:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un Sorriso ed un saluto a voi tutti..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Un Sorriso ed un saluto a voi tutti..   Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 2:52 pm

Un sorriso ed un saluto a voi!
Sono Gyta.. sicura d'essermi già iscritta tempo fa.. ma evidentemente non ho lasciato saluti.. sob! Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. 42246
Che dire..?!?.. Solidarietà umana, desiderio di parole di luce e di introspezione, desiderio di comunicazione.. non troppo di superficie magari.. Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. 273578

Ciao..

E come disse il saggio.. la ricchezza solitaria è stantia.. Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. 815380 Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. 176184
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Sorriso ed un saluto a voi tutti..   Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 3:00 pm

Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. 1479 Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. 1479 gyta,,mi sono piaciute molto le tue parole,,,

se non si condividono i propri tesori,,,diventano povertà,,,,

un grande benvenuto da Dharma
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Sorriso ed un saluto a voi tutti..   Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 3:18 pm

Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. 114912
ciao Gyta Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. 724760
Nome nomen, come si suol dire, è il periodo migliore per le gyte Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. 104451
A parte gli scherzi, piuttosto spero di non averti offesa imbarazzo.. sono contenta di conoscerti, anch'io sono una quasi novella di questo luogo e da quello che ho capito tutti siamo arrivati qui per gli stessi tuoi desideri
Solidarietà umana, desiderio di parole di luce e di introspezione, desiderio di comunicazione.. .......................aggiungerei.....e non solo, perchè tutto quello che ci circonda è sotto ai nostri occhi ed aspetta che noi c'accorgiamo di lui per essere ascoltato e magari giudicato imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Sorriso ed un saluto a voi tutti..   Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 3:20 pm

Dharma, grazie!!! Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. 88751 Acc.. la mia memoria.. Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. 225201 Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. 606658

Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. 862275

flilla ha scritto:
tutto quello che ci circonda è sotto ai nostri occhi ed aspetta che noi c'accorgiamo di lui per essere ascoltato e magari giudicato imbarazzo..

..Sono d'accordo! Ascoltato.. con attenzione..

Già.. ottimo periodo per le gite!!! Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. 724760




Ultima modifica di Gyta il Ven Ago 06, 2010 3:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Sorriso ed un saluto a voi tutti..   Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 3:21 pm

Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Benven10


E buona permanenza anche da parte mia!!

In questo posto magico trovi di tutto ma ogni cosa è arricchente e importante te ne accorgerai vivendolo e vivendoci!
Io sono Lisa piacere di conoscerti! A presto rileggerti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Sorriso ed un saluto a voi tutti..   Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 3:28 pm

Ciao anche a te, Lisa!
Sono una frana con le faccine.. sob..
ci provo: Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Sorriso ed un saluto a voi tutti..   Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 3:39 pm

Ben venuta anche da parte mia.
Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. 1479
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Sorriso ed un saluto a voi tutti..   Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 3:49 pm

E noi cerchiamo di andare oltre la superficie Gyta!

Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Benvenuta02kc9
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Sorriso ed un saluto a voi tutti..   Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 4:20 pm

Grazie anche a voi, jko e lonely62 ! Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. 822290

Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. 470728
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Sorriso ed un saluto a voi tutti..   Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 8:29 pm

Un caloroso Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Welcom10 anche da parte mia...sono Monica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Sorriso ed un saluto a voi tutti..   Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Icon_minitimeDom Ago 08, 2010 12:38 pm



Wooow che bel benvenuto!
Grazie, Monica! ..Piacere! Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. 911680

Citazione :
QUANDO L'AMORE CHIAMA,SEGUILO...ANCHE SE LE SUE VIE SONO DURE E SCOSCESE...

La tua firma la dovrei usare come mantra giornaliero in questi ultimi tempi..
Acc..! ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Sorriso ed un saluto a voi tutti..   Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Icon_minitimeMer Ago 11, 2010 1:45 am

Piacere Gyta, anch'io sono una frana con le faccine, infatti non le uso quasi mai.
Benvenuta dunque, e che tu possa trovare ristoro dalla superficialità regnante.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Sorriso ed un saluto a voi tutti..   Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Icon_minitimeMer Ago 11, 2010 2:35 pm

Citazione :
che tu possa trovare ristoro


Grazie del benvenuto! Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. 176184
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Sorriso ed un saluto a voi tutti..   Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 12:25 am

BENVENUTA GYTA
SONO CERTA CHE TI TROVERAI A TUO AGIO QUì
APRESTO IO SONO NAMO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Sorriso ed un saluto a voi tutti..   Un Sorriso ed un saluto a voi tutti.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un Sorriso ed un saluto a voi tutti..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» saluto tutti
» un saluto a tutti
» un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente...
» Un saluto a tutti
» un saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: