:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 22 MARZO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



22  MARZO Empty
MessaggioTitolo: 22 MARZO   22  MARZO Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 2:18 pm

MHA SEMPRE IO ?....
BUONA MEZZAGIORNATA.... 22  MARZO 156686 22  MARZO 273578
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



22  MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 MARZO   22  MARZO Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 3:35 pm

Buongiorno Nico!!
eh??
eh... adesso che anche voi maschietti avete la quasi parità con noi femminucce mi sembra giusta questa partecipazione all'apertura della "casa"


22  MARZO 522274
e adesso che ci prepari per pranzo??
22  MARZO 87030


Buon pomeriggio a tutti!

22  MARZO 461493
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



22  MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 MARZO   22  MARZO Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 5:41 pm

BUONGIORNO MONDO.... 22  MARZO 289137
EHILA' NICO, FINALMENTE QUALCUNO DI MASCHIETTO CHE CI ONORA CON UN BUONGIORNO, ALTRIMENTI L'UNICO CHE E' PRESENTE ULTIMAMENTE OLTRE TE E' SOLO LINO, PER CUI SENTITI ONORATO DI QUESTO BEL RUOLO PRIVILEGIATO.... vittoriaaaa!!
PURTROPPO AL SOLITO HO PROBLEMI CON LA CONNESSIONE E DAVIDE NON PUO' AIUTARMI MOLTO PURTROPPO.... POSSO SI SCROCCARE DA LUI LA RETE SPORADICAMENTE MA DOVETE PENSARE CHE ABBIAMO ALCUNI PIANI FRA DI NOI E SE NON MI PIAZZO DIRETTAMENTE FUORI CASA SUA NON E' CHE ABBIA MOLTO SUCCESSO.... schifoooo
NON MI RESTA ALTRO DA FARE CHE SCROCCARE LA RETE QUI NELLO STUDIO OPPURE ANDARE AL BARETTO MA NON E' CHE LA COSA MI AGGRADA TANTO, NON SONO TANTO IL TIPO DA BAR, ANCHE SE E' UN BAR INSOLITO E MOLTO SEMPLICE....
VABBE' PICCOLA PARENTESI ADELESCA, PS QUANDO DICO ADELESCA INTENDO DIRE MIA OVVIAMENTE COME DIRE LAURESCA O NICOLESCA O LINESCA.... NON SO SE AFFERRATE....
VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA, E' UNA GIORNATA TIPICA PRIMAVERILE E SONO GIA' 20 GRADI, CHISSA' QUEST'ESTATE.... shoooock
BACIOTTI A TUTTI, deli loooove
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



22  MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 MARZO   22  MARZO Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 8:33 pm

....ok oggi ho cucinato io......
scatola di broccoli del supermercato ...buttati dentro a pentolone per sbollentare ...poi in una di quelle padelle di terracotta che si possono mettre sul gas ho fatto rosolare un po di pomodorini con capperi prugne secche una banana tagliata per il lungo e un po di mandorle tritate.. a parte buttato gli spaghetti de cecco ..nell acqua degli spaghetti ho messo un po zenzero e una piccola radice di ginseng...
scolati e saltati nella padella del sugo ...piccola aggiunta di scorza di arancio e spolveratina di curcuma..e curry... et voilà... (avrebbe dovuto sortire effetto afrodisiaco...ma penso che le ben note proprieta della prugna abbiano prevalso...... nuoooo daiii .....)
Domani altra variante spaghetti al the verde... mi è rimasto solo quello in dispensa... tanto non ho ospiti...(credo per un bel pò. 22  MARZO 625161 .)
ciao
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



22  MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 MARZO   22  MARZO Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 9:05 pm

nonhonessuno ha scritto:
....ok oggi ho cucinato io......
scatola di broccoli del supermercato ...buttati dentro a pentolone per sbollentare ...poi in una di quelle padelle di terracotta che si possono mettre sul gas ho fatto rosolare un po di pomodorini con capperi prugne secche una banana tagliata per il lungo e un po di mandorle tritate.. a parte buttato gli spaghetti de cecco ..nell acqua degli spaghetti ho messo un po zenzero e una piccola radice di ginseng...
scolati e saltati nella padella del sugo ...piccola aggiunta di scorza di arancio e spolveratina di curcuma..e curry... et voilà... (avrebbe dovuto sortire effetto afrodisiaco...ma penso che le ben note proprieta della prugna abbiano prevalso...... nuoooo daiii .....)
Domani altra variante spaghetti al the verde... mi è rimasto solo quello in dispensa... tanto non ho ospiti...(credo per un bel pò. 22  MARZO 625161 .)
ciao


Urca Nico!! shoooock

Ma questa ricetta dove l'hai presa???

Nella pasta coi broccoli io metto: broccoli, 1 patata piccola e pasta, il tutto messo a lessare con 1 spicchio di aglio. Dopo che ho scolato il tutto olio e parmigiano, dopo aver tolto lo spicchio di aglio..
Preferisco non mescolare troppo i sapori!

e adesso, tanto per non smentire la mia scimmiesca fama di curiosa....che vuol dire "sono il n. 4"???

Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



22  MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 MARZO   22  MARZO Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 9:35 pm

@SHIANNING...
la ricetta l ho presa dalla mia credenza (mobile )...tipo tutto quello che si mangia si puo anche cucinare... sai volevo stupire una donna ,nutrendola con gusti un po fuori dagli schemi ..(come me del resto...) ...ma l effetto è stato sempre quello (faccio cag..... )...meno male che c 'era la prugna ,cosi ho l alibi morale...almeno....spero !!!
Una mia amica di genova una volta mi ha detto "chi nun cugnusse l arte i so dinè diventan musse.." come aveva ragione....... 22  MARZO 605445 22  MARZO 815380 ...

lamusica era questa https://youtu.be/1qIz9S5yKnQ 22  MARZO 289137
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





22  MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 MARZO   22  MARZO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
22 MARZO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15 Marzo..
» 16 Marzo/12
» 9 marzo
» 31 marzo
» 17 Marzo/12

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: