:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Intervista ad armonia completa (deli)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista ad armonia completa (deli) Empty
MessaggioTitolo: Intervista ad armonia completa (deli)   Intervista ad armonia completa (deli) Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 12:10 am

ok, penso che si faccia così....
ma non ho idea di cosa si debba fare....
mi metto in panchina ad aspettare????
è una lunga serie di domande oppure ognuna ne dice una sola????
cavolo, non ho capito nulla....
ho aperto la finestra e mi metto a disposizione per ogni vostra curiosità....
un abbraccio, deli
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista ad armonia completa (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista ad armonia completa (deli)   Intervista ad armonia completa (deli) Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 12:20 am

NOME... DATA DI NASCITA... CITTA' DI RESIDENZA
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista ad armonia completa (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista ad armonia completa (deli)   Intervista ad armonia completa (deli) Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 12:24 am

adeline, 28.12.1965. nata a baden,vivo a coldrerio, fra chiasso e mendrisio
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista ad armonia completa (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista ad armonia completa (deli)   Intervista ad armonia completa (deli) Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 12:28 am

Lavoro.....hobby...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista ad armonia completa (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista ad armonia completa (deli)   Intervista ad armonia completa (deli) Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 12:33 am

baby-sitter, allevamento amatoriale di gatti, sferruzzo sciarpe su commissione (faccio mercatini).... hobby, bricolage, musica, fotografia, passeggiare, giardinaggio, cucinare, sferruzzare, scrivere, cantare
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista ad armonia completa (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista ad armonia completa (deli)   Intervista ad armonia completa (deli) Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 12:35 am

segno zodiacale......ascendente...colore preferito...pietra preferita...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista ad armonia completa (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista ad armonia completa (deli)   Intervista ad armonia completa (deli) Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 12:50 am

capricorno, ascendente leone, cuspide sagittario. colore preferito il verde, pietra la corniola
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Intervista ad armonia completa (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista ad armonia completa (deli)   Intervista ad armonia completa (deli) Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 6:45 pm

1..... sei disposta a cambiamenti di vita drastici?


2.... per amore saresti capace di fare qualcosa
contro i tuoi principi?

3.... hai una buona opinione di te stessa?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista ad armonia completa (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista ad armonia completa (deli)   Intervista ad armonia completa (deli) Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 7:42 pm

1. HO DOVUTO CAMBIARE E SAREI DOSPOSTA ANCORA A FARLO, ANCHE SE AMMETTO CHE SI FA FATICA RICOMINCIARE....
2.PER AMORE, NULLA DIVENTA CONTRO I MIEI PRINCIPI, PURTROPPO, MI AMALGANO AUTOMATICAMENTE CON LA PERSONA CHE AMO, DATO CHE M'INNAMORO MOLTO DIFFICILMENTE E SOLITAMENTE ESSENDO MENTALE, MI SI CONQUISTA CON LA MENTE, NON è IL PRIMO SCEMO CHE CAPITA PER STRADA....
3.DEVO ESSERE SINCERA???? SI, HO LA PRESUNZIONE DI ESSERE IN QUESTO ABBASTANZA ARROGANTE.... MA MI SENTO ABBASTANZA SICURA DI ME, SARÀ L'ESPERIENZA CHE T'INSEGNA A MATURARE.... SARÀ L'INCOSCIENZA O L'INGENUITÀ.... (PS E DIRE CHE DETESTO GLI ARROGANTI MA NON LE PERSONE SICURE DI SE, è DIVERSO....)
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Intervista ad armonia completa (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista ad armonia completa (deli)   Intervista ad armonia completa (deli) Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 8:02 pm

belle risposte deli...
ma sono già pronto a fartene altre tre...

1.... cosa ti colpisce di più di un uomo?

2.... hai mai avuto l'impressione di essere presa in giro?

3...Quando affronti un problema come ti poni?
lo affronti direttamente o preferisci tergiversare
ed affrontarlo con calma?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista ad armonia completa (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista ad armonia completa (deli)   Intervista ad armonia completa (deli) Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 8:47 pm

Io invece ripropongo quelle che ho già rivolto a Sirio:
1. Il momento più bello e quello più brutto della tua vita
2. cosa non rifaresti se tornassi indietro, cosa rifaresti, anche se ti ha portato sofferenza
3. un tuo sogno nel cassetto
4. una tua paura profonda, che non riesci ad esorcizzare
5. un ideale della tua vita a cui non rinunceresti mai
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista ad armonia completa (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista ad armonia completa (deli)   Intervista ad armonia completa (deli) Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 10:56 pm

DAMDAM
1. la sua testa, il suo modo di essere se stesso sempre e comunque senza paura, difendeno le sue idee e posizioni.... un uomo con le palle.... scusa l'espressione.... che non si nasconde nelle difficoltà ma agisce, che non si fa prendere dal panico ma sa difendere il suo territorio....
un uomo sicuro di se, che sa essere ironico, ma anche bambino, fragile, ma anche forte, sensibile ma anche protettivo.... un uomo che sa ridere di se stesso ma anche crescere, un uomo che ha voglia di non fermarsi ma d'imparare.... un uomo che, anche se è più intelligente di te, non te lo fa pesare ma ti cammina al fianco, ti accetta per quello che sei....

2.no, di essere fraintesa per cui, questo comporta inevitabilmente lo scontro con i giochi di ruoli....

3.lo affronto direttamente, ed impulsivamente.... spesso pentendomene per la mia irruenza.... se imparassi ad essere più diplomatica forse eviterei certe cadute....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista ad armonia completa (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista ad armonia completa (deli)   Intervista ad armonia completa (deli) Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 11:09 pm

FILSA
1.la nascita dei miei figli.... la morte di mio figlio simon....
2.non vivrei l'intreccio dell'incantesimo passionale che mi violentata l'anima per quasi 4 anni....
cercherei di difendere i miei animali: tessa e soraya, che forse ora sarebbero ancora con me, ma che per colpa mia non ci sono più....
3.realizzare l'armonia completa insieme all'uomo che vorrà condividere il suo cammino insieme a me fino all'ultimo respiro, all'ultimo tramonto....
4.restare sola....
5.una vita semplice, un caminetto acceso, vivere d'amore, il focolare, i bimbi che corrono felici, io che sferruzzo, cucinando ed attendo il rientro del mio amato, mentre i miei mici giocano a rincorresi....
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Intervista ad armonia completa (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista ad armonia completa (deli)   Intervista ad armonia completa (deli) Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 12:16 pm

1.... sei golosa? se si di cosa..
2.... prendi in considerazione i consigli altrui
o comunque pensi di essere poco influenzabile
sotto questo aspetto.?
3.... la pazzia più grande fatta per un uomo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista ad armonia completa (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista ad armonia completa (deli)   Intervista ad armonia completa (deli) Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 5:27 pm

1) Un sogno realizzato
2) un sogno da realizzare
3) Quando eri bambino cosa volevi fare da grande?
4) Cosa vuoi fare da grande?
5) Cos'è per te la felicità
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista ad armonia completa (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista ad armonia completa (deli)   Intervista ad armonia completa (deli) Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 11:31 pm

DAMDAM:
1. SUSHI, MI PIACE UN SACCO, MA DIRE DI ESSERNE GOLOSA.... FORSE DI FICHI E DI ANGURIA, TANTO DA FARNE UN'INDIGESTIONE.... PURTROPPO COL TEMPO HO PERSO IL GUSTO DI APPREZZARE CERTE GOLOSITÀ ANCHE SE AMO FARE MARMELLATE, CROSTATE, BISCOTTI E CUCINARE.... MA SARANNO LE MEDICINE CHE SONO OBBLIGATA A PRENDERE CHE HANNO INFLUENZATO IL PALATO O SARÀ L'ETÀ.... NON SO, UN TEMPO NON APPREZZAVO UN BUON PRANZO SE NON ERA POI ACCOMPAGNATO DAL DESSERT, ORA POSSO FARNE A MENO....

2.ASCOLTO I CONSIGLI DEGLI ALTRI PER EDUCAZIONE E RISPETTO MA GENERALMENTE SEGUO IL MIO ISTINTO.... HO DOVUTO IMPARARE A FARLO PER SOPRAVVIVERE.... MA IN COPPIA DO TROPPO VALORE AL MIO PARTNER PER CUI, MI METTO IN STANDBY ED IN QUEL CASO IL SUO GIUDIZIO PER ME CONTA PERCHè MI APRE ALTRI ORIZZONTI.... è DIVERSO....

3. CAMBIARE RADICALMENTE VITA PER LUI, PERDENDO TUTTO O QUASI, DICIAMO LA MIA STABILITÀ ECONOMICA, MA C'ERANO IN BALLO ANCHE LA VIOLENZA ED IL PLAGIO IN FAMIGLIA E LUI MI HA DATO LO SPUNTO PER RIPRENDERE IN MANO LA MIA VITA.... RIBELLANDOMI.... ANCHE SE POI NON HA AVUTO IL RISVOLTO CHE MI ASPETTAVO....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista ad armonia completa (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista ad armonia completa (deli)   Intervista ad armonia completa (deli) Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 2:42 am

LONELY:

1. RIAPRIRE L'ALLEVAMENTO DI GATTI (DOPO CHE AVEVO DOVUTO CHIUDERLO ANNI ADDIETRO PER LA FORTE ALLERGIA DEL MIO FUTURO EX MARITO) BRITISH SHORTHAIR

2. CONCLUDERE FINALMENTE IN MANIERA DIGNITOSA IL MIO SQUALLIDO MATRIMONIO E RAGGIUNGERE L'ARMONIA COMPLETA CON LA PERSONA CHE VOGLIA DIVIDERLA CON ME.... ( NON STO QUI AD INCLUDERE LE PARANOIE CA FIGLI E DEGRADAZIONI.... MA SE MI AVETE LETTA NELLE PAGINE PRECEDENTI LE SAPETE GIÀ.... GRAZIE DELLA COMPRENSIONE, deli)

3. LA MAMMA, LA MOGLIE ED AVERE 4 FIGLI, VIVERE IN UNA CASA GRANDE TIPO CORTE CON TUTTA LA FAMIGLIA, TIPO FRATELLI.... I BIMBI CHE GIOCANO NEL CORTILE, NOI MAMME FUORI A SFERRUZZARE OD A RICAMARE E CUCINARE, AD ASPETTARE IL RIENTRO DEI CONSORTI.... COLLABORAZIONE.... UNIONE.... QUELLE FAMIGLIE SOLIDALI CHE NON CI SONO PIÙ.... E CHE NON HO MAI AVUTO CON TAVOLATE GRANDI E LUNGHISSIME CHE HO VISSUTO SOLO COL MIO PRIMO MARITO IN ABRUZZO, QUANDO SI ANDAVA DAI NONNI E SI RIUNIVA TUTTA LA FAMIGLIA, ECCO QUESTO HO SEMPRE SOGNATO E DESIDERATO....

4. LA NONNA, LA MAMMA DEI GATTI, LA BABY-SITTER, EV. PRANOTERAPIA E DIGITOPRESSIONE MA COI PROBLEMI CHE HO ALLE MANI SARÀ DURA ASSECONDARE IL MIO DESIDERIO.... E FORSE, IN FIN DEI CONTI, MI VA BENE COSÌ.... ASPETTO CHE JULIAN MI FACCIA DIVENTARE NONNA, CHISSÀ.... :flower:

5. L'ARMONIA COMPLETA.... MA COMUNQUE ORA CONTA CHE JULIAN SI SISTEMI BENE, CHE JUSTIN VENGA SEGUITO BENE ANCHE PER LA SUA DISLESSIA ED AMALGAMI BENE IL DIVORZIO, CHE I TASTELLI SI RIMETTANO LENTAMENTE AL GIUSTO POSTO.... E POI IL RESTO VERRÀ AUTOMATICAMENTE.... QUANDO DENTRO STARÒ MEGLIO ANCH'IO.... NO???? deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista ad armonia completa (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista ad armonia completa (deli)   Intervista ad armonia completa (deli) Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 7:34 am

Mi sembra che tu sia stata un po' risparmiata dalle domande... eccone qualcuna di scorta:
1. il dono più prezioso che tu abbia mai fatto (anche non materiale)
2. se sogni,un tuo sogno ricorrente
3. il tuo primo pensiero al amttino quando ti svegli, il tuo ultimo pensiero prima di addormentarti
4. cosa ancora riesce a commuoverti profondamente
5. immaginati tra 10 anni: come ti vedi,con chi sei, cosa fai
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista ad armonia completa (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista ad armonia completa (deli)   Intervista ad armonia completa (deli) Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 7:24 pm

1. i miei figli.... con grande sacrificio.... (8 mesi a letto con entrambi, mentre ne ho persi 11 e simon purtroppo, mi è spirato) ed il mio cuore....

2. scappare, cercando di prendere uno dei miei od entrambi i miei figli che s'aggrappano a me, e spiccare il volo.... le persone cercano di prendermi i piedi ma io con molta fatica cerco d'innalzare le mie ali ma i miei figli sono pesanti e faccio fatica a rimanere in alto....

3. i miei piccoli da allattare ora, prima al mio caffè annacquato.... l'ultimo pensiero, alle cose che dovrò fare l'indomani....

4. sono un'emotiva per eccellenza ed ogni cosa che leggo o che vedo anche in tv che mi trasmette un'emozione, mi fa piangere o commuovere.... ho sempre cercato di essere positiva e di trasmetterlo anche se dentro magari provo rabbia, frustrazione, impotenza e degradazione, ma ho sempre cercato di stimolare le persone a reagire in maniera sobria anche quando gli avvenimenti erano catastrofici....
come quando la mia amica di 33 anni ci ha lasciati con i suoi 3 bimbi, ed io mi occupavo a turni di loro, cercando di farli vivere quei giorni terribili con positività....

5. sarò col mio amore, finalmente appagata e realizzata ed vivremo insieme quell'armonia completa che entrambi rincorriamo, premiati dai tanti ostacoli ma circondati dall'amore indissolubile che ci unisce e che ci unirà per sempre.... deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista ad armonia completa (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista ad armonia completa (deli)   Intervista ad armonia completa (deli) Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 8:04 pm

Ecco ate le stesse domande di Intervista ad armonia completa (deli) 489358 Intervista ad armonia completa (deli) 910379

1) Ti sei mai sentita umiliata?
2) Un momento che ricordi con tenerezza
3) Uno invece di amarezza
4) La delusione più grande della tua vita
5) Cosa viene al primo posto per te?
a) L'amore
b) L'amicizia
c) Il lavoro
d) Il denaro
e) il successo
f) il potere
6) La tua vita è piena di...
7) Nella tua vita manca...
8) Se potessi tornare indietro nel tempo e guadagnare vent'anni non rifaresti...
9) Se potessi tornare indietro nel tempo e guadagnare vent'anni rifaresti...
10) Un ricordo che ti riporta il sorriso sulle labbra.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista ad armonia completa (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista ad armonia completa (deli)   Intervista ad armonia completa (deli) Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 8:22 pm

1) Ti sei mai sentita umiliata?
SI OGNI VOLTA CHE VADO IN PRETURA ED INCONTRO IL MIO FUTURO EX MARITO....
2) Un momento che ricordi con tenerezza
LA PRIMA VOLTA CHE HO GUARDATO IL MIO GIOIELLO PREZIOSO: LO RESPIRAVO, GLI CONTAVO LE DITA DELLE MANINE, IL MIO MIRACOLO ERA LI CON ME FINALMENTE....
3) Uno invece di amarezza
L'IMPOTENZA DI NON ESSERE RIUSCITA A CONQUISTARE IL MIO FUTORO EX MARITO....
4) La delusione più grande della tua vita
IDEM: NON ESSERE RIUSCITA A CONOSCERE IL MIO FUTORO EX MARITO, IL PIÙ GRANDE FALLIMENTO PERSONALE PER ME COME DONNA....
5) Cosa viene al primo posto per te?
a) L'amore AMORE- ED AFFETTO DEI MIEI FIGLI (SCUSA NON C'ERA)
b) L'amicizia AL SECONDO POSTO
c) Il lavoro
d) Il denaro
e) il successo
f) il potere
6) La tua vita è piena di...
DISORDINE MA ANCHE DI AMORE
7) Nella tua vita manca...
LA STABILITÀ OSSIA L'ARMONIA COMPLETA
8) Se potessi tornare indietro nel tempo e guadagnare vent'anni non rifaresti...
NON DIVORZEREI DAL MIO PRIMO MARITO PER CUI NON SPOSEREI IL SECONDO
9) Se potessi tornare indietro nel tempo e guadagnare vent'anni rifaresti...
RICONQUISTEREI IL MIO PRIMO MARITO, SCUSA LA BANALITÀ MA SONO OBIETTIVA
10) Un ricordo che ti riporta il sorriso sulle labbra.
COME SONO STATA FELICE 3 ANNI FA....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intervista ad armonia completa (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista ad armonia completa (deli)   Intervista ad armonia completa (deli) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intervista ad armonia completa (deli)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» deli.......armonia completa
» Intervista a..........
» Intervista a cioccolataconpanna
» intervista a sirio
» Intervista a jko...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: