:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Venezia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Venezia Empty
MessaggioTitolo: Venezia   Venezia Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 10:53 pm

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]BASILICA DI SAN MARCO
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Venezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Venezia   Venezia Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 10:55 pm

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]...UNA PARTE DELL'INTERNO...
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Venezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Venezia   Venezia Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 10:57 pm

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]...LA PALA D'ORO
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Venezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Venezia   Venezia Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 11:00 pm

...ho postato un piccolissima parte di questa splendida Basilica...almeno per me lo è...l'ho visitata per la prima volta quand'ero piccola..e ne sono rimasta colpita da subito...e ora ci ritorno appena posso...
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Venezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Venezia   Venezia Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 11:22 pm

damdam ha scritto:
ciocky sono senza parole...
ammetto pienamente la mia ignoranza...
e mi vergogno a dirlo( tanto l'ho già detto)...
non sono stato mai a venezia...
ma queste foto sono eccezionali e lasciano senza fiato
per la loro bellezza...
devo andare a venezia!!! Venezia 154982 :compl: Venezia 730355 grazie ciocky
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Venezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Venezia   Venezia Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 12:07 am

Venezia è una città meravigliosa ma forse il mio giudizio è falsato dalla presenza in quella città di una persona per me veramente speciale. Obiettivamente devo dire però che è una città che lascia letteralmente senza parole. Sono rimasta pochi giorni, appena sufficienti per vedere la Basilica e Piazza San Marco. Ci vorrebbero mesi per scoprire una città da mille e una notte come Venezia. Credo che sia la città più bella che io abbia mai visto fino ad ora.... Per me è stata un'emozione veramente indefinibile.....
Grazie ciocky per averci regalato queste immagini meravigliose...... Venezia 605445
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Venezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Venezia   Venezia Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 12:14 am

Dam hai letto le parole di sheena????Certo che lei ora è di parte,ma Venezia è unica..non potrei mai e poi mai pensare di cambiarla con un altra città!!Cmq appena posso cercherò altre foto magari con luoghi meno conosciuti... loooove loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Venezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Venezia   Venezia Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 12:36 am

sono stata da sempre affascinata e incantata dall'architettura,
del lavoro di vecchio artigianato di grande fattura, dalla storia e fatica che trasuda da ogni poro di antiche chiese.

E' uno spettacolo perdersi in vecchie chiese è come fare un salto nel passato e per un attimo sentirsi parte di quel passato
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Venezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Venezia   Venezia Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 5:01 pm

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]CHIESA SANTA MARIA DELLA SALUTE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Venezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Venezia   Venezia Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 5:04 pm

quello che mi affascina di Venezia è il contatto diretto con l'acqua..... sgli stretti vicoli..... il percorrerla con i traghetti..... è veramente una sensazione diversa dal reale..... è come vivere un sogno.....
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Venezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Venezia   Venezia Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 5:17 pm

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]PIAZZA SAN MARCO
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Venezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Venezia   Venezia Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 7:40 pm

che posti splendidi e fuori dal tempo...
grazie ciocky ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Venezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Venezia   Venezia Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 4:27 am

Sono stata a Venezia una sola volta e ne sono rimasta incantata, è proprio vero " un posto fuori dal tempo - è come vivere un sogno fuori dalla realtà ".

Vorrei tanto un giorno rivisitarla ma con scarpe adeguate, ho ancora le foto che feci ai miei piedi martoriati tutti incerottati "un orrore!!!!"




shoooock silva
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Venezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Venezia   Venezia Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 2:04 pm

venezia per me rappresenta la rinascita....
è stato un luogo sacro per molti anni e puoi improvvisamente un luogo tabu'....
il ricordo indelebile di un amore che non voleva morire ma che aveva messo radici....
dopo secoli era giunto il momento di ricominciare, ma nessuno era DEGNO di oltrepassare quella barriera finchè non avessi chiuso definitivamente quella porta....
venezia.... la porta si è riaperta ed ho potuto riabbracciare una nuova luce, inquadrare delle nuove cornici da portare con me e mescolarle insieme a delle nuove sensazioni che hanno calpestato quelle passate, offuscandole, per rigenerarle e rinnovarle....
ho potuto godermi una venezia nuova che mi porto dentro e che ora non temo piu' perchè per me venezia è stata una magica rivincita....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Venezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Venezia   Venezia Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 10:54 pm

Queste fotto sono bellissime, quando abitavo in Italia si andava , tre, quattro volte al anno a Venezia. Ricordo l'emozione della prima volta, l'ingresso in piazza S. Marco mi lascio senza fiato e mi fece scoppiare in lacrime. E una citta' veramente unica e nel guardare queste foto mi e ritornata una grande nostalgia.
Ciocky ma tu sei proprio di Venezia?
Sai ho apprezzato molto anche la cucina e non posso negarlo che una delle motivazioni per qui si andava era proprio questa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Venezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Venezia   Venezia Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 2:01 am

purtroppo io da settembre potrò vedere di Venezia solamente delle fotografie!!!
CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!!!!!!!



nuoooo daiii nuoooo daiii nuoooo daiii nuoooo daiii nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Venezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Venezia   Venezia Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 1:30 pm

Lacri ha scritto:
Queste fotto sono bellissime, quando abitavo in Italia si andava , tre, quattro volte al anno a Venezia. Ricordo l'emozione della prima volta, l'ingresso in piazza S. Marco mi lascio senza fiato e mi fece scoppiare in lacrime. E una citta' veramente unica e nel guardare queste foto mi e ritornata una grande nostalgia.
Ciocky ma tu sei proprio di Venezia?
Sai ho apprezzato molto anche la cucina e non posso negarlo che una delle motivazioni per qui si andava era proprio questa.
No Lacri non sono proprio di Venezia...purtroppo ci devi nascere a venezia per poterci vivere!!!!Trovare un appartamento è quasi impossibile... schifoooo Cerco di andarci ogni volta che posso..perchè potrà sembrare strano ma chi ci abita vicino la conosce meno di chi è turista vero e proprio... eh??
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Venezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Venezia   Venezia Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 3:25 pm

Le foto postate da Monica sono bellissime come lo è questa città ricca di fascino,arte ed in grado di donarci sempre emozioni particolari ogni volta che la visitiamo!


[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine] Monica!

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine] da [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Venezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Venezia   Venezia Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 12:15 pm

Venezia: notte di Natale sott'acqua
Alta marea a 145 cm, allagato il 58% del centro storico
25 dicembre, 06:22
Venezia: notte di Natale sott'acqua (ANSA) - VENEZIA, 25 DIC - Venezia ha vissuto una notte di Natale di alta marea, con una punta massima di 145 centimetri sul medio mare, ottava misura di sempre. Il picco e' stato di soli 5 centimetri inferiore alle previsioni (150 cm), ma non ha impedito naturalmente i soliti problemi per la citta', interessata dagli allagamenti per il 58% del suolo del centro storico. Molti i disagi soprattutto sull'isola di Burano, dove praticamente tutti i primi piani delle abitazioni sono finiti sott'acqua.
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]PIAZZA SAN MARCO
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Venezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Venezia   Venezia Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 10:09 pm

so che venezia è abituata a questi eventi ,,,,, sto pensando..

ma non oso pensare al disagio di essere prigionieri dell'acqua ,,,

in provincia di la spezia un 'intero paese è stato evacuato ieri perchè il fiume magra era uscito dagli argini,,,,e anche per loro non deve essere stato un natale sereno,,,,

sono proprio sulla foce e quando arriva la piena del fiume e il mare è gonfio e grosso dal vento come oggi ,non riceve le acque del fiume che arriva e la foce diventa una laguna,,,,,

purtroppo nonostante gli anni ,venezia e altri posti bellissimi sono in balia degli elementi sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Venezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Venezia   Venezia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Venezia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Carnevale di Venezia........
» Venezia, al via domani il Carnevale 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: