:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Venezia, al via domani il Carnevale 2010

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Venezia, al via domani il Carnevale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Venezia, al via domani il Carnevale 2010   Venezia, al via domani il Carnevale 2010 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 4:01 pm

Domani sabato 6 febbraio, Venezia darà il via ufficiale ai festeggiamenti per il Carnevale 2010. Previsto l'arrivo nella città veneta di migliaia di persone. La kermesse si aprirà all'insegna dei bambini. Grande attesa per lo spettacolo che si terrà alle 21 in Piazza San Marco. Protagonista della performance sarà Ferruccio Soleri con la commedia di Carlo Goldoni 'Arlecchino servitore di due padroni'.

Ma domani sono previsti molti altri eventi. Dalle 10 alle 18.30 al Palazzo delle Esposizioni in collaborazione con l' Istituto dei Ciechi di Milano si svolgerà la nuova edizione del 'Carnevale al buio'; sempre al Palazzo delle Esposizioni ci sarà anche l'apertura de 'Il Giardino della Creatività – Il Carnevale dei ragazzi della Biennale'.

In Campo Sant'Angelo, poi, dalle 11.00 alle 19.00 sarà possibile visitare la mostra polisensoriale dedicata al riciclo delle lampadine 'Lamp & Rilamp', a cura del Consorzio Ecolamp. Da domani mattina, inoltre, per tutti i giorni della manifestazione aprirà dalle 11.00 alle 23.00 il Giardino di Piazza San Marco. Per tuttle informazione sul Carnevale di Venezia 2010 è possibile consultare il sito www.carnevale.venezia.it.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Venezia, al via domani il Carnevale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venezia, al via domani il Carnevale 2010   Venezia, al via domani il Carnevale 2010 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 9:04 pm

Il Carnevale di Venezia mi ha sempre affascinato, tutte quelle belle maschere d'epoca mi trasmettono un certo non so che di misterioso, mi divertono e mi turbano allo stesso tempo! sto pensando..

Avrei sempre voluto visitare Venezia in questo periodo, ma per un motivo o un altro non è stato mai possibile...l'ho vista però eh, tanti anni fa...in settembre! Ed è adorabile!
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Venezia, al via domani il Carnevale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venezia, al via domani il Carnevale 2010   Venezia, al via domani il Carnevale 2010 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 10:30 pm

mi piace moltissimo vedere la fantasia delle maschere ,,,qua vicino a me c'è quello di viareggio,,,ma neanche lì vado.... imbarazzo.. non amo la confusione

venezia l'ho visitata una notte indimenticabile ,di nascosto a 18 anni,,,,

vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Venezia, al via domani il Carnevale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venezia, al via domani il Carnevale 2010   Venezia, al via domani il Carnevale 2010 Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 12:03 am

Venezia, al via domani il Carnevale 2010 83839 Keko del link di questo spettacolare carnevale....

posto un'immagine che a mio avviso esprime lo spirito di questo carnevale

il suo fascino e il suo aspetto artistico....

Venezia, al via domani il Carnevale 2010 Carnev10
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Venezia, al via domani il Carnevale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venezia, al via domani il Carnevale 2010   Venezia, al via domani il Carnevale 2010 Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 12:06 am

CI SONO STATA UN PAIO DI VOLTE AL CARNEVALE DI VENEZIA...E' COME ENTRARE IN UN MONDO A SE STANTE...SEMBRA DI TORNARE NEL PASSATO...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Venezia, al via domani il Carnevale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venezia, al via domani il Carnevale 2010   Venezia, al via domani il Carnevale 2010 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Venezia, al via domani il Carnevale 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Carnevale di Venezia........
» Venezia
» Per carnevale
» Baccanale del Gnocco Verona e il suo carnevale
» Domani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Finestra sul mondo-
Vai verso: