:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Virtualità, nuova frontiera del sogno...

Andare in basso 
+4
cioccolataconpanna
Lucy
armonia_completa
damdam
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



Virtualità, nuova frontiera del sogno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Virtualità, nuova frontiera del sogno...   Virtualità, nuova frontiera del sogno... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 09, 2012 9:57 am

Via web acquisto solo CD; dalle mie parti c'è solo un negozio di musica, ma ha solo musica commerciale e io prefesco avere una scelta più ampia. Quando mi capita di andare a Genova passo il pomeriggio a cercare cd in un paio di negozi superforniti.

Per tutto il resto preferisco anch'io il contatto con l'oggetto e con chi lo propone.

Le Amicizie con la maiuscola, sono necessariamente in numero ristretto, ma non perchè le altre persone non abbiano valore ma perchè l'empatia profonda scaturisce tra pochi..

Ciononostante non evito il contatto umano... anche con il semplice conoscente che incontro tutte le mattine a prendere il caffè o lo sconosciuto che aspetta in fila alla posta...un saluto e un sorriso mi fanno sentire parte di un'Unità.

Laura

Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



Virtualità, nuova frontiera del sogno... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Virtualità, nuova frontiera del sogno...   Virtualità, nuova frontiera del sogno... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 10, 2012 9:56 pm

margherita55 ha scritto:
Virtualità, nuova frontiera del sogno... - Pagina 2 194457



......non è sufficiente per realizzarsi, manca il contatto fisico. Essendo noi creature viventi: fatte di carne e spirito, e come tale una cosa sola, senza saremmo dei zombi. Non mi piace pensarlo, è un rapporto asettico. Virtualità, nuova frontiera del sogno... - Pagina 2 712589

Eppure c'è chi, nella paura e nella diffidenza verso il prossimo, utilizza lo strumento telematico o telefonico, per schermare se stesso, garantendosi protezione, ed al tempo stesso sentendosi forte ed inespugnabile, manipola, truffa ed inganna a tutto spiano..ignorando che si scava la fossa con le sue mani....come nella realtà, del resto..
I cipressi attendono pazienti chi si priva di contatti animici..
Forse il futuro ci attende con una selezione della specie umana.
I Vivi a fare pic nic.... Virtualità, nuova frontiera del sogno... - Pagina 2 822673
Gli zombi davanti al monitor con le tapparelle abbassate, Virtualità, nuova frontiera del sogno... - Pagina 2 606658
...per favore non demonizziamo la rete o il web che è pieno di cose brutte si, di iene spelacchiate che se credono leoni ma anche di fiorenti e bellissime amicizie, con le quali condividere tante cose..questo forum è un esempio no?
come qualsiasi cosa va usata con saggezza ed equilibrio...
ps; pensare un giorno di incontrarci per un Virtualità, nuova frontiera del sogno... - Pagina 2 822673 ?
Virtualità, nuova frontiera del sogno... - Pagina 2 543524
Torna in alto Andare in basso
 
Virtualità, nuova frontiera del sogno...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sogno
» sogno
» ragazza con velo
» SOGNO
» Una nuova vita...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: