:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 9 giugno 2012 (sabato)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



9 giugno 2012 (sabato) Empty
MessaggioTitolo: 9 giugno 2012 (sabato)   9 giugno 2012 (sabato) Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 9:39 pm

BUONASERA A TUTTI E BUON SABATO...IL TEMPO NON E' STATO CLEMENTE OGGI E NE HO APPROFITTATO PER METTERE A POSTO UN PAIO DI COSE... DELI DOVE SEI??E TUTTI GLI ALTRI??? eh??
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



9 giugno 2012 (sabato) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 giugno 2012 (sabato)   9 giugno 2012 (sabato) Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 9:51 pm

ciao monica...
qui il tempo è stato afoso praticamente tutto il giorno o quasi...
non mi ricordo un mese di giugno cosi pazzo...
eh??
Torna in alto Andare in basso
Pisellina
Giovane penna
Giovane penna
Pisellina



9 giugno 2012 (sabato) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 giugno 2012 (sabato)   9 giugno 2012 (sabato) Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 11:56 pm

Ciao .. anche qui a Como non era bello il tempo ... poi adesso c'è appena stato il temporale .. 9 giugno 2012 (sabato) 68224
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



9 giugno 2012 (sabato) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 giugno 2012 (sabato)   9 giugno 2012 (sabato) Icon_minitimeDom Giu 10, 2012 1:49 am

BUONASERA A TUTTI....
LO CONFESSO, HO BIGIATO E FATTO LA MONELLACCIA MA E' COLPA MIA, NON HO FATTO I COMPITI CHE DOVEVO ED ALLORA NON SOLO HO LITIGATO COL PC MA ANCHE COL MEDICO PERCHE' MI SONO DIMENTICATA PER LA SECONDA VOLTA DEL NOSTRO APPUNTAMENTO E PER ULTIMO ANCHE CON PAOLO PERCHE' NON HO FATTO STE DANNATE FATTURE....
UFF.... GIORNATACCE ED INOLTRE PER SFOGARMI MI SONO MESSA A POTARE LE MIE ROSE SFIORITE IN GIARDINO ED HO ATTESO IL MIO MIGLIORE AMICO BRUNO CHE E' LA MIA SPALLA MIGLIORE IN QUESTE GIORNATE STORTE....
FORTUNA CHE C'ERA LUI OGGI E SOTTO LA PIOGGERELLINA ABBIAMO MESSO I PALETTI NELL'ORTO PER I MIEI POMODORI, ANCHE SE DOVREI DIRE I NOSTRI, MENTRE METTEVO ANCHE I BULBI DELLE DALIE ACQUISTATE AD 1/4 DI PREZZO OVVIAMENTE ARANCIONI....
IL TEMPO ALTERNAVA FRA NUVOLE GRIGIE E QUALCHE LACRIMA DAL CIELO....
POI SIAMO ANDATI A PRENDERCI L'APERITIVO IN ATTESA DELLA MIA PARTITA DI STASERA DELLA MIA AMATISSIMA GERMANIA....
BEH PER QUELLO SONO ANDATA DA PAOLINO, MI HA PROMESSO CHE ME L'AVREBBE LASCIATA VEDERE MA CAPTAVO DALL'UMORE CHE SAREBBE STATA UN'ALTRA SERATA NO....
BRUNO, AIUTO DOVE SEI???? SONO SCAPPATA DOPO L'ULTIMA BATTUTACCIA....
ED ECCOMI QUI, INTERNET FUNZIA ED HO GIA' TERMINATO LE MIE FATTURE ARRETRATE SONO CHE GLI UFFICI OVVIAMENTE SONO CHIUSI PER CUI MI TOCCA ASPETTARE LUNEDI PER SPEDIRE TUTTO....
MONICA, CI SONO MIA CARA.... COME VEDI L'UMORE E' COSI, ALTALENANTE MA ORA NEL MIO RIFUGIO, OSSIA QUI CON VOI IO RINASCO.... TORNO LA SOLITA deli....
UN ABBRACCIO A TUTTI E NOTO CON PIACERE CHE ABBIAMO UNA NEW ENTRY, MA CIAO CARA, DI COMO???? WOWWWW, ANCHE BRUNO LO E', IO INVECE VICINO CHIASSO.... 9 giugno 2012 (sabato) 289137
Torna in alto Andare in basso
Pisellina
Giovane penna
Giovane penna
Pisellina



9 giugno 2012 (sabato) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 giugno 2012 (sabato)   9 giugno 2012 (sabato) Icon_minitimeDom Giu 10, 2012 2:02 am

9 giugno 2012 (sabato) 289137 anche a te Deli ... si non proprio Como .. sono in provincia .. diciamo vicina anche a Chiasso 9 giugno 2012 (sabato) 789632
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



9 giugno 2012 (sabato) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 giugno 2012 (sabato)   9 giugno 2012 (sabato) Icon_minitimeDom Giu 10, 2012 2:04 am

MA CIAO CARA.... PIACERE.... 9 giugno 2012 (sabato) 289137
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





9 giugno 2012 (sabato) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 giugno 2012 (sabato)   9 giugno 2012 (sabato) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
9 giugno 2012 (sabato)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 giugno 2012 (sabato)
» 16 giugno 2012 (sabato)
» 23 Giugno 2012 .. sabato
» 27 giugno 2009 (sabato)
» 25 giugno 2011 (sabato)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: