:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 HAI MAI????

Andare in basso 
+5
ioeblu
dharma
cioccolataconpanna
damdam
armonia_completa
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 37 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:21 pm

Si...e ci sarebbe un monologo da fare a riguardo, ma ve lo risparmio! Cmq credo che ogni esperienza, nel bene e nel male, valga la pena di essere vissuta!

Hai mai urlato a squarciagola per disperazione?
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



HAI MAI???? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 37 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:41 pm

per disperazione no....
l'urlo mi si strozzerebbe un gola....
urlare o canticchiare urlando praticamente lo faccio
tutti i giorni quando sono quasi a fine lavoro ( solo di sera però)


hai mai minacciato qualcuno con le parole o con i fatti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 37 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:43 pm

No, non che io ricordi e credo che lo ricorderei...
HAi mai cercato di vendicarti di un torto subito?
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



HAI MAI???? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 37 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 12:16 pm

No però facevo meglio

Hai mai confessato il falso?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 37 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 2:42 pm

Si, non davanti a una corte però!!!
Hai mai omesso una scomoda verità?
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



HAI MAI???? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 37 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 3:11 pm

solo una volta per aiutare un'amica che si stava separando




hai mai cercato di imporre il tuo volere?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 37 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 7:13 pm

Lisa: hai omesso o mentito? Riguardo alla tua domanda, sì, sempre, se ritengo di essere nel giusto e se penso (in assoluta buona fede) che la mia volontà sia vantaggiosa per me e per altri. In ogni caso, non amo il verbo IMPORRE; sa di prepotenza, di gerarchia ottusa, bieca... Preferisco la persuasione che - a conti fatti - produce il meglio, perchè ti costringe a usare testa e occhi altrui nel valutare le cose. :-)))
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 37 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 7:30 pm

FairPlay ha scritto:
Lisa: hai omesso o mentito? Riguardo alla tua domanda, sì, sempre, se ritengo di essere nel giusto e se penso (in assoluta buona fede) che la mia volontà sia vantaggiosa per me e per altri. In ogni caso, non amo il verbo IMPORRE; sa di prepotenza, di gerarchia ottusa, bieca... Preferisco la persuasione che - a conti fatti - produce il meglio, perchè ti costringe a usare testa e occhi altrui nel valutare le cose. :-)))

Ciao FlairPlay.... ti "impongo" ma no ti "persuado" pwahahahaha
a porre a tua volta una domanda HAI MAI???? - Pagina 37 42246 a cui dovrà rispondere il prossimo

(insomma risposta e domanda successiva a catena, così è strutturato HAI MAI....)


P.S.: risposta interessante e anche la valutazione e analisi dei termini!!! ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 37 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 7:32 pm

Uff... ho dimenticato la domanda....

Nella tua vita... quanti "Avevi ragione, scusa" hai tenuto nascosti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 37 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 7:40 pm

FairPlay ha scritto:
Uff... ho dimenticato la domanda....

Nella tua vita... quanti "Avevi ragione, scusa" hai tenuto nascosti?

HAI MAI???? - Pagina 37 720338 .....

allora sinceramente sono portata ad ammettere "Avevi ragione, scusa"....

penso a quanto ricordo e per quanto consapevole di aver sempre ammesso colpe e torti.....

HAI MAI cercato di superare o vincere te stesso/a (nel senso di inclinazioni caratteriali)?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 37 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 8:02 pm

Gazie Sirio per il tuo garbatissimo e non prepotente (ahaha) richiamo.. E grazie due volte per le tue gentili parole. :-))))))))))))))
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 37 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 8:06 pm

FairPlay ha scritto:
Gazie Sirio per il tuo garbatissimo e non prepotente (ahaha) richiamo.. E grazie due volte per le tue gentili parole. :-))))))))))))))

HAI MAI???? - Pagina 37 Ha_ha_13ma io sono sempre garbatissima!!! HAI MAI???? - Pagina 37 Oops11 non sempre per la verità....

ma con FairPlay bisogna stare attenti ai HAI MAI???? - Pagina 37 14451 dialettici!!!

Grazie a te, per iniziare a condividere con noi questa avventura on line.... HAI MAI???? - Pagina 37 291383
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



HAI MAI???? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 37 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 9:58 pm

rispondendo alla domanda di sirio direi di si...


hai mai pensato di cambiare carattere?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



HAI MAI???? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 37 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 10:23 pm

cambiare del tutto no,,,modificare si....Hai mai pensato di essere di troppo?
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



HAI MAI???? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 37 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 10:33 pm

direi di si... sono una persona discreta
anche se non sembrerebbe e quando penso
di essere di troppo mi defilo...

hai mai lasciato che i tuoi meriti andassero ad altri?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 37 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 10:37 pm

Si mi è capitato spesso.
hai mai accettato compromessi per ottenere qualcosa che desideravi tanto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 37 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 10:43 pm

sinceramente li ho accettati e tornassi indietro li accetterei di nuovo...
forse qualche anno fa mi sarei scandalizzata di queste mie parole odierne,
ma la vita ti forgia e di conseguenza ti cambia anche nelle determinazioni
più profonde....
ovviamente compromessi non a discapito di nessuno, almeno spero....

HAI MAI accettato di uscire anche controvoglia per far piacere ad un amico/a?
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



HAI MAI???? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 37 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:00 pm

accade quasi sempre,come pure accade che ciò che scrivo non venga inteso e venga giudicato in modo errato rispetto ai concetti che volevo esprimere.chiedo scusa per occupare questo spazio per dare delucidazioni ma non saprei dove altro scriverlo.Fairplay io con imporre intendevo quasi un essere costretti a far valere le proprie opinioni,il proprio volere,in modo molto secco e deciso,a volte con le parole si può essere fraintesi come nel tuo caso ma sbaglato è mettere subito alla gogna secondo me.comunque,va bene così anche perchè chi legge è in grado di tirare le debite conclusioni e scusa se il mio parlare non è forbito come il tuo ,a volte è più importante far parlare l'anima.grazie!


hai mai voluto essere differente da ciò che sei??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 37 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:04 pm

Si quando ero più giovane, solo fisicamente..ora no.
Hai mai pensato che alcune volte lasciar perdere sarebbe stato meglio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 37 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:09 pm

Lo penso quasi sempre.... accidenti perché ho detto, fatto....ma sono un'impulsiva per natura schifoooo

HAI MAI dovuto chiudere un rapporto (amore-amicizia) per causa altrui?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 37 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:19 pm

Si!
Hai mai pensato nella stessa situazione che forse era meglio così?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 37 Icon_minitimeSab Set 12, 2009 12:43 am

Lisa: nel modo più assoluto ho inteso metterti alla gogna. Perché mai poi? (accidenti...dannato-meraviglioso “mezzo” che spesso provoca equivoci clamorosi!).
Quella mia puntualizzazione sul fatto che io cerchi sempre di convincere amichevolmente piuttosto che imporre, non voleva essere una critica obliquamente diretta all’amica Lisa… Il tuo “HAI MAI” è assolutamente perfetto e più che mai opportuno in questi tempi di prepotenza. Ho voluto solo sottolineare che… io sono esattamente come te, per quel poco che ti conosco. :-)))
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 37 Icon_minitimeSab Set 12, 2009 5:44 pm

HAI MAI???? - Pagina 37 42246 lisa e fairplay..... scavalco il vostro chiarimento HAI MAI???? - Pagina 37 83839

e rispondo alla domanda di Lonely HAI MAI???? - Pagina 37 Lonely14:

Citazione :
Hai mai pensato nella stessa situazione che forse era meglio così?

eh?? non so se ho ben capito la domanda cara Claudia....

rispondo così: " si talvolta ho pensato che era meglio così, nel senso di lasciar perdere...."

HAI MAI omesso di dire la verità per non scatenare effetti negativi?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



HAI MAI???? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 37 Icon_minitimeSab Set 12, 2009 10:16 pm

Diciamo che ho omesso qualche particolare,,ma non la verità in se stessa...HAI MAI scritto cose delle quali poi ti sei pentito?
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



HAI MAI???? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 37 Icon_minitimeSab Set 12, 2009 10:20 pm

si quando andavo a scuola

Hai mai scritto lettere d'amore?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HAI MAI???? - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 37 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HAI MAI????
Torna in alto 
Pagina 37 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: La vita è...leggerezza.-
Vai verso: