:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 i miei hobby

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




i miei hobby Empty
MessaggioTitolo: i miei hobby   i miei hobby Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 1:05 pm

Anch'io ho un sacco di hobby e variano dalla pittura,fotografia,pc,ultimamente bambole reborn; vi allego la foto di una mia creatura
i miei hobby Asia211
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei hobby Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei hobby   i miei hobby Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 1:06 pm

ops....troppo grande....la riduco e ci riprovo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei hobby Empty
MessaggioTitolo: ci riprovo   i miei hobby Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 1:12 pm

Forse è la volta buona!i miei hobby Asia212
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



i miei hobby Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei hobby   i miei hobby Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 1:15 pm

MOLTO BELLA!!!! LA MIA PASSIONE è LA MIA COLLEZIONE DI BAMBOLE DI BISCUITE.... MA PURTROPPO SONO FINITI TUTTI NEI CARTONI PER OVVI PROBLEMI DI SPAZIO.... loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei hobby Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei hobby   i miei hobby Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 1:49 pm

E' una creatura bellissima
mi piacerebbe inserire qualche foto dei miei nipotini
farò una prova
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei hobby Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei hobby   i miei hobby Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 4:35 pm

elena sembra vero! Sei bravissima i miei hobby 686911
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei hobby Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei hobby   i miei hobby Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 9:35 pm

lonely62 ha scritto:
elena sembra vero! Sei bravissima i miei hobby 686911

infatti mi sembra di capire che sheena l'ha scambiato per vero....

ma in effetti sembra proprio vero.....anche io ho avuto questa impressione....

2 domande :sorry: :

1) per elena: eh?? mi spieghi cosa sono le bambole reborn? i miei hobby 83839

2) per deli: eh?? e tu mi spieghi cosa sono le bambole di biscuite? i miei hobby 83839


grazie a entrambe

i miei hobby 542580 i miei hobby 542580 i miei hobby 542580
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei hobby Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei hobby   i miei hobby Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 9:37 pm

Sembra veramente un bambino vero... è incredibile
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



i miei hobby Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei hobby   i miei hobby Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 9:47 pm

...sicure che non sia vero???? eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei hobby Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei hobby   i miei hobby Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 9:49 pm

Credo che non lo sapremo mai
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei hobby Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei hobby   i miei hobby Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 12:20 am

Ciao a tutte, vedo che urge una spiegazione;anzitutto confermo che quello che osservate è un bambolotto....giuro che l'ho costruito .
Queste bambole arrivano dall'America; è una cosa un po' complicata ma cercherò di spiegarmi al meglio: alcune artiste fanno dei modelli in creta di arti e teste di neonati,poi delle ditte specializzate su questi modelli creano i modelli in silicone per intenderci tipo ciccio bello ma molto più morbido e veritiero.
Quando ordino una di queste bambole mi arriva a pezzi, la prima cosa da fare è un bagno ai pezzi farli asciugare benissimo e poi dipingerli strato su strato e ad ogni mano di colore bisogna fissarlo con il calore del forno cercando di ottenere il più possibile una tonalità di incarnato tipica dei bambini. Le narici vengono aperte per dare la vera senzazione delle narici.La parte più complicata e lunga sono l'inserimento dei capelli; quella dei piccoli sono sottili e radi ed è per questo che si usa un ago particolare e del mohaire: immaginatevi riempire una testolina grande come quella di un bimbo!
Quando i pezzi sono ultimati ed inseriti gli occhi,si procede al riempimento con della scaldina aggiungendo dei pesi nei punti giusti per dare la sensazione che quando lo si prende in braccio sia del peso giusto e quindi un bambolotto come lo vedete sopra può pesare dai 2 ai 3 kg.
Spero di essere stata esaudiente :flower:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei hobby Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei hobby   i miei hobby Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 12:27 am

Caspita,si vede che sto crollando dal sonno, rileggendo ho fatto un mare di errori ortografici.... ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei hobby Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei hobby   i miei hobby Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 12:31 am

La spiegazione è molto chiara e precisa...non sei l'unica che sta crollando dal sonno sonnooooo io sto andando a dormire sono stanchissima..... buonanotte i miei hobby 81281 a domani
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei hobby Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei hobby   i miei hobby Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
i miei hobby
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HOBBY
» I miei paesaggi
» I miei DEMONI
» I miei passatempi
» i miei ringraziamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: Tempo Libero-
Vai verso: