:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 intervista a filsa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




intervista a filsa Empty
MessaggioTitolo: intervista a filsa   intervista a filsa Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 10:09 am

Sono pronta per le vostre domande... ma in Italia è possibile appellarsi al quinto emendamento, come si sente nei film americani, quando non si vuole rispondere a qualcosa? ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a filsa Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a filsa   intervista a filsa Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 10:29 am

ti "giro" le domande che mi hai posto tu.... (non per vendetta eh!, ma per confronto....e poi perchè effettivamente sono belle domande che fanno riflettere e ci fanno mettere in discussione):

Allora ... (cito quello che ho capito di te):
ti chiami Silvia e hai due figli maschi; sei un'insegnante di lettere in un liceo scientifico .......
1. Il momento più bello e quello più brutto della tua vita
2. cosa non rifaresti se tornassi indietro, cosa rifaresti, anche se ti ha portato sofferenza
3. un tuo sogno nel cassetto
4. una tua paura profonda, che non riesci ad esorcizzare
5. un ideale della tua vita a cui non rinunceresti mai
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



intervista a filsa Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a filsa   intervista a filsa Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 5:38 pm

1--- se non facevi il tuo lavoro
cosa ti sarebbe piaciuto fare?

2---- c'è nella tua vita un rimpianto per non aver
avuto il coraggio di scegliere una cosa o una strada?


3---- cosa ti disturba di più nel quotidiano?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a filsa Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a filsa   intervista a filsa Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 6:56 pm

Allora...
Carla, è proprio vero... chi di spada ferisce, di spada ferisce!!!
1. i momenti più belli: la nascita dei miei figli; tutti i momenti in cui li ho allattati, in cui ho ascoltato le loro risate, in cui hanno ricambiato i miei sguardi di innamorata con sguardi da innamorati. I momenti più brutti: quando ho avuto la notizia della malattia delle mie sorelle; quando ho dovuto tagliare i capelli ad una di loro, perché cominciavano a cadere per via della chemio; quando le ho viste piangere pensando al futuro; quando per la prima volta ho scoperto i tradimenti di mio marito
2. cosa non rifarei: ero incinta del mio primo bambino, di lì a poco avrei dovuto partorire. Una donna che aveva seguito con me il corso di preparazione al parto aveva già avuto una bimba, ed era nata con la sindrome di down. L'ho incontrata in ospedale e lei voleva farmi vedere la sua bimba. Io nel frattempo ho avuto una notizia che mi ha costretta a lasciare l'ospedale prima che potessi vedere la bimba e salutarla. Ancora oggi, a distanza di 10 anni, penso a Silvana (questo è il nome della mamma) e alla sua bimba che non ho mai conosciuto. Non ci crederai, ma questo scripolo me lo porto dietro. Forse è stata anche l'apprensione per il mio bimbo che doveva nascere a farmi scappare, la paura che anche lui potesse non esser sano. Non so. Cosa rifarei: anch'io, come te, mi separerei di nuovo. E' stata una strada lunga e dolorosa, ma neanche nei momenti di maggiore solitudine e scoraggiamento ho mai pensato di tornare indietro
3. un mio sogno nel cassetto: ritrovare il mio equilibrio interiore, perché la mia separazione l'ha fortemente scosso; nell'immediato: mi piacerebbe tanto insegnare greco, è una materia che adoro, ho fatto domanda di passaggio, chissà...Nel futuro più lontano: che i miei figli diventino ciò che loro vogliono e trovino la loro strada verso la realizzazione dei loro desideri più profondi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a filsa Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a filsa   intervista a filsa Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 6:58 pm

4. una paura profonda: di non riuscire ad essere una brava madre; di non essere capace di dare conforto e solidarietà alle persone care, quando ne hanno bisogno; di essere inadeguata in tante circostanze
%. un ideale di vita: la lealtà verso gli altri, ma soprattutto verso chi si fida di me
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a filsa Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a filsa   intervista a filsa Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 7:06 pm

E ora passiamo a Dam...
1. a me piace moltissimo insegnare, non è stata proprio una scelta, più un ripiego, perché prima di laurearmi mi sarebbe piaciuto fare ricerca aLL'università. Poi mi sono fidanzata e... come sempre succede, si cambia strada, si torna a casa (studiavo a Roma), si pensa ad altre cose...ma devo dire che è stato il più bel ripiego che mi sia capitato. Se proprio dovessi cambiare lavoro, mi piacerebbe l'astronomia (di cui, peraltro, non capisco niente...)
2. un rimpianto: il rimpianto di non essere stata abbastanza me stessa nella vita matrimoniale, di aver voluto sempre tamponare tutte le situazioni, di non aver avuto, per troppo tempo, il coraggio di parlare. Sì, non ho avuto il coraggio, mi sentivo troppo insicura
3. cosa mi isturba nel quotidiano: l'arrivismo altrui, a discapito di qualsiasi valore e contro gli interessi di chiunque. L'arroganza. La mancanza di lealtà con cui, purtroppo, ci scontriamo quotidianamente
Dam, non ho ancora controllato se anche tu hai aperto il post con la tua intervista... perché intendo vendicarmi!!! hahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a filsa Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a filsa   intervista a filsa Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 7:17 pm

Carla, volevo dire: che di spada ferisce, di spada perisce... la mia solita fretta di inviare senza rileggere...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista a filsa Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a filsa   intervista a filsa Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 7:35 pm

o.nome, data di nascita, luogo, lavoro (ev.)
1.difetti,
2.pregi
3.colore preferito
4.colore che detesti
5.fiore preferito
6.macchina preferita
7.amare od essere amati????
8.lasciare od essere lasciati????
9.perdonare o vendicarsi o lasciare per un tradimento????
10.vacanze al mare od in montagna od in campagna, quando???? deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a filsa Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a filsa   intervista a filsa Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 8:44 pm

1. sono un po' permalosa. A volte mi lascio prendere dall'ansia
2. non porto rancore. Riesco a riprendermi facilmente dai malesseri che provo
3. arancione
4. nero
5. lillà
6. dopo la mia, la ferrari, naturalmente...
7. amare... ma anche essere amati
8. non saprei proprio. ho solo lasciato, am è stato molto doloroso
9. lasciare sicuramente. Però non porto più rancore neanche per quello. E' tra le cose che succedono nella vita
10. vacanze in città d'arte


Ultima modifica di filsa il Mar Mar 31, 2009 8:06 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista a filsa Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a filsa   intervista a filsa Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 11:37 pm

1. IL TUO ANIMALE PREFERITO
2. IL VIAGGIO SOGNO CHE TI PIACEREBBE FARE
3. IL TUO FILM PREFERITO
3. IL TUO ATTORE PREFERITO, LA TUA ATTRICE PREFERITA
4. IL GRUPPO E CANTANTE PREFERITO
5. IL COLORE CHE SOLITAMENTE INDOSSI
6. IL PEGGIORE DIFETTO DEL/LA PARTNER CHE NON POTRESTI SOPPORTARE
7. COSA NON POTRESTI PERDONARE AL/LA PARTNER
8. SEI PREDA O CACCIATORE/TRICE????
9. SEI GELOSO/A????
10.COSA PREFERISCI: UNA CENA COL PARTNER A CASA, UN LOCALE AFFOLLATO, INTIMO O CON AMICI????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a filsa Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a filsa   intervista a filsa Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 9:06 pm

Il mio animalepreferito: ilgabbiano. Amo gli uccelli che volano liberi nel ciel osenza confini.Il gabbiano,poi, mi fa penare a Jonathan Livingstone, che lotta per superare i propri limiti, anche a costo della solitudine
Il viaggio che mi piacerebbe fare: Praga
Il mio film preferito:un po' datato,,, Schlinder's list
Non ho attori preferiti
Idem per i cantanti. Adoro la musica di De Andrè, però
Di solito indosso il marrone, ma adoro anche i colori forti:rosso, turchese...
Il peggior difetto: l'arroganza
Cosa non perdonerei: l'indifferenza nei miei confronti
Sono preda, ahimé
Sono gelosa, sì, ma non pongo mai nessun limite: le cose devono esser fatte dal partner per scelta eper desiderio, non per imposizione
Preferisco una cena col partner a casa...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista a filsa Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a filsa   intervista a filsa Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 11:05 pm

1. il motto che preferisci
2. cosa vorresti fare e non hai ancora fatto
3. cosa cambieresti, se potessi tornare indietro di dieci anni
4. cosa ti rimproveri e se potessi risolveresti
5. qual'è l'accusa più grave che ti è stata/o inflitto
6. ti sei mai sentito inadeguato in una situazione, come hai reagito????
7. se la/ il partner ti chiedesse di uscire con un amica/o (di sex opposto) glielo permetteresti, come reagiresti????
8. credi nell'amicizia fra donna ed uomo???? senza secondi fini????
9. quanto è importante il tuo spazio (anche vivendo insieme) nella vita in 2????
10. quanto valore dai ai silenzi in una coppia????
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



intervista a filsa Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a filsa   intervista a filsa Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 12:09 pm

1---- riesci a mostrarti serena
anche quando non lo sei?
2--- che opinione hai di te stessa?
3----- cosa ti colpisce in un uomo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a filsa Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a filsa   intervista a filsa Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 5:40 pm

1) Un sogno realizzato
2) un sogno da realizzare
3) Quando eri bambino cosa volevi fare da grande?
4) Cosa vuoi fare da grande?
5) Cos'è per te la felicità
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



intervista a filsa Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a filsa   intervista a filsa Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 5:16 pm

1... se un uomo ti piace ma non si fa avanti
riesci a condurre il gioco tu?

2.. sei una persona invidiosa?

3.... onestà sempre ad ogni costo
o ci sono occasioni che fanno l'uomo ladro?

4.... riusciresti ad innamorarti di un uomo
con poco cervello?

duello all'ulltimo sangue...
ma sò che accetterai la sfida filsa...
intervista a filsa 14451 intervista a filsa 14451 intervista a filsa 14451 intervista a filsa 14451

ps... se esagero fammelo sapere però... :flower:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista a filsa Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a filsa   intervista a filsa Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 6:23 pm

EHILA LONELY STAI BARANDO!!!!! NON HAI RISPOSTO ALLE MIE DOMANDE, NON VALE!!!! SEI RIMASTA ANCHE TU INSIETRO!!!! GUARDA CHE CARLA NE HA GIÀ RISPOSTE A BEN 50 DEI MIEI!!!! loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a filsa Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a filsa   intervista a filsa Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 8:58 pm

Scusate il ritardo con cui rispondo... la sfida è ben accetta, Dam... sento che stanotte mi porterà consiglio e domani ti rivolgerò delle domande molto, molto impegnative...
1.il motto che preferisco? Non far mai tramontare il sole su una lite
2. vorrei viaggiare molto
3. Non so cosa cambierei del mio passato, forse poco o niente. Potrei dirti che non risposerei la stessa persona, ma in fondo non è così, primo perché allora ero fatta in quel modo e forse era per me l'unica scelta possibile, secondo, ma ancora più importante, perché da quel matrimonio sono nati i miei figli, che comunque condividono il patrimonio genetico di mio marito: non potrei mai pensare a dei bambnin i diversi da come sono loro
4. mi rimprovero di avere troppa insicurezza in alcune circostanze
5. Mi è stato rimproverato di non tenere ai miei figli, perché mi separavo... per fortuna non dalle persone care
6. quando mi sento inadeguata (succede spesso) in genere... FUGGO CORAGGIOSAMENTE!!! E' vero, abbandono momentaneamente le situazioni in cui mi sento inadeguata, poi ci ritorno dopo una buona dormita, che mi carichi di energia, o dopo un'abbondante cucchiaiata di nutella...
7. sì, permetterei al mio partner di uscire con un'amica senza problemi. Credo che la fiducia sia la prima cosa in un rapporto, anche perché è una pia illusione credere di poter controllare il comportamento di un'altra persona. O ti fidi, o è meglio e lasci perdere quella persona.
8. credo nell'amicizia tra un uomo e una donna, perché mi è capitato,anche se molto di rado. Credo che un uomo sappia stare al suo posto se capisce chiaramente di non avere chances, a meno che non sia un autolesionista.
9. diciamo che il mio spazio non esiste nella vita in due, nel senso che non lo cerco... lo so che sbaglio, ma purtroppo sono fatta così
10. i silenzi nella coppia mi spaventano molto, devo essere sincera, perchè il mio matrimonio è stato fatto soprattutto di silenzi. Ovviamente parlo di quei silenzi in cui non ci si gaurda negli occhi, perché invece il silenzio che si nutre di sguardi e di gesti è molto più eloquente di mille parole e può essere bellissimo e colpire la mente e il cuore profondamente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a filsa Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a filsa   intervista a filsa Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 9:09 pm

Ecco le domande da un milione di dollari di Dam...
1. in genere riesco a mostrami serena anche quando non lo sono, però le persone che mi conoscono bene mi leggono negli occhi...
2. ho di me stessa un'opinione differente a seconda dei contesti: alterno momenti di sicurezza, addirittura di superbia intellettuale, che mi porta ad evitare il confronto con persone che non ritengo all'altezza della situazione (della serie: evitare perdite di tempo) ad altri in cui mi sento più insicura e inadeguata. Diciamo che i primi riguardano soprattutto la sfera intellettiva, i secondi la sfera relazionale. Però in conclusione mi resta il conforto (quindi la positività) di ritenermi una persona in grado di cambiare le proprie idee e la propria posizione se mi rendo conto di sbagliare
3.in un uomo mi colpiscono la dolcezza dei modi, la capacità di comprensione, la capacità dialettica e l'autoironia. L'aspetto fisico mi lascia praticamente indifferente, se trovo una persona che mi affascini con le parole e mi conquisti con la profondità delle sue riflessioni... accompagnata, però, dalla leggerezza dello spirito, cioè dalla capacità di fare battute sottili e di sdrammatizzare le situazioni... chiedo troppo???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a filsa Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a filsa   intervista a filsa Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 9:18 pm

1. se un uomo non si fa avanti, è sicuro che non si muove più niente!! Sono incapace di prendere l'iniziativa in maniera significativa...
2. Non sono una persona invidiosa. Forse in passato lo sono stata, ma la vita mi ha insegnato che la sofferenza colpisce tutti, prima o poi, quindi non ha senso provare invidia per qualcuno... non solo, in genere le persone che appaiono più invidiabili sono quelle che hanno più problemi e li nascondono. La cosa strana è che sono arrivata a questa conclusione non nei momenti i felicità, ma quando la vita mi ha messo alla prova più duramente
3. io sono per l'onestà sempre ad ogni costo... anche se ribadisco il concetto che ho espresso altrove che onestà vuol dire assunzione di responsabilità personali, e non dire la verità ad ogni costo, anche quando può far male a qualcuno in maniera eccessiva
4. credo proprio che non riuscirei ad innamorarmi di un uomo senza cervello, i miti legati alla fisicità non mi appartengono. L'innamoramento richiede, per me, innanzi tutto un coinvolgimento mentale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a filsa Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a filsa   intervista a filsa Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 9:25 pm

Loonely, scusa se ti rispondo alla fine, è stato solo per dare continuità alle domande di Dam
1) Un sogno realizzaro: i miei figli e il mio lavoro
2) Un sogno da realizzare: ricostruire pienamente il mio equilibrio interiore
3) quando ero bambina volevo fare il medico... oggi il sangue degli altri mi impressiona!!!
4) Da grande vorrei fare esatamente ciò che faccio. Mi sento già grande
5) La felicità per me è riuscire a godere delle piccole cose che abbiamo ogni giorno, riuscire a trovare positività in ogni circostanza e non lasciarsi abbattere dalle difficoltà che si incontrano. Felicità è anche credere fortemente in qualcosa e combattere per questa cosa, grande o piccola che sia... "Ma quando bello è il tentativo, è bello anche soffrire, qualunque cosa capiti di soffrire"... scusa se ripeto la frase della mia firma, ma anche la sooferenza può portare felicità se riteniamo che valga la pena di affrontarla
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista a filsa Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a filsa   intervista a filsa Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 11:22 pm

1. bacchetta magica, esprimi 3 desideri
2. il regalo più bello che hai ricevuto
3. il regalo più deludente che hai ricevuto
4. non sopporti proprio le persone....
5. il tu profumo preferito
6. hai tatuaggi, pearcing, precchini????
7. se la/il tuo partner ti dicesse che volesse farne uno saresti contraria/o????
8. cosa cambieresti di te, fisicamente, se potessi????
9. cosa cambieresti nella tua vita, se potessi????
10.sapresti rimetterti in gioco per amore????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a filsa Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a filsa   intervista a filsa Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 11:35 pm

1. tre desideri: che i miei figli stiano bene e trovino la loro realizzazione personale, che le persone che mi sono care stiano bene, che la persona con la quale sto attualmente vivendo un rapporto abbia la forza di sopportarmi...
2. il regalo più bello: so che mi ripeto, ma sono i miei figli. Se devo riferirmi ad un oggetto materiale, i loro primi disegni e i loro primi scritti, tutti pieni di errori...
3. il regalo più deludente: non ricordo
4. non sopporto le persone arroganti e volgari nei modi
5. il mio profumo preferito: l'odore di basilico
6. ho due normalissimi buchi alle orecchie, fra l'altro leggermente asimmetrici, perché me li hanno fatti alla nascita
7. se il mio partner volesse fare qualcosa del genere, resterei molto sorpresa, ma credo che ci siano cose più gravi nella vita... andrebbe bene!
8. cosa cambierei di me? L'elenco delle cose che non mi piacciono è lungo, rischio di annoiarti...però non cambierei niente!
9. tutto sommato, preferisco la vita che sto vivendo a qualsiasi altra. Ci sono alti e bassi, ma scendere giù di tono aiuta ad apprezzare maggiormente la serenità quando la riconquisti
10. sì, saprei rimettermi in gioco per amore, credo di averlo già fatto
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista a filsa Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a filsa   intervista a filsa Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 12:02 am


1. SEI UNA PERSONA CREATIVA????
2. COME HAI CONQUISTATO IL/LA TUA PARTNER????
3. SEI SODDISFATTA/O DEL TUO LAVORO SE NO, COSA VORRESTI FARE PER MIGLIORARE LA TUA SITUAZIONE????
4. NEL POSTO DI LAVORO STANNO LITIGANDO, COME TI COMPORTI (C'è ANCHE UN/A TUO/A AMIO/A)
5. SULLA STRADA VEDI UN GATTINO OD UN CAGNOLINO, EVIDENTEMENTE ABBANDONATO, COME TI COMPORTI????
6. COSA NE PENSI DELLA VIVISEZIONE????
7. SE IL /LA TUA PARTNER TI OBBLIGASSE A BUTTARE UN INDUMENTO (GONNA, CRAVATTA, CAMICIA ECCCC) CHE NON LE/GLI PIACE, LO FARESTI????
8. QUANTO REPUTI IMPORTANTE IL PARERE DEL/LA PARTNER????
9. HAI APPENA VINTO UN IMPORTANTE SOMMA, COME LO UTILIZZI????
10. HAI APPENA SCOPERTO UNA BUGIA DEL/LA PARTNER, L'AFFRONTI, ASPETTI O FINGI INDIFFERENZA????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a filsa Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a filsa   intervista a filsa Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 7:40 pm

1. Sono creativa in alcune cose, meno in altre. Sono creativa in cucina, per esempio, o nel mio lavoro.Mi piacerebe essere più creativa nell'arredare la casa
2. Non ho fatto niente di particolare per conquistarlo, ho mostrato me stessa e basta. Non credo che si possa fingere a lungo di essere diversi da quel che si è
3. Sono soddisfatta del mio lavoro
4. In genere, cerco di calmare gli animi, magari anche srammatizzando un po'. Se devo assumere una posizione, dico quel che penso con sincerità
5. Devo essere sincera... non ho una grande vocazione per gli animali (vi prego, non mi radiate dal forum, ora che avete aperto la sezione Amici a quattro zampe...). non farei mai del male ad un animale, ma non lo terrei in casa
6. Sono contraria alle sofferenze inutili, però sono favorevole ai progressi della scienza. E' importante che la medicina vada avanti e sconfigga le malattie che ancora ci provocano sofferenza e morte. Sono affettivamente coinvolta e quindi troppo interessata a questo. Scusatemi, so che anche questa risposta sarà impopolare, ma me ne assumo tutta le responsabilità e preferico essere sincera
7. Sì, lo farei senza problemi... sarebbe una buona occasione per rinnovare il guardaroba!!!
8. Lo ritengo molto importante, ma ci sono dei contesti in cui, pur ascoltando il parere, decido solo io: quelli in cui mi assumo personalmente la responsabilità di alcune scelte
9. Utilizzo la somma per un viaggio...e ne devolvo una parte alla ricerca scientifica
10. Dipende dall'entità della bugia.Se mi ferisce, lo affronto senza indugi. Se si tratta di una sciocchezza, lascio perdere o ci faccio qualche battuta scherzosa
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista a filsa Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a filsa   intervista a filsa Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 8:57 pm

1. DIMMI I TUOI 3 PIACERI DELLA VITA (ES, MANGIARE, DORMIRE, CASPITA, TI DO PURE I SUGGERIMENTI....NON DOVRESTI ARRANGIARTI????)

2. CONDIVIDERE LA VITA COL PARTNER SIGNIFICA....

3. SE IMPROVVISAMENTE TI SENTISSI ATTRATTA/O DA UN'ALTRA PERSONA COME TI COMPORTERESTI????
A. LO TERRESTI PER TE ASPETTANDO CHE TI PASSI
B. INDAGHERESTI SULLA VALIDITÀ DEL TUO RAPP ATTUALE
C. LO VIVRESTI COMUNQUE
D. NE PARLERESTI COL PARTNER
E. ALTRO....

4. SE SENTISSI L'IMPULSO DI STACCARE LA SPINA DOVE TI RIFUGERESTI???? E CON CHI????

5. PENSI CHE BISOGNA RIVELARE OGNI NS AZIONE PASSATA ANCHE SE NON PORPRIAMENTE NOBILE O MANTENERE I PROPRI SEGRETI????

6. TI SEI MAI SENTITA/O SBAGLIATA OD INADEGUATA/O E NEL POSTO SBAAGLIATO CON LA PERSONA SBAGLIATA???? COME HAI REAGITO PER USCIRNE????

7. SE S'INCENDIASSE LA TUA CASA, COSA SALVERESTI???? A PARTE FIGLI OVVIAMENTE SE NE AVESSI....

8. NON POTRESTI MAI RINUNCIARE A....

9. SE IN UN LOCALE AFFOLLATO IMPROVVISAMENTE TUTTI POSASSERO LO SUGARDO SU DI TE, CALA IL SILENZIO, COME TI SENTIRESTI????

10. LA PEGGIORE FIGURA CHE HAI FATTO O L'ULTIMA....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





intervista a filsa Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a filsa   intervista a filsa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
intervista a filsa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMUNICAZIONE PER FILSA
» Intervista a..........
» Intervista a UltimoQuartoDiLuna
» Intervista a cioccolataconpanna
» Intervista a jko...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: