:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Anche un piccolo pensiero....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Anche un piccolo pensiero.... Empty
MessaggioTitolo: Anche un piccolo pensiero....   Anche un piccolo pensiero.... Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 1:45 pm

Oggi mi e' successa una piccola cosa, ma una di quelle che mi fanno riflettere.

Sono stata dal medico per ritirare la ricetta delle pastiglie per il mal di testa (benedetto chi le ha inventate), ma ho scoperto che in questo periodo il medico ha cancellato il ricevimento del lunedi' mattina, mannaggia.

C'erano alcune persone, che come me ne avevano bisogno e hanno scoperto di doverci ritornare in un altro momento.

Me ne stavo andando via quando un signore anziano, che conosco appena di vista, mi ha fermato dicendomi che bisogno avevo del dottore visto che mi vedeva molto bene.

Li' per li' sono rimasta un po' perplessa, poi ha aggiunto:

"Sono felice di vederla cosi' sorridente, l'ho vista diverse volte pensierosa e con una faccia triste, e mi dispiaceva molto. Ora sono piu' contento."

Spesso ci si chiude in se' stessi, si pensa di essere invisibili, e invece qualche volta basta un saluto ed un sorriso per cambiare colore ad una giornata.....

vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Anche un piccolo pensiero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche un piccolo pensiero....   Anche un piccolo pensiero.... Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 6:25 pm

in effetti ,come noi a volte notiamo negli altri piccole cose ,dimagrimenti improvvisi ,,,o visi che si incupiscono,,,anche le altre persone lo notano,,,solo che un pudore personale a volte ,,,almeno a me impedisce di fare la domanda ,,,cosa c'è?

a volte invidio una mia amica che è diretta nei rapporti con le persone ,,,,

a me manca ,,,il coraggio ,,,mi sembra di violare l'intimità,,, imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Anche un piccolo pensiero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche un piccolo pensiero....   Anche un piccolo pensiero.... Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 6:47 pm

Questa non è una piccola cosa anzi... anzi direi il contrario!!

Fortuna che in un 'epoca di corse sfrenate all'apparire,al possedere,alla cariera personale,all'indifferenza che consente ad alcuni di vivacchiere ottenendo con il minimo degli sforzi il massimo dei risultati ,ci sia ancora qualcuno che osserva il suo prossimo in modo disinteressato ai secondi fini ma interessato al suo stato di salute e anche alla sua condizione psicologica.
Bello che a cogliere queste cose poi sia una persona di una certa età da cui c'è sempre da imparare qualcosa.
Questo è uno dei motivi per cui svegliarsi la mattina è un piacere:vedere che il mondo è ancora popolato da persone con anima e cuore puri,è uno sprono per non perdere mai la speranza che il mondo non è tutto da buttare via!

Bell'incontro Grazia pieno di significato!
Anche un piccolo pensiero.... 542580 per evrecene parlato!
Anche un piccolo pensiero.... 176184 Anche un piccolo pensiero.... 311166
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anche un piccolo pensiero.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche un piccolo pensiero....   Anche un piccolo pensiero.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Anche un piccolo pensiero....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'umiltà di pensiero...
» UN PICCLO PENSIERO PER VOI
» piccolo mondo di fiaba
» 13 novembre 2009 (venerdì)
» Pensiero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Viaggio dentro di noi-
Vai verso: