:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Uno fra tanti...è comunque uno in più!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Uno fra tanti...è comunque uno in più! Empty
MessaggioTitolo: Uno fra tanti...è comunque uno in più!   Uno fra tanti...è comunque uno in più! Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 9:12 pm

Ciao a tutti...mi ero dimenticato che internet fosse fatto di persone...nel forsennato tran tran di vendo,compro,fb,ma che tempo fa? L'orario dei treni,scarico quella canzone ecc ecc...e invece eccovi qui,cuore pulsante di persone che parlano di emozioni,qualcosa di più di semplici individui...è stata una piacevole scoperta imbattermi in voi...
Mi chiamo Silvio, 24 anni...ci si scrive...a presto,
Un sorriso...
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Uno fra tanti...è comunque uno in più! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno fra tanti...è comunque uno in più!   Uno fra tanti...è comunque uno in più! Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 9:31 pm

bene arrivato silvio,,,, Uno fra tanti...è comunque uno in più! 1479 Uno fra tanti...è comunque uno in più! 1479

quest'oasi di forum è a volte ,,,come fermare la macchina e fermarsi a guardare il panorama ,,,un respiro ,,nel correre quotidiano

un ciao da Dharma
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Uno fra tanti...è comunque uno in più! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno fra tanti...è comunque uno in più!   Uno fra tanti...è comunque uno in più! Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 11:05 pm

Uno fra tanti...è comunque uno in più! Benv_t13


Benvenuto fra noi e grazie per le tue considerazioni!
é vero ci sono angoli di emozioni e di sensazioni ancora anche su internet solo che non è facile riuscire a trovarli,complimenti a te per esserci riuscito ed a tutti noi per quello che tentiemo quitidianamente di fare.
Spero di rileggerti presto,per ora piacere di averti incontrato,io sono Lisa!
Ciao! Uno fra tanti...è comunque uno in più! 911680
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Uno fra tanti...è comunque uno in più! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno fra tanti...è comunque uno in più!   Uno fra tanti...è comunque uno in più! Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 9:51 am

Benvenuto anhe da parte mia Silvio.

Io sono Grazia!

Uno fra tanti...è comunque uno in più! 803707
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Uno fra tanti...è comunque uno in più! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno fra tanti...è comunque uno in più!   Uno fra tanti...è comunque uno in più! Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 12:26 pm

Ciao Silvio..benarrivato tra noi... Uno fra tanti...è comunque uno in più! 1479
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Uno fra tanti...è comunque uno in più! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno fra tanti...è comunque uno in più!   Uno fra tanti...è comunque uno in più! Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 4:45 pm

Uno fra tanti...è comunque uno in più! 819658 Silvio...
e benvenuto fra noi...
Piacere io sono Tatjana Uno fra tanti...è comunque uno in più! 862275
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Uno fra tanti...è comunque uno in più! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno fra tanti...è comunque uno in più!   Uno fra tanti...è comunque uno in più! Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 5:00 pm

Uno fra tanti...è comunque uno in più! 1479

Ciao, io sono Marisa spero che quello che hai letto in queste pagine ti sia stato d'aiuto per risollevarti il morale, qui vige la regola dell'ottimismo e dei buoni propositi, ma troverai anche il modo per riflettere su argomenti che di solito ci complicano la vita o ce la rendono più pesante, insieme si cercherà di prenderla per il verso giusto, perchè come dico sempre ...................

La vita è corta... rompi le regole, perdona rapidamente, bacia lentamente, ama veramente, ridi senza controllo, e non smettere mai di sorridere, anche per un motivo strano. E ricordati che non c’è piacere senza rischio. Se la vita può non essere la festa che speravamo, oramai che siamo qui, dobbiamo festeggiareeeeeeeeeeeeeeee...


non l'ho pensata io ma l'ho fatta mia imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uno fra tanti...è comunque uno in più! Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno fra tanti...è comunque uno in più!   Uno fra tanti...è comunque uno in più! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Uno fra tanti...è comunque uno in più!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tanti anni fa..........
» TANTI AUGURI OLANDESEVOLANTE
» quiz artistici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: