:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 16 settembre 2010 (giovedi')

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




16 settembre 2010 (giovedi') Empty
MessaggioTitolo: 16 settembre 2010 (giovedi')   16 settembre 2010 (giovedi') Icon_minitimeGio Set 16, 2010 7:23 am

Eì un bel po' che sono sveglia stamattina, e' ancora buio pesto fuori, ho gia' fatto colazione mi prendo

qualche attimo per me, per stare in vostra compagnia, nell'attesa di svegliare la truppa e di cominciare


questa nuova giornata che spero sia all'insegna della serenita' per tutti....


16 settembre 2010 (giovedi') 81281 16 settembre 2010 (giovedi') 374179 16 settembre 2010 (giovedi') 391520
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



16 settembre 2010 (giovedi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 settembre 2010 (giovedi')   16 settembre 2010 (giovedi') Icon_minitimeGio Set 16, 2010 11:51 am

BUONGIORNO!!!
LE SCUOLE INIZIATE.....CHE SILENZIO...
la casa silenziosa il parco pure.....alla sera non senti più lo scorazzare
delle bici sino a tardi....non senti le risate dei ragazzi...
tutto prende un suono diverso.....ma di certo i ragazzi
saranno felici di ritrovare i loro amici...almeno le mie stelle lo sono....

Grazia anch'io oggi sveglia presto ....
e il risvegliare tutti con la colazione è stato meraviglioso
un abbraccio a tutti vi leggo sempre tutti i giorni
ed è sempre un piacere
benritornata anche a monica....
un abbraccio a tutti

che un raggio di sole scaldi i vostri cuori
by namo
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



16 settembre 2010 (giovedi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 settembre 2010 (giovedi')   16 settembre 2010 (giovedi') Icon_minitimeGio Set 16, 2010 3:36 pm

16 settembre 2010 (giovedi') 44gatti



EMILY DICKINSON

Il sempre è fatto d'attimi-

Non e' affatto un tempo diverso-

Se non per l'infinito-

E la latitudine della casa.

Da questa- esperienza terrena-

Rimuovi le date- verso queste-

Lascia che i mesi si disperdano nei mesi

E gli anni inghiottano gli anni.

Senza più contrasti- o pause-


Buon pomeriggio 16 settembre 2010 (giovedi') 289137

E' proprio così ragazze mie, la vita è fatta di attimi che vanno vissuti senza pensare al prima o al dopo, questa riflessione la facio per me che leggendovi non ho potuto fare a meno di ripensare a quando i miei figli lasciavano casa per incominciare di nuovo l'anno scolastico, mi prendeva una tristezza infinita al pensiero che la casa si svuotava del loro vociare, delle risate ed anche dei continui battibecchi però quanto era bello vivere quegli attimi e quanto mi mancavano sto pensando..
Ho imparato, con il tempo, a lasciare che i mesi e gli anni passassero senza tornare indietro con i ricordi................ imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



16 settembre 2010 (giovedi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 settembre 2010 (giovedi')   16 settembre 2010 (giovedi') Icon_minitimeGio Set 16, 2010 4:13 pm

buon pomeriggio,,,eccoci infine un pò nell'autunno ,, ricordo ancora la mia cartella nuova di cuoio e il suo profumo ,,,o il laccio colorato alle medie ,quando si diventava grandi e i libri si portavano al braccio,,

mi sentivo ,,,così felice,,,con lo stesso entusiasmo che mi prende adesso ,quando inizio una cosa nuova,,,,forse ancora di più perchè tutto era una scoperta,,,
loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16 settembre 2010 (giovedi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 settembre 2010 (giovedi')   16 settembre 2010 (giovedi') Icon_minitimeGio Set 16, 2010 6:52 pm

"E' proprio così ragazze mie, la vita è fatta di attimi che vanno vissuti senza pensare al prima o al dopo, questa riflessione la facio per me che leggendovi non ho potuto fare a meno di ripensare a quando i miei figli lasciavano casa per incominciare di nuovo l'anno scolastico, mi prendeva una tristezza infinita al pensiero che la casa si svuotava del loro vociare, delle risate ed anche dei continui battibecchi però quanto era bello vivere quegli attimi e quanto mi mancavano
Ho imparato, con il tempo, a lasciare che i mesi e gli anni passassero senza tornare indietro con i ricordi................ "

E' vero Flilla, la vita e' fatta di attimi, ma per me e' davvero dura non tornare indietro con i ricordi.

Devo proprio fermarmi a riflettere, decidere di vivere l'attimo e non tornare sempre indietro a quando...tanto indietro non si torna!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



16 settembre 2010 (giovedi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 settembre 2010 (giovedi')   16 settembre 2010 (giovedi') Icon_minitimeGio Set 16, 2010 7:14 pm

16 settembre 2010 (giovedi') Cielo-10

Buon pomeriggio a tutti voi!!!!

belli i pensieri sui primi giorni di scuola e sono certa che se anche le case si svuoteranno la mattina poi nel pomeriggio torneranno le risate,la voglia di raccontare la giornata scolastica ed anche il mostrare le cose che si sono fatte durante la scuola quindi ci sarà nuovamente il calore (magari raddoppiato!!)della condivisione.

Gli attimi possono durare per tutta la vita ,molto dipende anche da noi e da come li viviamo!!

Buona serata!! 16 settembre 2010 (giovedi') 176184 16 settembre 2010 (giovedi') 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16 settembre 2010 (giovedi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 settembre 2010 (giovedi')   16 settembre 2010 (giovedi') Icon_minitimeGio Set 16, 2010 10:51 pm

Buona serata a tutti! E scusate il ritardo, ma non ho potuto fare di meglio oggi... imbarazzo..

Belle le parole della Dickinson... attimi...attimi che fuggono e non tornano più... schifoooo questa è la vita! 16 settembre 2010 (giovedi') 815380

16 settembre 2010 (giovedi') 176184
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



16 settembre 2010 (giovedi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 settembre 2010 (giovedi')   16 settembre 2010 (giovedi') Icon_minitimeVen Set 17, 2010 3:46 pm

lonely62 ha scritto:
Buona serata a tutti! E scusate il ritardo, ma non ho potuto fare di meglio oggi... imbarazzo..

Belle le parole della Dickinson... attimi...attimi che fuggono e non tornano più... schifoooo questa è la vita! 16 settembre 2010 (giovedi') 815380

16 settembre 2010 (giovedi') 176184
anche per questo dobbiamo averne cura, degli attimi intendo, perchè una volta andati non tornano più, anche se saranno il "sempre" è pur vero che vanno vissuti al meglio di quello che possiamo fare per noi e per gli altri loooove
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





16 settembre 2010 (giovedi') Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 settembre 2010 (giovedi')   16 settembre 2010 (giovedi') Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
16 settembre 2010 (giovedi')
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 settembre 2010 (giovedì)
» 30 settembre (giovedì)
» Giovedì 20 settembre
» 23 settembre (giovedì)
» 9 Settembre giovedì

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: