:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 20 novembre sabato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



20 novembre sabato Empty
MessaggioTitolo: 20 novembre sabato   20 novembre sabato Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 2:11 pm

Non posso crederci, oggi sono la prima sto pensando..

Sono convinta che, quando cerchiamo l'amore con coraggio,

esso si rivela e noi finiamo con l'attirare altro amore.

Se qualcuno ci desidera, ci desiderano tutti.

Se invece siamo soli, ci isoliamo sempre di più.

La vita è strana.

dal libro

"Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto"

di Paulo Coelho


Non è la vita ad essere strana, ma siamo noi che, a volte, c'isoliamo per non soffrire illudendoci che sia l'unica maniera per essere felici, invece dobbiamo godere della compagnia degli altri, anche i meno simpatici hanno qualcosa da insegnarci loooove

Buon sabato 20 novembre sabato 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




20 novembre sabato Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 novembre sabato   20 novembre sabato Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 3:09 pm

Ciao Lisa,

buongiorno a tutti.

Stamattina mi ero collegata per lasciare un saluto, ma mi ero dimenticata che dovevo accompagnare il piccoletto all'oratorio, ed era gia' tardissimo, cosi' arrivo solo ora.

E' verissimo quello che scrivi, spesso anch'io tendo ad isolarmi, poi mi rendo conto che non e' quella la strada, ma quando non si e' molto su di morale, si ha anche paura di "pesare" sugli altri con i propri pensieri. Non sempre per fortuna.

20 novembre sabato 542580
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



20 novembre sabato Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 novembre sabato   20 novembre sabato Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 3:11 pm

20 novembre sabato 64089210


Buon sabato a tutti voi!!!!

Molto belle e intense le parole postate da Flilla a volte isolarsi un pò dal resto del mondo serve a tenere al caldo i propri pensieri ed anche a far tirare un momentino il fistocerto non deve essere per sempre ma ognuno di noi ha il suo modo per comunicare il disagio ed il silenzio può diventare uno di questi.

Con l'augurio di avere sempre giornate piene di dialogo e compagnia!

20 novembre sabato 176184 20 novembre sabato 311166
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



20 novembre sabato Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 novembre sabato   20 novembre sabato Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 5:17 pm

20 novembre sabato Buon_p12
Buon sabato a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




20 novembre sabato Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 novembre sabato   20 novembre sabato Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 9:24 pm

Buona giornata a tutti, anche se dovrei dire buona serata, eh??

comunque Buon Sabato e Buon Weekend!
20 novembre sabato 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




20 novembre sabato Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 novembre sabato   20 novembre sabato Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 1:05 am

Buon fine settimana a tutti, in questi giorni ho avuto il pc fuori uso...ormai è andato è obsoleto ( 10 anni) la memoria è esaurita ...insomma ce le ha tutte...urge un nuovo pc .Appena avrò più tempo se questo arnese me lo permetterà leggerò i post arretrati. Buonanotte.
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



20 novembre sabato Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 novembre sabato   20 novembre sabato Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 6:29 pm

xenia ha scritto:
Buon fine settimana a tutti, in questi giorni ho avuto il pc fuori uso...ormai è andato è obsoleto ( 10 anni) la memoria è esaurita ...insomma ce le ha tutte...urge un nuovo pc .Appena avrò più tempo se questo arnese me lo permetterà leggerò i post arretrati. Buonanotte.
Cara xenia anche il mio pc ha ormai 10 anni e non sono proprio pochi sto pensando.. però noi abbiamo la fortuna d'avere un amico che con pochi euro ce l'ha rimesso a nuovo, inserendo una memoria più ampia ed ora va che è una spada, però perchè lui è un vero amico imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





20 novembre sabato Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 novembre sabato   20 novembre sabato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
20 novembre sabato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 27 novembre,,,,
» sabato 13 novembre
» 23 novembre sabato!
» 17 novembre 2012 (sabato)
» 14 novembre 2009 (sabato)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: