:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ,,,a proposito del destino

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



,,,a proposito del destino Empty
MessaggioTitolo: ,,,a proposito del destino   ,,,a proposito del destino Icon_minitimeSab Set 11, 2010 4:29 pm

ieri stavo salendo in macchina la salita che porta verso i campi,,una musica di sottofondo e l'arietta calda dal finstrino,,,ero quasi arrivata ,la strada è un pò stretta l'ultima curva è un tornante ma con piena visibilità per chi scende e chi sale ...


ho alzato lo sguardo .non lo faccio sempre ,la strada pochissimo frequentata ,,,ma ieri l'ho fatto ,,,una macchia scendeva a rotta di collo completamente fuori mano,,,

io mi sono bloccata ,e l'altra s è accorta all'ultimo momento ,quando è stata davanti a me,con una gran frenata ,,,ma se non alzavo lo sguardo e non mi fermavo ci saremmo scontrate frontalmente,,,

ogni giorno la vita è un regalo ,,e non un diritto ,,e stranamente non mi sono spaventata,,,


eh?? l'altra signora invece mi sembrava un pò bianchina... ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




,,,a proposito del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: ,,,a proposito del destino   ,,,a proposito del destino Icon_minitimeSab Set 11, 2010 5:08 pm

L'importante è che non si sia fatto male nessuno ooook meno male che ti sei accorta!!! hahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




,,,a proposito del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: ,,,a proposito del destino   ,,,a proposito del destino Icon_minitimeSab Set 11, 2010 6:58 pm

Io credo nel destino Dharma.

Non so se sarei riuscita a rimanere calma come te pero'....mi sa che sarei diventata

anch'io piu' bianca del lenzuolo....
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



,,,a proposito del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: ,,,a proposito del destino   ,,,a proposito del destino Icon_minitimeSab Set 11, 2010 8:24 pm

DA alcune esperienze forti come questa citata da Dharma forse c'è da imparare maggiormante ad apprezzare il dono della vita e la possibilità che ci viene concessa ogni giorno di svegliarci,di respirare,di amare insomma di avere a disposizione una fantastica avventura da vivare.
Credo che la vita sia piena di segni e che basti guardare con maggiore attenzione ciò che che circonda.
Credo che esistano entrambe le cose:sia una sorta di destino predefinito scritto da qualche parte per noi ma sono anche molto fatalista e credo nella casualità,nelle coincidenze e nelle nuove cose che potrebbero sempre accadere nella nostra vita.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





,,,a proposito del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: ,,,a proposito del destino   ,,,a proposito del destino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
,,,a proposito del destino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La strada del destino
» A proposito del forum
» A proposito di anoressia....
» Quando il destino è nel nome ........!!!...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Viaggio dentro di noi-
Vai verso: