:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 UN PICCLO PENSIERO PER VOI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



UN PICCLO PENSIERO PER VOI Empty
MessaggioTitolo: UN PICCLO PENSIERO PER VOI   UN PICCLO PENSIERO PER VOI Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 1:15 am

In questo periodo passo leggo molte belle riflessioni....
una in particolare mi ha colpita "il bene esiste.."di lisa
alla quale rispondo "si il bene esiste solo non fa notizia...
ma credetemi se mettete il vostro cuore in ascolto lo sentirete"
la seconda è stata una domanda di beatrice"esiste l'amore"
le riflessioni dopo mi hanno fatto tornare la voglia di scrivere...
si l'amore esiste scalda i cuori e illumina le giornate
l'amore fatto di piccole e grandi cose che poi tornano a te più grandi di prima
si l'amore e il bene esistono e fanno battere i nostri cuori
a volte ci fanno rattristire ma battono battono e ci fanno sentire VIVI


CON QUESTE MIE RIFLESSIONI INVIO A TUTTI UN RAGGIO DI SOLE
CHE VI FACCIA VEDERE IL BENE CHE VI CIRCONDA E SENTIRE L'AMORE
BY NAMO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN PICCLO PENSIERO PER VOI Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PICCLO PENSIERO PER VOI   UN PICCLO PENSIERO PER VOI Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 9:17 am

Namo,


mi fa piacere che ti sia tornata la voglia di scrivere.

Speriamo di rivederti presto allora, e grazie per le riflessioni!

loooove
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



UN PICCLO PENSIERO PER VOI Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PICCLO PENSIERO PER VOI   UN PICCLO PENSIERO PER VOI Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 11:28 am

namo ,,credo sia così per tutti ,,o quasi ,,la nostra vita non è lineare ,,,ha momenti de espansione e di riflessione,,,poi ,qualcosa ,,

ci tocca il cuore e torna la voglia di comunicare e di condividere ,,,credo che sia il processo di crescita interiore,,,, UN PICCLO PENSIERO PER VOI 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN PICCLO PENSIERO PER VOI Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PICCLO PENSIERO PER VOI   UN PICCLO PENSIERO PER VOI Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 7:32 pm

Grazie Namo, Bentornata! UN PICCLO PENSIERO PER VOI 289137
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



UN PICCLO PENSIERO PER VOI Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PICCLO PENSIERO PER VOI   UN PICCLO PENSIERO PER VOI Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 11:55 am

Hai proprio ragione namo, peccato che a volte ci facciamo comandare dai sentimenti negativi che c'oscurano il cuore e gli occhi, spesso abbiamo a portata di mano qualcosa che ci potrebbe far tornare a vivere, ma è come se facesimo finta di non vederlo, come se fosse più facile vedere il brutto della vita anzichè il contrario, molto più spesso nelle piccole cose si possono trovare felicità e serenità.
Come diceva qualcuno......................meditate gente, meditate loooove
Torna in alto Andare in basso
Odyusseus
Primi passi
Primi passi
Odyusseus



UN PICCLO PENSIERO PER VOI Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PICCLO PENSIERO PER VOI   UN PICCLO PENSIERO PER VOI Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 6:24 pm

L' amore è tutto, io penso che l' errore che spesso si faccia è pensare che l' amore sia solo quello per una donna, un uomo, un animale...L' amore possiede una copiosità di sfaccettature che non possiamo nemmeno immaginare. Si fa l' errore di confondere i vari tipi di amore perché quello al quale pensiamo di più, o semplicemente notiamo maggiormente, è quello per una donna\uomo. E' una riflessione buttata giù così, ma devo meditarci sopra.
Hai ragione flilla: "Meditate gente, meditate" UN PICCLO PENSIERO PER VOI 720338
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



UN PICCLO PENSIERO PER VOI Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PICCLO PENSIERO PER VOI   UN PICCLO PENSIERO PER VOI Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 8:07 pm

L'amore è il motore che fa muovere il mondo,il bene è uno dei suoi aspetti.

Non ci sono destinatari privilegiati per donare bene,amore,amicizia,disponibilitò,ascolto,aiuto insomma chiamiamolo come lo si vuole alla fine questo bene/amore è destinato a tutti e non deve conoscere limitazioni di sorta,differenze di appartenenza,di pensiero,di aspetto,di religione,di ideologia politica.
L'amore è un concetto universale con il quale ci musuriamo ogni volta che non vogliamo solotanto restare congelati a guardare il tempo scorrere ma vogliamo diventare parte attiva di questo dono grande del quale siamo fortunati a poter beneficiare che si chiama :VITA!
é un piacere ritornare a leggere i post di Namo così come lo è leggere quelli di una vita giovane e fresca che si affaccia fra le righe dei nostri pensieri e le colora di pensieri freschi così come sono quelli che ci regalano i nuovi iscritti in questi uktimi giorni.
Per cui:Andiamo avanti così e complimentoni a tutti noi!!! loooove

UN PICCLO PENSIERO PER VOI 176184 UN PICCLO PENSIERO PER VOI 311166
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN PICCLO PENSIERO PER VOI Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PICCLO PENSIERO PER VOI   UN PICCLO PENSIERO PER VOI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UN PICCLO PENSIERO PER VOI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pensiero
» Pensiero in fuga
» Il percorso del pensiero
» Anche un piccolo pensiero....
» L'umiltà di pensiero...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Viaggio dentro di noi-
Vai verso: