:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 presentazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Buffy

Buffy



presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 1:43 pm

salve, mi chiamo Elisa, ho 26 anni e sono della provincia dell'aquila. Lavo ro per una società informatica dal 2007 e sono fidanzata dal 2004. il 18 agosto del prossimo anno diventerò la moglie dell'uomo stupendo che mi sta accanto.
Adoro leggere e scrivere, sono per natura curiosa, amo chiacchierare e conoscere gente nuova in modo da potermi confrontare. sono sempre in duscussione con me stessa e cerco sempre di metetrmi alla prova sia nella vita che nel lavoro. amo le persone intelligenti, amo chi dal nulla riesce a creare qualcosa, amo le cose semplici e genuine. non ho bisogno di grandi cose per divertirmi. adoro la musica salentina e la musica in genere. riesco ad ascoltare da Giovanni Allevi fino ai Linkin Park. amo i libri di Fabio Volo, amo i thriller quelli che ti tolgono il respiro. mi piacciono le sorprese, e mi piace far emozionare la gente. mi affeziono alle persone in modo profondo e non mi piace stare sola, amo ascoltare le persone, amo sentire quello che hanno da dire. amo ridere e sono felice quando un mio amico riesce a raggiungere i suoi scopi, riesco ad essere felice per gli altri. odio le ingiustizie, odio l'egoismo e la falsità. odio le persone che entrano nella mia vita e poi se ne vanno senza dare spiegazione. odio il silenzio delle persone ed è proprio quello che mi lacera il cuore. ad ogni domanda c'è una risposta. ad ogni comportamento c'è un motivo. chi entra nella mia vita è difficile che viene cacciato. penso che nelle persone anche cattive che vogliano essere ci sia sempre qualcosa di buono in loro, basta solo cercarlo...il mio compito è tirare fuori quello che di buono c'è in ognuno.
scusate per le chiacchiere spero solo che il mio "soggiorno" qui sia dei migliori...
a presto! Elisa
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 1:53 pm

La tua limpida presentazione ti fa onore Elisa..
sei riuscita a condensare il succo della vita
in modo appropriato e diretto..
e credo che questo sia il posto giusto
per confrontarsi e mettersi in gioco
per crescere e raggiungere dico io un equilibrio
che non deve mai essere statico ma che deve
continuamente crescere ed abbeverarsi
e questo avviene quando c'è disponibilita, umiltà
e quando siamo pronti a mettere in discussione
prima noi stessi ..
Benvenuta Elisa...
Lino
vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Buffy

Buffy



presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 1:59 pm

Grazie mille Lino...
sono giunta qui perchè credo di aver dato troppo a chi non meritava... non dico "mi serva da lezione" continuerò a dare sempre di più anche a chi non merita NIENTE.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 2:20 pm

è il modo migliore di affrontare la vita Elisa..
le scottature e i segni che ci lascia non devono
intaccare il modo di armonizzarsi e la fiducia
negli altri..
bisogna solo estrapolare il positivo che comunque
ci ha donato...
la vita è splendida è da continue opportunità
e porsi come fai tu fa comunque bene soprattutto
a se stessi...
perchè privarci di queste cose?
mettiamo da parte la prevenzione e ripartiamo
con fiducia e ottimismo...
io la vedo così..
ooook
Torna in alto Andare in basso
Buffy

Buffy



presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 2:36 pm

la penso esattamente come te...come ho detto prima, anche nella più marcia delle persone qualcosa di buono c'è sempre...le difficoltà che ho avuto mi hanno aiutato a maturare, non sono più in grado di litigare e tenere il muso con una persona, so che prima di addormentarmi devo chiedere scusa, ma chiedere scusa non sempre è simonimo di aver sbagliato. Chiedere scusa è un modo per far capire all' altra persona che teniano più a quella relazione che al nostro orgoglio personale. UMILTA' sono 6 lettere che non tutti possiedono... ammettere i nostri errori per alcuni è devastante per altri è costruttivo. Mi piace ammettere di aver sbagliato quando lo faccio, mi fa sentire una persona migliore.
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 9:57 pm

Lieta di fare la tua conoscenza Elisa!

presentazione 1479


sono Laura
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 10:30 pm

Buffy ha scritto:
la penso esattamente come te...come ho detto prima, anche nella più marcia delle persone qualcosa di buono c'è sempre...le difficoltà che ho avuto mi hanno aiutato a maturare, non sono più in grado di litigare e tenere il muso con una persona, so che prima di addormentarmi devo chiedere scusa, ma chiedere scusa non sempre è simonimo di aver sbagliato. Chiedere scusa è un modo per far capire all' altra persona che teniano più a quella relazione che al nostro orgoglio personale. UMILTA' sono 6 lettere che non tutti possiedono... ammettere i nostri errori per alcuni è devastante per altri è costruttivo. Mi piace ammettere di aver sbagliato quando lo faccio, mi fa sentire una persona migliore.

devo quotare le tue parole.. sono d'accordo..
ammettere i propri errori per analizzarli e crescere
è un gran segno di maturità e predispone gli altri
a fare altrettanto..
ooook
Torna in alto Andare in basso
Buffy

Buffy



presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 10:33 am

Ciao Laura, il piacere è tutto mio!
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 11:27 am

Ciao Elisa! presentazione WelcomeRoseSparkle


Un arduo "compito" il tuo, io mi accontento d'incontrare brave persone, non dico perfette, ma brave, e quando sbaglio preferisco non vantarmene.

Comunque ti faccio tanti Auguri!
Torna in alto Andare in basso
Buffy

Buffy



presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 12:20 pm

Ciao Lucy! grazie per il benvenuto...bhè vedi sono punti di vista, io odio sbagliare, ma non siamo tutti perfetti e quando lo faccio sono la prima a colpevolizzarmi, ti assicuro che nella mia vita ho sbagliato e molte volte...ma volgio raccontarvi un episodio...
La sera del 6 aprile 2009 io avevo discusso con il mio fidanzato, se ne a ndato da casa mia e la sera non ci siamo neanche dati la buonanotte. Alle 3:32 è successo il finimondo ed io non riuscivo a rintracciarlo, il cell spento e non potevo uscire con la macchina visto a L'aquila era l'apocalisse...dopo un paio d'ore dal sisma mi ha chiamato...la prima cosa che gli ho detto è stato SCUSA...quelle due ore sono state le più brutte della mia vita, in quel caso non aveva importanza chi era nel torto o chi era nella ragione, ho avuto paura di potergli più dire quanto lo amo, ho avuto paura di averlo perso per sempre. Per questo da quel giorno ogni volta che c'è qualche discussione deve cominciare e finire il giorno stesso. Dio perdona sempre, l'uomo qualche volta, la nutara non perdona mai...
Una buona giornata tutti!
Elisa
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 3:36 pm

Non voglio andare in off topic, ma ho letto, ed essendo molto educata ti rispondo.

Anche a me una volta è capitato di licenziare un tale, il quale mi disse di non disturbarlo più, il motivo del dissidio era la sua aggressiva impertinenza, ed io ho solamente soddisfatto il suo desiderio. Credimi, nemmeno se fosse andato contro un muro avrei violato la sua volontà.

Ognuna di noi e fatta a modo suo. presentazione 707270
Torna in alto Andare in basso
Buffy

Buffy



presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 4:29 pm

Giusto Lucy...ognuno è fatto a modo suo...ed il mondo è bello perchè è vario.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Presentazione ... ?
» presentazione
» Presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: