:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 30 giugno 2011 (giovedì)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




30 giugno 2011 (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: 30 giugno 2011 (giovedì)   30 giugno 2011 (giovedì) Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 10:58 am

Buongiorno a tutti! vittoriaaaa!!

Il temporale di ieri sera ha rinfrescato un po' l'aria loooove ,

stamani ho scoperto perché ultimamente la porta della cameretta era spesso semi-chiusa... sull'ex mobile stereo (ora adibito a libreria+porta dvd) ci sono 2 peluches e 1 gufo... magicamente il gufo e un peluche erano per terra proprio dove Grigetto riposa, Sophie li butta a terra e lui se ne appropria,

andando poco in cameretta e di solito di fretta perché vado a prendere le cose in dispensa o per l'asciugatrice non ci avevo fatto caso prima shoooock

Per fortuna gli altri gufetti della mia collezione sono in soggiorno lontani dalla portata delle loro zampettine,

auguro a tutti voi una buona giornata,
30 giugno 2011 (giovedì) 176184 30 giugno 2011 (giovedì) 154982
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



30 giugno 2011 (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno 2011 (giovedì)   30 giugno 2011 (giovedì) Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 8:35 pm

Buona sera a tutti

ciao Barbie...e ciao anche ai gufi (..avevo una mezza idea di collezionare anch'io gufi antisfiga.. ma ho giò la casa piena di ammenicoli da spolverare e ho cambiato idea..

gradirei anch'io un po' di pioggia ristoratrice.. 30 giugno 2011 (giovedì) 68224

buona serata a chi va..a chi resta..a chi si affaccia e anche a chi no 30 giugno 2011 (giovedì) 822290

La
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



30 giugno 2011 (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno 2011 (giovedì)   30 giugno 2011 (giovedì) Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 12:48 am

BUONASERA MONDO....
GIORNATA CALDA MA NON ESAGERATAMENTE AFOSA COME IN TICINO DOVE SI BOCCHEGGIA PER L'UMIDITA, QUI PER FORTUNA è PIU SECCA L'ARIA....
OGGI, CON MIO NIPOTE VALENTINO SIAMO ANDATI JUS ED IO IN CITTA MA CI SIAMO DIVISI, I RAGAZZI HANNO PREFERITO STARSENE DA SOLI MENTRE LA "VECCHIETTA" SE NE ANDAVA DA SOLA....
VABBé, IN COMPENSO HO TROVATO UN NEGOZIETTO A POCHISSIMO PREZZO DOVE RIFARMI GLI OCCHIALI, DATO CHE LI HO PERSI NUOVAMENTE.... NON CHIEDETEMI DOVE ABBIA LA TESTA, SICURAMENTE NON NEL POSTO GIUSTO.... nuoooo daiii
ORA FACCIO PURE FATICA A CHIEDERE A QUALCUNO SE ABBIA VISTO QUALCOSA DI MIO, PER ESSERE SCAMBIATA DELLA SOLITA IMBRANATA PATENTATA....
OLTRE CHE ESSERE SVAMPITA SONO PERENNEMENTE SOPRAPENSIERO PER CUI FATICO A CONCENTRARMI....
SPERIAMO CHE QUESTO PERIODO PASSI ALLA SVELTA.... shoooock
PER I MIEI MICI HO COMPERATO I CUSCINI ANTISTRESS, FUNZIONA A MERAVIGLIA!!!! PROVA ANCHE TU BARBIE.... ho ragione io!
ANCH'IO LAURA GRADIREI TANTO UN PO DI PIOGGERELLINA MA IN TICINO, QUI A GINEVRA IL SOLE è DIGERIBILE E POCO INVASIVO PER FORTUNA vittoriaaaa!!
VI AUGURO UNA sonnooooo E CHE SIA SERENA E RILASSANTE.... UN ABBRACCIO, deli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





30 giugno 2011 (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno 2011 (giovedì)   30 giugno 2011 (giovedì) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
30 giugno 2011 (giovedì)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 23 giugno 2011 (giovedi)
» 9 giugno 2011 (giovedì)
» 16 giugno 2011 (giovedì)
» 2 giugno 2011 (giovedì)
» 28 Giugno ( giovedì )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: