:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Anche un piccolo pensiero....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Anche un piccolo pensiero.... Empty
MessaggioTitolo: Anche un piccolo pensiero....   Anche un piccolo pensiero.... Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 1:45 pm

Oggi mi e' successa una piccola cosa, ma una di quelle che mi fanno riflettere.

Sono stata dal medico per ritirare la ricetta delle pastiglie per il mal di testa (benedetto chi le ha inventate), ma ho scoperto che in questo periodo il medico ha cancellato il ricevimento del lunedi' mattina, mannaggia.

C'erano alcune persone, che come me ne avevano bisogno e hanno scoperto di doverci ritornare in un altro momento.

Me ne stavo andando via quando un signore anziano, che conosco appena di vista, mi ha fermato dicendomi che bisogno avevo del dottore visto che mi vedeva molto bene.

Li' per li' sono rimasta un po' perplessa, poi ha aggiunto:

"Sono felice di vederla cosi' sorridente, l'ho vista diverse volte pensierosa e con una faccia triste, e mi dispiaceva molto. Ora sono piu' contento."

Spesso ci si chiude in se' stessi, si pensa di essere invisibili, e invece qualche volta basta un saluto ed un sorriso per cambiare colore ad una giornata.....

vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Anche un piccolo pensiero.... Empty