:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I miei paesaggi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




I miei paesaggi Empty
MessaggioTitolo: I miei paesaggi   I miei paesaggi Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 4:36 pm

Ciao a tutti!
Visto che sono appena arrivata comincio a farmi conoscere...
Amo molto il mare, il lago...
Perchè quando mi siedo e comincio ad osservarli per un momento smetto di pensare e mi perdo nella bellezza di ciò che ho davanti...
Mi sembra giusto condividere alcune foto di luoghi che ho visitato e che mi sono piaciuti molto, ma anche di luoghi a me cari.

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine] IL LAGO DI LUGANO (O CERESIO) - luogo a me caro LA RISERVA DELLO ZINGARO IN SICILIA IL MARE ADRIATICO DI PRIMA MATTINA

Spero vi siano piaciuti... I miei paesaggi 675562
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



I miei paesaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei paesaggi   I miei paesaggi Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 4:46 pm

Bellissime foto!!!ricche di serenità.....
e poi colori magnifici complimenti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei paesaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei paesaggi   I miei paesaggi Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 8:01 pm

Grazie mille!!! Sono contenta che ti siano piaciute...
La prima foto soprattutto per me ha un valore affettivo, perchè in quel luogo ho una casa e ci ho passato le mie vacanze durante la mia infanzia...
Ora ho un po' meno tempo per andarci, però ci sono dei posti che ti rimangono nel cuore...
e che ti rilassano. Una cosa molto utile visto lo stress a cui ognuno di noi è sottoposto
I miei paesaggi 785674

I tuoi quali sono?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



I miei paesaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei paesaggi   I miei paesaggi Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 9:54 pm

CARA TAIA, PAZZESCA COINCIDENZA.... IO VIVO NEL LUGANESE ED IL LAGO DI LUGANO è UN LUOGO PARTICOLARMENTE FAMIGLIARE ANCHE PERCHé HO TRASCORSO PARTE DELLA MIA INFANZIA....
ANCH'IO AMO MOLTO IL LAGO MA SONO AFFASCINATA DA LIERNA E VARENNA, SUL LAGO DI COMO, LUOGHI CHE HANNO RAPPRESENTATO PER ME UN PASSAGGIO PARTICOLARE DEL MIO PERCORSO PASSATO BURRASCOSO....
ALTRIMENTI PREDILIGO I LUOGHI NORDICI QUALI LA SCANDINAVIA MA SOPRATUTTO LA MIA AMATA SCOZIA ED I SUOI LUOGHI SUGGESTIVI E PITTORESCHI....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei paesaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei paesaggi   I miei paesaggi Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 11:36 pm

Che bello!!! Io adoro molto la Svizzera, anche perchè dove vado in vacanza io è proprio lì vicino.
Pensa che nella prima foto (a parte la prima montagna sulla sinistra che è ancora Italia), tutto il restante è Svizzera, tra le due montagne si vedono sempre atterrare gli aerei perchè c'è l'aereoporto di Agno. Ogni tanto mi metto in riva al lago a guardarli... finchè non diventano dei puntini e spariscono dietro la montagna. E' una cosa estremamente rilassante...
Parlando di coincidenze, proprio settimana scorsa ho fatto una visita a Lecco (che mi piace molto, ci sono stata già molte volte), Bellagio e Como. Ti dico solo che ho fatto un sacco di foto, avrei voluto metterle sul forum, ma il procedimento era lunghissimo.... quindi ne ho messe solo 3!I miei paesaggi 304779
Comunque vedrò anche io di andare a visitare Lierna e Varenna un giorno!!! Amo le mete con paesaggi mozzafiato....
Posso solo immaginare la Scandinavia e la Scozia che bei paesaggi abbiano, una volta avevo sentito in tv che Dante Alighieri aveva scritto la Divina Commedia proprio durante il suo viaggio in uno di questi posti (però non mi ricordo più quale dei 2), e alcune frasi descrivono proprio dei paesaggi...
Penso che certi posti siano così suggestivi da ispirare la mente umana e renderla in grado di compiere cose grandiose.... ooook
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




I miei paesaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei paesaggi   I miei paesaggi Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 12:51 am

Che meraviglia! Anche a me piacciono questo tipo di paesaggi, mandane altri quando puoi, rallegrano molto il forum. [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



I miei paesaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei paesaggi   I miei paesaggi Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 12:59 am

taia87 ha scritto:
Ciao a tutti!
Visto che sono appena arrivata comincio a farmi conoscere...
Amo molto il mare, il lago...
Perchè quando mi siedo e comincio ad osservarli per un momento smetto di pensare e mi perdo nella bellezza di ciò che ho davanti...
Mi sembra giusto condividere alcune foto di luoghi che ho visitato e che mi sono piaciuti molto, ma anche di luoghi a me cari.

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine] IL LAGO DI LUGANO (O CERESIO) - luogo a me caro LA RISERVA DELLO ZINGARO IN SICILIA IL MARE ADRIATICO DI PRIMA MATTINA

Spero vi siano piaciuti... I miei paesaggi 675562
Ciao Taia, piacere di conoscerti!...l'acqua è sinonimo del sacro femmineo..è il suo elemento..io amo sostare ad ascoltare il canto delle acque lungo i ruscelli ed i piccoli fiumi delle mie montagne..non amo fotografare però....la macchina non carpisce certe sensazioni...
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




I miei paesaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei paesaggi   I miei paesaggi Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 5:42 pm

Questa mi è nuova, ho sempre visto l'acqua come il tempo che scorre e lava via ogni fango. I miei paesaggi 652743
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



I miei paesaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei paesaggi   I miei paesaggi Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 9:54 pm

se c'è una cosa che mi manca qui in brianza... è il mare...
vivere con i suoi profumi,catturare i suoi silenzi, lasciarsi accarezzare
dal vento marino e mille altre sensazioni...
e la mente si apre e vola leggera.. vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




I miei paesaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei paesaggi   I miei paesaggi Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 11:15 pm

E' un vero peccato Lino! Se potessi ti manderei un po' di costiera toscana, ci sono posti bellissimi qui, degni di estati memorabili. I miei paesaggi 299782
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I miei paesaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei paesaggi   I miei paesaggi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I miei paesaggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i miei hobby
» I miei passatempi
» i miei ringraziamenti
» I miei racconti...
» I miei lavori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: