:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeDom Set 19, 2010 9:41 pm

ciao, ero in cerca di un posto in cui poter parlare di qualsiasi cosa, in cui potersi sfogare quando ti serve senza sentirti sola al mondo perchè sembra che nessuno riesca a capire quando non si tratta più di sentimenti positivi... è un periodo davvero pessimo della mia vita e spero di aver trovato ciò che cerco...
grazie a tutti in anticipo
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeDom Set 19, 2010 10:01 pm

ciao a tutti... 1479

Grazie a te per esserti affacciata da queste parti.
Mi dispiace per il momento "poco positivo" della tua vita, giust'appunto giorni fa si parlava tra noi dei tanti attimi che riempono la nostra vita, sono solo attimi e vanno vissuti di volta in volta, l'oggi domani sarà ieri.....................ed ogni giorno abbiamo il dono di vivere attimi diversi come sei tu ora, diversa da ieri e domani sarai ancora migliore, non solo perchè sei qui tra noi, ma perchè ciò che stai vivendo ti rende una persona migliore.
Quando mi sento giù penso a quanto mi sentivo peggio per qualcosa che m'era capitata e vuoi sapere che mi dico? Mi dico che se non avessi vissuto quella brutta esperienza non sarei stata in grado d'affrontarne altre, c'è sempre un perchè daphne......................bisogna viverli certi attimi, anche se ci costringono a soffrire c'aiuteranno a superarne altri ciao a tutti... 156686
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeDom Set 19, 2010 10:01 pm

ciao a tutti... Benven11


benvenuta in questa osasi diserenità,di dialogo,di confronto e di conforto anche!!

Attendiamo i tuoi interventi e sono certa che ti trovaerai bene qui con noi!!
Buona permanenza e piacere di conoscerti ,io sono Lisa!
A presto rileggerti!!

Lisa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeDom Set 19, 2010 10:30 pm

Benvenuta daphne! Sono certa che ti troverai benissimo qui! E se ti vorrai sfogare siamo disponibili ad ascoltarti, giorni bui ne passiamo tutti, l'importante superarli e tornare a vedere la luce! ciao a tutti... 1479
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeDom Set 19, 2010 10:51 pm

ciao a tutti... Welcom11
...anche da parte mia...io sono Monica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeLun Set 20, 2010 1:32 am

siete gentilissimi tutti...grazie davvero... per flilla, ti ringrazio tantissimo e so bene che tutto quello che dici è vero... non è il classico periodo buio dove perdi il contatto con la realtà... per dirla in breve, è da sempre che sono alla ricerca della mia serenità ma devo dire che sono stata molto sfortunata nella vita, e trovo sempre ostacoli... è sempre stato un barcamenarsi in qualche modo sperando di arrivare al traguardo ma più mi ci avvicino, più quello si allontana... in questo periodo particolare credo di essere arrivata alla frutta... tanto che se c'era una persona che per me era un punto di riferimento era il mio ragazzo ma, dopo 6 anni di tira e molla per i miei alti e bassi, ora non solo non riesco più a fare andare bene le cose, ma non mi sento neanche più capita da lui
comunque ancora grazie a tutti, vedrò di ambientarmi un attimo perchè non sono pratica di forum...
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeLun Set 20, 2010 1:00 pm

A volte daphne9980 accade che per arrivare alle cose alle quali si tiene bisogni compiere dei giri enormi e magari per altri è tutto più semplice e riescono ad ottenere le stesse cose con estrema facilità.
credo che ognuno di noi abbia la sua vita e che questa se anche per alcuni tratti possa essere simile alla vita di altre persone per altri è totalmente differente e credo anche che ognuno di noi reagisca ed agisca difronte alle difficoltà in modo completamente differente.
Sta ad ognuno di noi cercare di trovare il modo e la serenità alla quale tutti aneliamo diciamo che a volte è molto più vicina a noi di quanto noi stessi crediamo solo che siamo troppo presi da altre cose e magari non la vediamo subito.
Non perdere ciò a cui tieni solo perchè ti stai arrendendo,cerca di lottare e di andare avanti perchè i tuoi sogni e le tue aspirazioni anche se raggiunte con difficoltà faranno parte di te e della tua vita per sempre ed anche perchè i sogni non devono essere mai messi in vendita poichè appartengono solo a noi.
Cadrai nella vita tante altre volte credimi e starà solo a te il saperti rialzare ed anche lo scorgere le mani che sono davvero amiche e che saranno accanto a te nonostante e soprattutto quando tutto sembrerà girare per il verso storto.
le cose accadono ed a volte ci ostiniamo a cercarle credendo di poterle avvicinare a noi ma non è così,come non è vero che a tutti vadano bene le stesse cose e che se qualcuno non lo possiede deve essere ritenuto inferiore da qualcun altro che guarda senza vedere oltre.
Io la vedo così e mi auguro che i percorsi che stai compiendo ti portino anche a valutare che è una grande fortuna comunque quella di essere viva,in salute ed anche una persona sensibile ed attenta a ciò che le ruota attorno.
Sono certa che questi valori che sono arrivati dall'altra parte del video in così breve tempo non potranno che arrivare anche a chi ti sta accanto ma che abbia la voglia di sofferamrsi a guardare anche il tesoro che possiedi dentro te e che lo faccia volare libero senza erigersi a giudice.
Forza !!!! vedrai che tutto prenderà una piega differente se la aiuterai anche tu.
Un abbraccio Grande, Lisa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeLun Set 20, 2010 2:32 pm

Benvenuta anche da parte mia, spero tu riesca a trovare quello che stai cercando qui, come e' successo a me.


A presto!

ciao a tutti... 1479
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeLun Set 20, 2010 4:57 pm

Daphne cara, nessuno è perfetto, in qualche modo bisogna venire a patti con le proprie imperfezioni e con quelle del mondo, solo così si riesce ad accettarci con pregi e difetti per poter continuare a sperare che prima o poi sia la volta buona, fintanto che ci fossilizziamo ad analizzare noi e chi ci sta accanto non vedremo mai cosa c'è oltre...................l'apparenza ciao a tutti... 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeLun Set 20, 2010 7:08 pm

intanto grazie ancora a tutti, sarò un pò ripetitiva??? eheh...
comunque, essendo questo il posto delle presentazioni, volevo trovare quello più adatto per cercare di esprimere meglio come mi sento... ma non riesco a capire, nelle sezioni che ho provato a guardare mi sento fuoriluogo, solo che avendo una connessione un pò del cavolo non sono riuscita a guardare bene...
qualcuno di voi ha parlato delle persone che mi stanno intorno... bhe diciamo che il mio ragazzo era l'ultima... si sono allontanate tutte ormai, o le ho allontanate, non riesco a capire... in effetti stando sempre da sola penso troppo e ormai ho il caos nella testa e on riesco più a capire un sacco di cose... io ci provo a reagire, voglio farlo, partire da qualcosa, ma è un cane che si morde la coda, tutto è in qualche modo collegato e non so più da che parte girarmi... qualsiasi cosa pensi di fare per un motivo o per l'altro non posso... non saprei come spiegare... e soprattutto la cosa che mi terrorizza è proprio la solitudine... sono una che normalemnte ne ha bisogno ogni tanto, per riflettere, per tante cose, di stare sola, ma quando è un'imposizione impazzisco... in più tra poco è anche il mio compleanno e con lui non ci sentiamo più...
in ogni caso se qualcuno potesse indirizzarmi su dove aprire una nuova discussione ve ne sarei grata
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeLun Set 20, 2010 7:21 pm

Puoi farlo anche qui su "Libertà di parola"......e dove sennò ciao a tutti... 862275 ciao a tutti... 176184

https://oltrelapparenza.forumattivo.com/liberta-di-parola-f2/
Torna in alto Andare in basso
alterego_921
Penna esperta
Penna esperta




ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitimeGio Set 23, 2010 1:44 pm

BENVENUTA DAFNE


ciao a tutti... 289137




Ciao
Alter


P.S. auguri per il tuo compleanno... ma quando sarà? ciao a tutti... 812378





Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...   ciao a tutti... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti ma proprio tutti
» ciao a tutti, io son jko.
» CIAO A TUTTI....
» ciao a tutti
» CIAO A TUTTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: