:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Perdere 55kg correndo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Perdere 55kg correndo Empty
MessaggioTitolo: Perdere 55kg correndo   Perdere 55kg correndo Icon_minitimeLun Set 27, 2010 5:34 pm

Questo video m'ha colpito molto, primo perchè ilprotagonista è una persona di soli 22 anni, secondo perchè le ultime parole del video sono "se vuoi fare qualcosa devi solo farlo"
Mi dispiace non aver trovato la versione in italiano, ieri sera ho visto questo video nella trasmissione "Niente di particolare" sulla 7 e m'ha colpito perchè è la dimostrazione che se una persona tocca il fondo non è detto che debba annegare, ma può riemergere aiutandosi con le sue stesse forze e senza spendere cifre enormi, basta volerlo Perdere 55kg correndo 273578



Correre fino a perdere 55kg. E tornare ad essere felice

Ben Davies, ventiduenne dell'Arkansas (USA), ha raccontato in un emozionante video come è riuscito a perdere 55 chili in poco più di un anno. "A causa dei chili di troppo ero triste, depresso e ho perso una ragazza - racconta il ragazzo - poi ho iniziato a correre. E non ho più smesso". Davies ha così macinato chilometri, partecipato a maratone e riconquistato una vita sana e felice. La sua video storia, pubblicata in questi giorni su YouTube, è ora fonte d'ispirazione per i navigatori: sono quasi 150.000 quelli che hanno cliccato finora il suo filmato


http://tv.repubblica.it/mondo/correre-fino-a-perdere-55kg-e-tornare-ad-essere-felice/53356?video
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perdere 55kg correndo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdere 55kg correndo   Perdere 55kg correndo Icon_minitimeLun Set 27, 2010 5:48 pm

Vera la tua considerazione, forse si puo' banalmente riassumere nel "volere e' potere", anche se non sempre e' cosi'.

Ad un livello forse piu' terra terra, sai che mi ha fatto venire in mente?

Forrest Gump!
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Perdere 55kg correndo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdere 55kg correndo   Perdere 55kg correndo Icon_minitimeLun Set 27, 2010 5:55 pm

Elettra ha scritto:
Vera la tua considerazione, forse si puo' banalmente riassumere nel "volere e' potere", anche se non sempre e' cosi'.

Ad un livello forse piu' terra terra, sai che mi ha fatto venire in mente?

Forrest Gump!
anche a me, però era unpersonaggio di fantasia, mentre Ben Davis è vivo e vegeto e l'ha dimostrato Perdere 55kg correndo 720338
Forse sbaglio, ma penso che anzichè parlare tanto di obesità dilagante i media dovrebbero mostrare più filmati che facciano vedere come ci si può aiutare a dimagrire anche correndo, penso che sarebbe d'aiuto a chi non sa da che parte cominciare o, magari, non ha i soldi per rivolgersi agli istituti specializzati.
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Perdere 55kg correndo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdere 55kg correndo   Perdere 55kg correndo Icon_minitimeMer Set 29, 2010 7:42 pm

Anche il tuo è un bel messaggio di speranza Perdere 55kg correndo 720338
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perdere 55kg correndo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdere 55kg correndo   Perdere 55kg correndo Icon_minitimeGio Set 30, 2010 3:10 pm

flilla ha scritto:
Anche il tuo è un bel messaggio di speranza Perdere 55kg correndo 720338

Io ti ringrazio flilla, ma ti assicuro che non si tratta di speranza, scusa ma non credo nella speranza, è solo forza di volontà non so nullaaaaa.. e credere in se stessi, non dico con ciò che tutto si può avere, troppo facile...questo vale solo per ciò che puoi ottenere se giocano in campo solo le tue forze...qualsiasi influenza estranea può mandare all'aria tutti i tuoi piani!!! grrrrr
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Perdere 55kg correndo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdere 55kg correndo   Perdere 55kg correndo Icon_minitimeGio Set 30, 2010 3:18 pm

se non sono indiscreta quanto corri lonely in una settimana?...

ho un bel parco davanti al centro yoga ..e qualche volta mi viene la tentazione,,,
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Perdere 55kg correndo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdere 55kg correndo   Perdere 55kg correndo Icon_minitimeGio Set 30, 2010 4:52 pm

lonely62 ha scritto:
flilla ha scritto:
Anche il tuo è un bel messaggio di speranza Perdere 55kg correndo 720338

Io ti ringrazio flilla, ma ti assicuro che non si tratta di speranza, scusa ma non credo nella speranza, è solo forza di volontà non so nullaaaaa.. e credere in se stessi, non dico con ciò che tutto si può avere, troppo facile...questo vale solo per ciò che puoi ottenere se giocano in campo solo le tue forze...qualsiasi influenza estranea può mandare all'aria tutti i tuoi piani!!! grrrrr
mi riferivo alla speranza che ognuno di noi deve coltivare in ciò che sembra impossibile da mettere in atto, come correre per dimagrire, si può fare e sia tu che quel ragazzo, ma penso anche molti altri, ne siete la dimostrazione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perdere 55kg correndo Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdere 55kg correndo   Perdere 55kg correndo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Perdere 55kg correndo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERDERE QUALCUNO A CUI VOLEVI BENE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Viaggio dentro di noi-
Vai verso: