:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 3 settembre 2010 (venerdi')

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




3 settembre 2010 (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: 3 settembre 2010 (venerdi')   3 settembre 2010 (venerdi') Icon_minitimeVen Set 03, 2010 9:12 am

Ieri sono stata un po' latitante perche' sono stata a trovare mia mamma, visto che era il suo compleanno, e al ritorno mi sono "portata" i miei nipotini, che stanotte hanno dormito da me.

Che spavento stanotte quando la piccola e' caduta dal letto, un bel tonfo, non c'e' che dire, e si e' pure spaventata, poveretta.

Non ne volevano sapere di addormentarsi ieri sera, e infatti ora dormono ancora tutti beatamente, e anch'io mi sono svegliata molto piu' tardi del solito.


Buona giornata a tutti.

P.S. Lisa che fine hai fatto? Tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



3 settembre 2010 (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settembre 2010 (venerdi')   3 settembre 2010 (venerdi') Icon_minitimeVen Set 03, 2010 9:51 am

mamma mia ricordo ancora l'ultima volta che sono caduta dal letto,,,ero grande imbarazzo..

buona mattina a tutti ,,,ultima giornata di ferie ,,,poi si ricomincia ,,

sto pensando..

3 settembre 2010 (venerdi') Images?q=tbn:ANd9GcQMouCJuNM1oJjyFC2JkZ4_BAjqnr8-6lWKqGyYzD_QNhOYuRM&t=1&usg=__ZJq4dr03_etSYFV4B77PimXHt5c=
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



3 settembre 2010 (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settembre 2010 (venerdi')   3 settembre 2010 (venerdi') Icon_minitimeVen Set 03, 2010 3:36 pm

lisa ,,,, sto pensando.. stai tornando a casa ?,,,
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



3 settembre 2010 (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settembre 2010 (venerdi')   3 settembre 2010 (venerdi') Icon_minitimeVen Set 03, 2010 3:49 pm

3 settembre 2010 (venerdi') The_la10

Buon pomeriggio, Lisa sta tornando a casa? Credevo fosse già tornata eh??

Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo.
Dalai Lama


Con questa perla di saggezza del Dalai Lama auguro tanta fortuna a noi tutti 3 settembre 2010 (venerdi') 273578
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3 settembre 2010 (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settembre 2010 (venerdi')   3 settembre 2010 (venerdi') Icon_minitimeVen Set 03, 2010 4:49 pm

Buon pomeriggio a tutti!!!! :) loooove Vi auguro una Buona giornata! :) Baci Alessia ^_^
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



3 settembre 2010 (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settembre 2010 (venerdi')   3 settembre 2010 (venerdi') Icon_minitimeVen Set 03, 2010 6:11 pm

3 settembre 2010 (venerdi') Dscf0410

Buon tardo pomeriggio deliziose creature!!!!

Grazie per il vostro interessamento siete sempre carine ma c'è stata un pò ci confusione:Sono rientrata ha ragione Flilla!!

Non sono molto presente per via delle mie solite corse lavorative ed anche per via degli orari che sono stati un pò variati!

Tutto con settimana prossima "dovrebbe "tornare alla normalità!!! (Si spera!)

Spero che voi stiate tutti bene ,ora cerco di recuperare un pò di ritardo nelle risposte ai post (o almeno ci provo!!!)

3 settembre 2010 (venerdi') 176184 a tutti voi!!! 3 settembre 2010 (venerdi') 311166
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



3 settembre 2010 (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settembre 2010 (venerdi')   3 settembre 2010 (venerdi') Icon_minitimeVen Set 03, 2010 7:42 pm

oh lisa ,,,m'ero persa qualcosa ,,e va bhe che sono in ferie e mi concedo questo tempo ,,un pò fuori dal tempo,,,, ieri mi sono dimenticata di rispondere ad un messaggio con relativa figura,,,,,sto pensando.. imbarazzo.. mi arrendo

lunedì anch'io torno al lavoro e per un pò non se ne parla ,,,anche se le ho passate con le mie amiche più care ,,,

domani l'ultimo incontro ,,,,,,

buona serata ,, 3 settembre 2010 (venerdi') 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3 settembre 2010 (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settembre 2010 (venerdi')   3 settembre 2010 (venerdi') Icon_minitimeVen Set 03, 2010 11:27 pm

Buonasera a tutti , è passato tanto tempo dall'ultima volta che sono passata a salutarvi, e mi scuso per questo.Come vi avevo detto sono stata in Sicilia dai miei genitori e ne ho approfittato anche per fare un po' di bagni ,visto che fortunatamente abitano sul mare.Avevo portato il pc però quando mi collegavo , mi si chiedeva la parola d'ordine ma io non ce l'avevo dietro ....e allora riuscivo a leggervi ma non a scrivere, non ho potuto nemmeno ringraziarvi per gli auguri di compleanno che mi avete fatto, perciò lo faccio adesso.Allora siamo tornati tutti dalle ferie, anche dharma arriva domani....e le vacanze sono ormai un ricordo.Io sono stata contenta di essere stata con i miei familiari anche se non si può certo parlare di divertimento, mio padre sta sempre a letto e si sta
spegnendo piano piano, mia madre anche lei anziana è diventata nervosa ed è al limite dell'esaurimento.......però ragazzi è stato molto bello vedere tutta la famiglia riunita, la domenica tra fratelli ,nipoti , fidanzati vari ...eravamo un esercito.... tutti vicini a quel tenero vecchietto .Vabbè è meglio che la smetta perchè altrimenti ci scappa un bel pianto.
Buonanotte a tutti.
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



3 settembre 2010 (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settembre 2010 (venerdi')   3 settembre 2010 (venerdi') Icon_minitimeSab Set 04, 2010 1:25 am

[img]3 settembre 2010 (venerdi') Garden11[/img]



.................................U N A S P E N DI T A NOTTE VI ACCOMPAGNI, un tappeto di MARGHERITE è IL VOSTRO LENZUOLO. 3 settembre 2010 (venerdi') 289137
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



3 settembre 2010 (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settembre 2010 (venerdi')   3 settembre 2010 (venerdi') Icon_minitimeSab Set 04, 2010 1:30 am

3 settembre 2010 (venerdi') Luna_s10


Una notte ricca di sogni colorati e di dolcezza per chi è solo,per chi è triste,per chi divide il letto con l'amore della sua vita,per chi deve ancora trovarlo,per chi attende il risveglio con la gioia di vivere un nuovo giorno.

A domani! Lisa 3 settembre 2010 (venerdi') 176184 3 settembre 2010 (venerdi') 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3 settembre 2010 (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settembre 2010 (venerdi')   3 settembre 2010 (venerdi') Icon_minitimeSab Set 04, 2010 8:16 am

Cara Rosa, mi hai fatto commuovere.

Spero abbiate passato tutti una notte serena!

3 settembre 2010 (venerdi') 113235
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



3 settembre 2010 (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settembre 2010 (venerdi')   3 settembre 2010 (venerdi') Icon_minitimeSab Set 04, 2010 3:21 pm

xenia ha scritto:
Buonasera a tutti , è passato tanto tempo dall'ultima volta che sono passata a salutarvi, e mi scuso per questo.Come vi avevo detto sono stata in Sicilia dai miei genitori e ne ho approfittato anche per fare un po' di bagni ,visto che fortunatamente abitano sul mare.Avevo portato il pc però quando mi collegavo , mi si chiedeva la parola d'ordine ma io non ce l'avevo dietro ....e allora riuscivo a leggervi ma non a scrivere, non ho potuto nemmeno ringraziarvi per gli auguri di compleanno che mi avete fatto, perciò lo faccio adesso.Allora siamo tornati tutti dalle ferie, anche dharma arriva domani....e le vacanze sono ormai un ricordo.Io sono stata contenta di essere stata con i miei familiari anche se non si può certo parlare di divertimento, mio padre sta sempre a letto e si sta
spegnendo piano piano, mia madre anche lei anziana è diventata nervosa ed è al limite dell'esaurimento.......però ragazzi è stato molto bello vedere tutta la famiglia riunita, la domenica tra fratelli ,nipoti , fidanzati vari ...eravamo un esercito.... tutti vicini a quel tenero vecchietto .Vabbè è meglio che la smetta perchè altrimenti ci scappa un bel pianto.
Buonanotte a tutti.

Ciao xenia non ci conosciamo ma il tuo post parla molto di te.
Mi ha portato indietro di qualche anno, anch'io ho vissuto un'esperienza simile, assistere al viaggio dei propri genitori è qualcosa che non vorremmo mai vivere, ma è la cosiddetta ruota che gira, io desidererei che almeno potessero partire senza soffrire, ma è pretendere troppo e forse è meglio così, perchè è il trovarsi difronte alla sofferenza umana che ci rende migliori, è triste ma è la realtà.
Sempre riflettendo sul tuo post mi sono resa conto che è specie in presenza di certi avvenimenti tristi le famiglie si riuniscono, sembra che solo allora ci s'accorge di quanto sia bello e semplice da farsi, nonostante l'atmosfera non sia delle migliori si riesce comunque a sorridere, perchè si sta insieme e questo fa bene anche a chi è malato, vedersi la famiglia riunita attorno è la migliore medicina per lui, magari il tuo non sarà uno di questi casi, però succede quasi sempre
imbarazzo..
Un abbraccio ed a rileggerti presto 3 settembre 2010 (venerdi') 156686
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3 settembre 2010 (venerdi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 settembre 2010 (venerdi')   3 settembre 2010 (venerdi') Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
3 settembre 2010 (venerdi')
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17 settembre 2010 (venerdi')
» 24 settembre 2010 (venerdi')
» 10 settembre 2010 (venerdi')
» 11 settembre 2009 (venerdì)
» 6 settembre 2013 (venerdì)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: