:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 profilo maschile

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin
damdam



profilo maschile Empty
MessaggioTitolo: profilo maschile   profilo maschile Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 12:41 am

descrizione trovata sul web
accanto ad un profilo maschile.....
amo moltissimo mia moglie, l'amo così tanto
che per non sciuparla "uso" quelle degli altri...
a voi il commento... 🇳🇴
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



profilo maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: profilo maschile   profilo maschile Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 12:44 am

Pensa se la moglie fa la stessa cosa???cioè usa i mariti delle altre per non sciupare il suo!!!Dam volevo rispondere seriamente..ma non ci sono riuscita...scusa..... mi arrendo mi arrendo mi arrendo mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




profilo maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: profilo maschile   profilo maschile Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 12:46 am

cioccolataconpanna ha scritto:
Pensa se la moglie fa la stessa cosa???cioè usa i mariti delle altre per non sciupare il suo!!!Dam volevo rispondere seriamente..ma non ci sono riuscita...scusa..... mi arrendo mi arrendo mi arrendo mi arrendo



pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha (la risata è riferita ovviamente alla moglie!!!!)


Ultima modifica di sirio_night il Mar Feb 24, 2009 12:52 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




profilo maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: profilo maschile   profilo maschile Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 12:50 am

cioky indaga se è lo stesso o parente del tuo :"IO LE DONNE LE HO SE MPRE USATE,MA LE HO SEMPRE RISPETTATE..".....
che andiamo a dar loro un po' di bastonate!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



profilo maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: profilo maschile   profilo maschile Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 12:55 am

Sirio sto ridendo da sola...Penso proprio che potrebbe essere la stessa persona!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: una mazza da golf potrebbe andar bene???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




profilo maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: profilo maschile   profilo maschile Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 12:08 pm

Ma siamo sicuri che le mogli degli altri vogliano usare lui?

eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




profilo maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: profilo maschile   profilo maschile Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 9:02 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
Sirio sto ridendo da sola...Penso proprio che potrebbe essere la stessa persona!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: una mazza da golf potrebbe andar bene???

visto che siamo molte donne in questo forum - seguendo la tua indicazione - ne ho procurate un po? (bastano secondo te?):

profilo maschile Club-Herren-300
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



profilo maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: profilo maschile   profilo maschile Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 9:35 pm

...molto giusta la tua osservazione Luna!!! :scratch: :scratch: Sirio bella idea...se non bastano le mazze da golf ci procuriamo anche quelle da baseball!!! lingua lingua
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



profilo maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: profilo maschile   profilo maschile Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 12:37 pm

damdam ha scritto:
descrizione trovata sul web
accanto ad un profilo maschile.....
amo moltissimo mia moglie, l'amo così tanto
che per non sciuparla "uso" quelle degli altri...
a voi il commento... 🇳🇴

beh più che un profilo mi sembra una barzelletta... eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




profilo maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: profilo maschile   profilo maschile Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 5:33 pm

E' triste vedere la parola amore accostata al termine "usare per non sciupare", vabbè che siamo in una società consumistica, ma riconoscerlo così spudoratamente nel presentarsi, fa una certa impressione....si le mazze da basebal sono adeguate....all'uso!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




profilo maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: profilo maschile   profilo maschile Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 5:51 pm

Se facessimo un'analisi di molti profili
(sia maschili che femminili)

di questa "levatura culturale"!!! ...

potremmo metterli in A briglie sciolte...!!! profilo maschile 84356 profilo maschile 84356 profilo maschile 84356
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



profilo maschile Empty
MessaggioTitolo: ESSERE UOMO   profilo maschile Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 7:19 pm

profilo maschile Ddz7rs
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





profilo maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: profilo maschile   profilo maschile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
profilo maschile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...
» Sette minuti con una bella donna e il cervello maschile va in tilt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Spazio temporale-
Vai verso: