:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 20 aprile

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



20 aprile Empty
MessaggioTitolo: 20 aprile   20 aprile Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 11:13 am

Buongiorno!

una giornata di autunnale primavera! una fitta pioggerella ed il cielo grigio non conciliano il buonumore..
Mi affaccio come sempre e mi perdo ad osservare dalla finestra. Mi piace perdermi tra un pensiero e l'altro..mi piace osservare che nonostante tutto i ciliegi sono perfettamente fioriti.. le capinere svolazzano da un ramo all'altro e i cardellini saltellano nel prato alla ricerca di cibo. 20 aprile 822673

Non si preoccupano della pioggia!..

...quando piove nel fine settimana noi umani siamo indispettiti: tiiiiiii ^^ ma come?!.. tutta la settimana c'è stato il sole...avevo programmato una giornata al mare.. 20 aprile 652743 . e adesso cosa facciamo? eh??

A me non fa differenza se piove o c'è il sole...trovo sempre come occuparmi di qualcosa 20 aprile 945906 .ma poi alla fine mi chiedo: e se invece lasciassi perdere tutto e decidessi di non occuparmi di niente?...lasciare che arrivi sera ascoltando non quello che mi dice la mente...ma quello che mi dice la parte più nascosta di me?!?

Ci penserò!

Buon oggi a tutti!

20 aprile 911680


Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 aprile   20 aprile Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 11:19 am

buona giornata laura...
piove ma credo che nei ritagli di bel tempo
questo week end sarà dedicato
a mettere un pò di piantine nell'orto
in compagnia di mio figlio...
ed è un bel modo di passare il week end.
ooook
Torna in alto Andare in basso
evelin
Primi passi
Primi passi
evelin



20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 aprile   20 aprile Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 11:56 am

Buon fine settimana a tutti 20 aprile 273578

evelin
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Giovane penna
Giovane penna
geronimo



20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 aprile   20 aprile Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 1:00 pm

shining ha scritto:
Buongiorno!

una giornata di autunnale primavera! una fitta pioggerella ed il cielo grigio non conciliano il buonumore..
Mi affaccio come sempre e mi perdo ad osservare dalla finestra. Mi piace perdermi tra un pensiero e l'altro..mi piace osservare che nonostante tutto i ciliegi sono perfettamente fioriti.. le capinere svolazzano da un ramo all'altro e i cardellini saltellano nel prato alla ricerca di cibo. 20 aprile 822673

Non si preoccupano della pioggia!..

...quando piove nel fine settimana noi umani siamo indispettiti: 20 aprile 713175 ma come?!.. tutta la settimana c'è stato il sole...avevo programmato una giornata al mare.. 20 aprile 652743 . e adesso cosa facciamo? 20 aprile 812378

A me non fa differenza se piove o c'è il sole...trovo sempre come occuparmi di qualcosa 20 aprile 945906 .ma poi alla fine mi chiedo: e se invece lasciassi perdere tutto e decidessi di non occuparmi di niente?...lasciare che arrivi sera ascoltando non quello che mi dice la mente...ma quello che mi dice la parte più nascosta di me?!?

Ci penserò!

Buon oggi a tutti!

20 aprile 911680



Che bello, mi ricorda un detto orientale: siedi sulla riva del fiume e ascolta, tu non sai quante cose ha da raccontarti il fiume.

Buona domenica a te e a tutti
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 aprile   20 aprile Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 1:54 pm

Grazie Geronimo,

non conoscevo questo detto... 20 aprile 154982

adesso mi spiego perchè sono sttratta dai corsi d'acqua..

Laura

20 aprile 911680

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 aprile   20 aprile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
20 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1 APRILE ( ATTENTI AL PESCE D'APRILE!!!!)
» 14 aprile
» 30 aprile
» 02 aprile
» 29 Aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: