:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 HAI MAI????

Andare in basso 
+5
ioeblu
dharma
cioccolataconpanna
damdam
armonia_completa
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin
damdam



HAI MAI???? - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 38 Icon_minitimeSab Set 12, 2009 10:45 pm

si...

hai mai voluto essere un'altra persona?
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



HAI MAI???? - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 38 Icon_minitimeSab Set 12, 2009 10:52 pm

no.

Hai mai partecipato ad un imbroglio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 38 Icon_minitimeSab Set 12, 2009 11:45 pm

no, amo la chiarezza e la trasparenza, non sono capace di "imbrogliare"....
e poi con tutti gli "imbrogli" che subiamo, sarà il caso almeno di astenersi dal farli no? hahahah

HAI MAI ricambiato con un sorriso a un torto ricevuto? (potrei dire hai fatto buon viso a cattivo gioco? mi sembra sia così il proverbio...)
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



HAI MAI???? - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 38 Icon_minitimeDom Set 13, 2009 2:31 pm

direi più di una volta.....

hai mai pensato che stai sbagliando tutto quello che fai?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 38 Icon_minitimeDom Set 13, 2009 3:24 pm

sirio_night ha scritto:
HAI MAI???? - Pagina 38 42246 lisa e fairplay..... scavalco il vostro chiarimento HAI MAI???? - Pagina 38 83839

e rispondo alla domanda di Lonely HAI MAI???? - Pagina 38 Lonely14:

Citazione :
Hai mai pensato nella stessa situazione che forse era meglio così?

eh?? non so se ho ben capito la domanda cara Claudia....

rispondo così: " si talvolta ho pensato che era meglio così, nel senso di lasciar perdere...."

HAI MAI omesso di dire la verità per non scatenare effetti negativi?

Beh Sirio non mi sono spiegata bene la stessa situazione era in merito alla tua domanda

HAI MAI dovuto chiudere un rapporto (amore-amicizia) per causa altrui?....
Cmq più o meno è lo stesso.... HAI MAI???? - Pagina 38 176184

e come risposta a dam...


Si...

Hai mai pensato di non avere scelta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 38 Icon_minitimeDom Set 13, 2009 3:40 pm

Di testate sui muri (come te e dharma ne ho date anche io....)

e anche quando ho pensato di non aver scelta.....

"testata sul muro" e qualche oppurtunità nuova è uscita ....


HAI MAI pensato di vincere-modificare un aspetto della tua indole? e quale?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 38 Icon_minitimeDom Set 13, 2009 3:47 pm

Pensare meno al bene dei miei cari per essere un po' più libera, ma non ci sono mai riuscita...non so se chiamarlo proprio altruismo...non sono propriamente una "santa"!!!! ho ragione io!
Hai mai pensato di essere stanca di lottare?
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



HAI MAI???? - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 38 Icon_minitimeDom Set 13, 2009 4:46 pm

a volte ma per fortuna mi sono subito ricreduta!




HAI MAI RILETTO UNA FIABA DELL'INFANZIA?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



HAI MAI???? - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 38 Icon_minitimeDom Set 13, 2009 6:33 pm

Si...ho riletto poco tempo fà Pinocchio... ho ragione io! HAI MAI preso in giro qualcuno per il modo di vestire?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 38 Icon_minitimeDom Set 13, 2009 11:37 pm

beh qualche persona eccessivamente "eccentrica" si.... mi è capitato,
ma ovviamente senza farmi accorgere dal soggetto e commentato con chi mi era vicino....

HAI MAI fatto "chiodo" o "bigiato" o (non so che altri termini sono usati in altre regioni)
la scuola?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 38 Icon_minitimeDom Set 13, 2009 11:41 pm

A Roma si dice "sega"...siiiiiii!!!!
Hai mai rimpianto l'indirizzo scolastico scelto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 38 Icon_minitimeDom Set 13, 2009 11:52 pm

il liceo scientifico no, mai.....
la facoltà universitaria, infinite volte..... mannaggia siamo pur sempre troppo giovani quando si sceglie una facoltà.... e se uno non ha una predisposizione innata o un obiettivo lavorativo chiaro, è difficile scegliere.....

HAI MAI ritenuto opportuno mettere i "paletti" con qualche persona da cui percepivi solo negatività?
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



HAI MAI???? - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 38 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 6:52 am

SI è CAPITATO ED A VOLTE ASCOLTARE LA VOCINA INTERIORE SERVE A PROTEGGERSI,LA NEGATIVITà SI AVVERTE E FARE FINTA DI NULLA NON SEMPRE è SEMPLICE E COSTRUTTIVO.




HAI MAI SENTITO L'ESIGENZA DI AVERE UN POSTO SOLO TUO,UNA SPECIE DI RIFUGIO CHE NESSUNO CONOSCE?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



HAI MAI???? - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 38 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 9:33 pm

no, i miei rifugi sono "aperti al pubblico", nel senso che chi mi conosce profondamente sa sempre dove mi rifugio quando mi esilio e nascondo, forse inconsciamente è un eco o richiamo d'aiuto, perché quando sto male dentro mi isolo sì ma vorrei condividerlo con chi davvero mi vuole e non per compassione, non so se mi spiego.... la mia porta è aperta, ossia io fuggo con emma ma vado sempre nei soliti luoghi, e chi mi conosceva bene come luis veniva da me, e spesso anche il silenzio veniva premiato.... ma ora è diverso e sono poche le persone che ti stanno davvero vicini, ti senti quasi un peso, di elemosinare quando stai male dentro, non è spontaneo.... i gesti spontanei e fatti col cuore sono quelli che ti cullano davvero e fanno capire che ci sono persone che ti voglione bene....


hai mai fatto un sogno erotico che ti ha imbarazzata/o forse perché contro i tuoi principi od impensabile????
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



HAI MAI???? - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 38 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 11:14 pm

Direi di si,,,ma non mi ha lasciata imbarazzata,,piuttosto ero perplessa...HAI MAI digiunato per protesta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 38 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 11:21 pm

Non ricordo di aver mai digiunato... pwahahahaha e neanche protestato imbarazzo..
Hai mai sottratto la merenda a un compagno di scuola?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



HAI MAI???? - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 38 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 12:39 am

no, direi il contrario: ho sempre offerto qualcosa di mio e mi ritrovavo senza nulla e mia mamma mi sgridava per la mia ingenuità, diceva che era si importante dividere le cose ma non farsi fregare e che per prima avrei dovuto mangiarne una parte io.... ero decisamente TONTA, da bimba....


hai mai assistito incontro clandestino fra persone, magari mariti o mogli di amici tuoi????
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



HAI MAI???? - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 38 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 12:13 pm

Più che assistito ho dato una mano affinchè si potesse effettuare.
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



HAI MAI???? - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 38 Icon_minitimeMar Set 22, 2009 8:50 pm

Hai mai spaccato qualcosa per fare un dispetto?
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



HAI MAI???? - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 38 Icon_minitimeMar Set 22, 2009 9:19 pm

no,non mi è mai capitato.




hai mai salvato un fiore impedendo che venisse raccolto?
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



HAI MAI???? - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 38 Icon_minitimeMar Set 22, 2009 9:28 pm

No

Hai mai subito un furto a casa tua?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



HAI MAI???? - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 38 Icon_minitimeMer Set 23, 2009 12:53 pm

si, da amici di mio figlio purtroppo, persone che lui riteneva fidate....

hai mai pattinato sul ghiaccio????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 38 Icon_minitimeMer Set 23, 2009 7:19 pm

non ho mai imparato a pattinare, neanche da bambina sui vecchi pattini a rotelle...

per cui mi sono astenuta dal provare....

hai mai infranto un sogno di qualche persona, anche senza la volontà di farlo?
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



HAI MAI???? - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 38 Icon_minitimeMer Set 23, 2009 9:11 pm

si quello di mio figlio quando un 'amico per andare in montagna

Hai mai sognato di essere stata\o tradito\a?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 38 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 10:24 pm

No

Hai mai inventato qualcosa che si è rivelato utile?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HAI MAI???? - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 38 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HAI MAI????
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: La vita è...leggerezza.-
Vai verso: