:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 16 giugno 2011 (giovedì)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




16 giugno 2011 (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: 16 giugno 2011 (giovedì)   16 giugno 2011 (giovedì) Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 10:52 am

Buongiorno a tutti vittoriaaaa!!

Come state? Passata una serena nottata? 16 giugno 2011 (giovedì) 430936

La giornata è cominciata con il sentirmi ancora più stanca di ieri sera, il lavoro di ieri pomeriggio mi ha lasciato degli strascichi che dureranno ancora per almeno oggi mi arrendo

I piccini si sono alternati sul letto durante la notte, ma ora si danno il cambio senza più scorrazzare di qua e di là ho ragione io!

Vi auguro una buona giornata,
16 giugno 2011 (giovedì) 289137 16 giugno 2011 (giovedì) 154982
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



16 giugno 2011 (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 giugno 2011 (giovedì)   16 giugno 2011 (giovedì) Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 4:55 pm

BUONGIORNO A TUTTI....
SIAMO GIUNTI A GIOVEDI....
LA SETTIMANA è VOLATA E NON POTETE DIRE CHE NON SIA COSI, ACCIDENTI....
FOSSE COSI IN CERTE OCCASIONI ED INVECE ALLE VOLTE IL TEMPO NON PASSA MAI....
ANCHE OGGI LA TEMPERATURA è ABBASTANZA SOPPORTABILE, FORSE PERCHé NON HO DOVUTO RESPIRARLA E MI SONO NASCOSTA NELLO STUDIO....
NON AMO L'ARIA CONDIZIONATA MA IN GIORNATE COME QUESTE AMMETTO CHE LA DIGERISCO ABBASTANZA, TANTO SONO SEMPRE ARMATA DI GIACCHETTINO E NON CORRO IL RISCHIO DI PRENDERMI LA POLMONITE ho ragione io!
VI AUGURO UNA GIORNATA PIENA DI SOLE, vittoriaaaa!! loooove deli
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



16 giugno 2011 (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 giugno 2011 (giovedì)   16 giugno 2011 (giovedì) Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 11:37 pm

BUONASERA A TUTTI....
SONO QUI NELLO STUDIO DAVANTI ALLA SCUOLA....
TUTTO TACE, FUORI è ANIMATO AL SOLITO DAL TRAFFICO MA SI SENTONO ANCHE LE RISA DEI RAGAZZI E QUALCHE MOTORINO CHE SCIVOLA PER LE STRADE IN TONO ARROGANTE E FESTOSO....
CON LELLA E BRIGITTE ABBIAMO FATTO IL NOSTRO INGRESSO IN PALESTRA, ABBIAMO SALUTATO UN PAIO DI PERSONE E CI SIAMO SOFFERMATI PIU SUL BANCO DEI DOLCIUMI....
IN PARTICOLAR MODO MI HA COLPITO LA MIA TORTA ALLE CASTAGNE, SOLITAMENTE M'ABBUFFO IN INVERNO MA NON SONO RIUSCITA A RESISTERE E ME NE SONO COMPERATA BEN 2 FETTE, CON LA SCUSA CHE UNA ERA ANCHE PER DOMANI....
EH L'INGORDIA!!!!
LO SAPEVO CHE IL CAOS NON L'AVREI SOPPORTATO A LUNGO ED INFATTI HO SALUTATO LE MIE AMICHE E ME NE SONO TORNATA QUI NEL MIO CONFORTEVOLE STUDIO....
QUI MI SENTO A CASA E RASSICURATA, LONTANA DAL CAOS....
JUS MI HA GIA AVVISATA CHE PROB MI CHIAMERA INTORNO LE 24, MA GLI HO DETTO CHE LO ASPETTERO QUI, DEVE SOLO ATTRAVERSARE LA STRADA....
ALMENO QUI LA RETE FUNZIONA.... E NON CI SONO PAZIENTI PER CUI POSSO DEDICARMI UN POCHINO AL MIO AMATO NIDO....
BUONA CONTINUAZIONE DI SERATA, 16 giugno 2011 (giovedì) 289137 deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16 giugno 2011 (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 giugno 2011 (giovedì)   16 giugno 2011 (giovedì) Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 12:05 am

Ciao cara Deli e buonasera a tutto il forum vittoriaaaa!!

Anch'io come te Deli non amo la confusione e nel silenzio o poco più di casa mia sto sempre bene 16 giugno 2011 (giovedì) 911680

Il pomeriggio è proceduto non a rilento, di più... il solito riposino di 45 minuti-1 ora del dopo pranzo si è trasformato in una dormita di quasi 5 ore, sì, mi sono svegliata 2-3 volte, ma non riuscivo proprio a star sveglia e ad alzarmi... domani andrà meglio 16 giugno 2011 (giovedì) 489358

auguro una buona notte,
16 giugno 2011 (giovedì) 311166 16 giugno 2011 (giovedì) 154982
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





16 giugno 2011 (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 giugno 2011 (giovedì)   16 giugno 2011 (giovedì) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
16 giugno 2011 (giovedì)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 23 giugno 2011 (giovedi)
» 9 giugno 2011 (giovedì)
» 30 giugno 2011 (giovedì)
» 2 giugno 2011 (giovedì)
» 28 Giugno ( giovedì )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: