:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 23 settembre (giovedì)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



23 settembre (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: 23 settembre (giovedì)   23 settembre (giovedì) Icon_minitimeGio Set 23, 2010 11:07 am

Quanta emozione mi crea aprire un nuovo giorno, chissà mai perchè eh??

Non si possono far tornare indietro le lancette. Ma si può sempre ricaricare l'orologio.
BONNIE PRUDDEN


La mia vuole essere un'esortazione a tutti quelli che in questo momento si sentono senza la forza per andare avanti, perchè stanchi, demotivati o depressi, l'orologio può essere sempre ricaricato sta a noi però farlo 23 settembre (giovedì) 176184

23 settembre (giovedì) Orologio%20bumbum

Buongiorno 23 settembre (giovedì) 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




23 settembre (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 settembre (giovedì)   23 settembre (giovedì) Icon_minitimeGio Set 23, 2010 11:48 am

Buongiorno Flilla,

buongiorno a tutti.

Stamattina di corsa a cercare i libri di testo per mia figlia, ci hanno dato la lista il primo giorno di scuola (nonostante le mie continue richieste telefoniche alla segreteria durante l'estate), ed ora i libri non arrivano e i professori li vogliono, mannaggia a loro.

A piu' tardi.....medito sulle parole di Flilla.....

23 settembre (giovedì) 289137
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



23 settembre (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 settembre (giovedì)   23 settembre (giovedì) Icon_minitimeGio Set 23, 2010 2:57 pm

fantastiche parole flilla ,,non è tornando indietro che si può essere felici,,,ma partendo ogni giorno col nostro orologio carico ho ragione io!

23 settembre (giovedì) 374179
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




23 settembre (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 settembre (giovedì)   23 settembre (giovedì) Icon_minitimeGio Set 23, 2010 3:14 pm

Eh sì ricordiamoci sempre di caricare questo benedetto orologio !!!!!!Ma il mio qualche vota ha le batterie scariche...Buona giornata a tutti
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



23 settembre (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 settembre (giovedì)   23 settembre (giovedì) Icon_minitimeGio Set 23, 2010 6:28 pm

23 settembre (giovedì) Cera-u10


Buon pomeriggio a tutti voi!!!

Le parole di Flilla le condivido pienamente,ricaricando il nostro orologio prendendo sempre il meglio dal dono delle vita che viene rinnovato ogni giorno e non arrendendosi mai perchè è sempre meglio un giorno trafficato piuttosto che non avere più nulla di vivere e da ricordare.
VAdo a leggervi un pò.

23 settembre (giovedì) 176184 23 settembre (giovedì) 311166
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



23 settembre (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 settembre (giovedì)   23 settembre (giovedì) Icon_minitimeGio Set 23, 2010 9:40 pm

Buonasera a tutti...oggi giornata faticosa...per fortuna domani è venerdi... 23 settembre (giovedì) 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




23 settembre (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 settembre (giovedì)   23 settembre (giovedì) Icon_minitimeGio Set 23, 2010 11:05 pm

Buona serata a tutti! Giornata stressante anche per me...pile scariche per il mio orologio flilla! 23 settembre (giovedì) 81281
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



23 settembre (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 settembre (giovedì)   23 settembre (giovedì) Icon_minitimeVen Set 24, 2010 12:56 am

23 settembre (giovedì) Alba-l10


Serena notte a tutti voi!!!
Che i vostri sogni scaldino i vostri cuori e vi accompagnino nel nuovo giorno che sta per arrivare ,e non solo....

23 settembre (giovedì) 176184 23 settembre (giovedì) 311166
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



23 settembre (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 settembre (giovedì)   23 settembre (giovedì) Icon_minitimeVen Set 24, 2010 3:15 pm

Grazie a tutti per aver condiviso il mio post................................ a chi ha le pile scariche vorrei dare un suggerimento: perchè non ritornare ai vecchi e cari orologi a carica? sto pensando..

23 settembre (giovedì) 176184
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





23 settembre (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 settembre (giovedì)   23 settembre (giovedì) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
23 settembre (giovedì)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 9 Settembre giovedì
» Giovedì 20 settembre
» 30 settembre (giovedì)
» 16 settembre 2010 (giovedi')
» 2 settembre 2010 (giovedì)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: