:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 intervista per luna

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




intervista per luna Empty
MessaggioTitolo: intervista per luna   intervista per luna Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 3:10 pm

Sono pronta per l'intervista chi comincia?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista per luna Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 3:24 pm

o.nome, data di nascita, luogo, lavoro (ev.)
1.difetti,
2.pregi
3.colore preferito
4.colore che detesti
5.fiore preferito
6.macchina preferita
7.amare od essere amati????
8.lasciare od essere lasciati????
9.perdonare o vendicarsi o lasciare per un tradimento????
10.vacanze al mare od in montagna od in campagna, quando???? deli
intervista per luna 665679
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista per luna Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 3:27 pm

oh maronnaaaaaaaaa, ma siete curiosi assajeeeeeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista per luna Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 3:33 pm

ehi io te le ho sparate.... tu da brava napoletana ora fa la brava e rispondi.... che poi ne ho altre 60 da farti intervista per luna 616292
ps poi pf va anche sul post delle emoticons, grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista per luna Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 3:37 pm

Mi chiamo Daniela, sono nata a Napoli il 5.12.1964 ed ho 44 anni, difetti ne ho tanti ma quelli che più mi vengono in mente al momento sono: impulsività, sono una persona molto sincera e quindi a volte può risultare come un difetto, se però mi rendo conto di avere sbagliato so anche chiedere scusa, caratterialmente mi rispecchio nei felini, nel senso che se non mi calpestano la coda me ne sto tranquilla, ma se sono attaccata mi difendo con le unghie e con i denti se so di avere ragione... purtroppo negli ultimi anni sono diventata anche diffidente nei confronti del prossimo e principalmente nei confronti dell'altro sesso ..... pregi dicono che sono simpatica, solare e mi piace molto scherzare.
Il colore che mi piace principalmente è il bianco o cmq colori pastello
Quello che mi piace di meno è il nero
Come macchine la nuova 500
Il fiore preferito è la gerbera
E' meglio amare ed essere amati non od a mio parere in amore si deve dare e ricevere altrimenti non si può parlare di amore
Egoisticamente è meglio lasciare.... si soffre di meno!!!
Si può perdonare se il torto subito non è grave altrimenti io non perdono e non dimentico
Le vacanze l'ideale sarebbe metà al mare e poi in montagna .... quando non credo che le farò
Spero di essere riuscita a spiegarmi .... a scrivere non sono molto brava
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista per luna Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 3:38 pm

Carmen ha scritto:
oh maronnaaaaaaaaa, ma siete curiosi assajeeeeeeee!!!

Ciao Carmen è vero assai curiosi ....... mi sento tanto un imputato sul banco del tribunale
eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista per luna Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 3:39 pm

armonia_completa ha scritto:
ehi io te le ho sparate.... tu da brava napoletana ora fa la brava e rispondi.... che poi ne ho altre 60 da farti intervista per luna 616292
ps poi pf va anche sul post delle emoticons, grazie

Ed ho risposto ....... non è possibile un po' di sconto? magari facciamo 30?

sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista per luna Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 3:41 pm

1. IL TUO ANIMALE PREFERITO
2. IL VIAGGIO SOGNO CHE TI PIACEREBBE FARE
3. IL TUO FILM PREFERITO
3. IL TUO ATTORE PREFERITO, LA TUA ATTRICE PREFERITA
4. IL GRUPPO E CANTANTE PREFERITO
5. IL COLORE CHE SOLITAMENTE INDOSSI
6. IL PEGGIORE DIFETTO DEL/LA PARTNER CHE NON POTRESTI SOPPORTARE
7. COSA NON POTRESTI PERDONARE AL/LA PARTNER
8. SEI PREDA O CACCIATORE/TRICE????
9. SEI GELOSO/A????
10.COSA PREFERISCI: UNA CENA COL PARTNER A CASA, UN LOCALE AFFOLLATO, INTIMO O CON AMICI????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista per luna Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 3:44 pm

Luna...armonia completa pensava che fossi io tu, insomma rispondeva a me, pensando fossi tu, ma ero io, non tu, tuttavia tu hai risposto a lei e non a me...mi sa che mi sono incartata... intervista per luna 652743 sarà mica il sole???Altro che sconto ti ho fatto io...manco na domandaaaaaaaaaa intervista per luna 291120
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista per luna Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 3:52 pm

infatti.... perché non siamo ancora in confidenza altrimenti di avrei intervista per luna 815380 .... mi hai fatto fare una figuraccia, come faccio di solito SOLO IO, ACCIDENTI A TUTTI VOI.... ma vi divertite???? anche con te devo intervista per luna 836498 ???? già lo faccio con intervista per luna 910379 e con intervista per luna 489358 ossia carla e monica (sirio e cioccolata) ed anche il grande capo intervista per luna 686911 .... pure tu ti ci metti???? :ggaffa: intervista per luna 88751
ps ora fa la brava e ti posti anche tu l'intervista che ne ho anche per te..... intervista per luna 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista per luna Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 3:57 pm

Deli, posso??? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ( traduzione simultanea: trattasi di sonora pernacchia, di cui questo forum è sprovvisto di adeguata emoticon) lingua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista per luna Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 3:58 pm

Carmen ha scritto:
Luna...armonia completa pensava che fossi io tu, insomma rispondeva a me, pensando fossi tu, ma ero io, non tu, tuttavia tu hai risposto a lei e non a me...mi sa che mi sono incartata... intervista per luna 652743 sarà mica il sole???Altro che sconto ti ho fatto io...manco na domandaaaaaaaaaa intervista per luna 291120

Mamma che pasticcio che abbiamo combinato ........ e va bè dai sono nuova di qua e devo ancora imparare quindi perdonami ....... e poi ti ci volevi mettere anche tu con le domande? ..... C'è già armonia che mi tormenta ....... uffi

ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista per luna Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 4:01 pm

Carmen ha scritto:
Deli, posso??? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ( traduzione simultanea: trattasi di sonora pernacchia, di cui questo forum è sprovvisto di adeguata emoticon) lingua

We ma questo è abuso di spazio privato (cioè il mio) ......

imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista per luna Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 4:03 pm

ops ops e n'ata vota ops...armonia, apro un post apposito per la pernacchia???
sto pensando..
Carmen
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista per luna Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 4:15 pm

Insomma vi siete appropriate del mio spaziooooooo ........ o non è il mio? intervista per luna 493935
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista per luna Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 4:18 pm

intervista per luna 526486
intervista per luna 819658 intervista per luna 605445 intervista per luna 291120 intervista per luna 9982 intervista per luna 970683

Queste sarebbero le emoticon che mi piacciono ........
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista per luna Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 4:23 pm

daniela, dovresti ripeterlo sul post delle emoctions.... pf, grazie.... e poi rispondere alle domande.... ri grazie....
altrimenti come faccio a proseguire con l'intervista????
ps. ma poi a tua volta, puoi farne anche tu alle altre persone... intervista per luna 665679
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista per luna Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 4:27 pm

armonia_completa ha scritto:
daniela, dovresti ripeterlo sul post delle emoctions.... pf, grazie.... e poi rispondere alle domande.... ri grazie....
altrimenti come faccio a proseguire con l'intervista????
ps. ma poi a tua volta, puoi farne anche tu alle altre persone... intervista per luna 665679

Ok scusa .......

Per quanto riguarda le risposte ........ ma perchè nn ho risposto a tutte? ne hai fatte altre?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista per luna Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 4:30 pm

luna ha scritto:
armonia_completa ha scritto:
daniela, dovresti ripeterlo sul post delle emoctions.... pf, grazie.... e poi rispondere alle domande.... ri grazie....
altrimenti come faccio a proseguire con l'intervista????
ps. ma poi a tua volta, puoi farne anche tu alle altre persone... intervista per luna 665679

Ok scusa .......

Per quanto riguarda le risposte ........ ma perchè nn ho risposto a tutte? ne hai fatte altre?

Scusa armonia ma dove si trova il post delle emoticon?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista per luna Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 4:38 pm

scorre ora sulla tua destra dopo questa risposta, la vedrai.... un intervista per luna 105270 e cmq mi chiamo deli, ciao intervista per luna 665679
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista per luna Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 4:44 pm

armonia_completa ha scritto:
scorre ora sulla tua destra dopo questa risposta, la vedrai.... un intervista per luna 105270 e cmq mi chiamo deli, ciao intervista per luna 665679

Ok Deli e grazie ...... ed io mi chiamo Daniela ...... giiusto per chiarire ........

hahahah
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



intervista per luna Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 9:23 pm

allora... 4 domande per daniela....

1 per amore saresti capace di fare pazzie?

2 quale è il difetto negli altri che proprio non riesci a sopportare?

3 cosa ti colpisce di un uomo al primo impatto?

4 la sincerità e la verità pagano sempre?

eh?? intervista per luna 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista per luna Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 9:35 pm

We me la sono cavata con poco con te ....... grazie ...... come è umano lei!!!!!1

Allora per amore se è vero amore certo che sarei capace di fare pazzie .... ma non chiedermi quali perchè si valutano al momento

Negli altri non sopporto l'invadenza e la falsità

La cosa che mi colpisce in un uomo è lo sguardo

No a mio parere la sincerità e la verità non pagano sempre ,,,,, ma io comunque sincera lo sono sempre
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista per luna Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 9:38 pm

DANIELAAAAAAAAAAA!!!! LE MIE DOMANDE SONO NELLA PAGINA PRECEDENTE!!!! sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista per luna Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 9:43 pm

Deliiiiiiiiiiii

ma doveeeeeeeeee? io ho rispostoooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





intervista per luna Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
intervista per luna
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Intervista a UltimoQuartoDiLuna
» Intervista a cioccolataconpanna
» Intervista a jko...
» Auguri a LUNA
» Intervista a..........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: