bagagli da fare,casa da tenere in ordine,lavoro e vita privata..... eh??

Comunque vedere l'apertura al nuovo giorno fatta da te e leggere la frase che hai postato è stato davvero bello!!!

Buona continuazione ! Vado a leggervi un pò!!

3 agosto martedì 176184 3 agosto martedì 311166
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



3 agosto martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 agosto martedì   3 agosto martedì Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 12:39 am

3 agosto martedì Laltro10


Una notte serena e piena di sogni colorati a tutti voi!!
Ci rileggiamo domani!!

3 agosto martedì 176184 3 agosto martedì 311166
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3 agosto martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 agosto martedì   3 agosto martedì Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
3 agosto martedì
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10 agosto martedì
» Martedì 24 Agosto
» 9 agosto 2011 (martedì)
» 25 agosto 2009 (martedì)
» 31 agosto 2010 (martedi')

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: