:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Viaggio sulle nostre mani

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Viaggio sulle nostre mani Empty
MessaggioTitolo: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 10:09 am

Chirologia,
dal greco kheir - mano e logos - studio, è lo studio della mano per conoscere il carattere, le attitudini e le predisposizioni
Così come leggendo un libro si interpretano i caratteri dell'alfabeto per apprendere delle informazioni, leggendo la mano si interpretano dei segni, lì presenti, per conoscere aspetti della vita della persona, a cui la mano appartiene.
Il procedimento comunque non è così semplice, per cui si può a ragione sostenere che questa lettura sia un'arte.
si differenzia dalla chiromanzia che il tentativo di prevedere avvenimenti futuri ,
in un certo senso ne è la conseguenza
Vale a dire se le caratteristiche emotive sono di chiusura e di poca disponibilità
posso "prevedere"che avra difficoltà a trovare un compagno/a, nulla di magico.
le linee delle mani si modificano parzialmente durante tutta la vita,sono il nostro vissuto ,le esperienze che si imprimono trasformandole
nessuno di noi ha una mano uguale ,ne per forma nè per linee o monti,sono uniche assolutamente come i nostri visi ,anzi ancor di più
esistono studi approfonditi cinesi e indiani oltre che occidentali :num1: antichi ma ancora in uso
Sono quasi la stessa cosa che andare dallo psicologo da noi ,parlano delle nostre attitudini, della nostra capacità di adattamento

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

un semplice gioco osservo la mia mano :tutte le dita si flettono e si muovono ugualmente?posso muovere la mia mano come un onda?le dita poosono "voltarsi"anche un pò indietro?
questo esprime le qualità della mia adattabilità alla vita .... Viaggio sulle nostre mani 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Viaggio sulle nostre mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 11:46 am

dharma ma se ti postiamo le nostre mani....

tu sei in grado di fare una lettura e interpretazione

CHIROLOGICA?

P.S.: la chiromanzia l'ho sempre evitata.... non ci credo affatto,
ma chissà questa la trovo interessante....

Viaggio sulle nostre mani 161592 da sirio
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Viaggio sulle nostre mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 11:58 am

la mia linea del cuore è molto ramificata e significativa anche per ovvi motivi....
ma quello che mi ha sempre preoccupata è LA LINEA DELLA VITA: SI SPEZZA A 3/4 POI CONTINUA....
ma non ho mai osato indagare forse perché temo la risposta....
ma il dubbio mi sale: che debba vivere un'ennesimo INCIDENTE???? schifoooo
poi pare che fra la linea del cuore ed il mignolo, si dice, se la chiudi, puoi leggere il numero dei figli ma....
questo lo trovo assurdo per il semplice fatto che è quasi impossibile non avere linee, per cui: COME CI SI SPIEGA PER COLORO CHE NON HANNO MAI AVUTO FIGLI????
un'altra cosa: solitamente si analizza la mano sinistra ma qualcuno l'ho visto analizzare quella destra che, se ci fate caso è completamente diversa dall'altra mano.... deli
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Viaggio sulle nostre mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 12:12 pm

sirio_night ha scritto:
dharma ma se ti postiamo le nostre mani....

tu sei in grado di fare una lettura e interpretazione

CHIROLOGICA?

P.S.: la chiromanzia l'ho sempre evitata.... non ci credo affatto,
ma chissà questa la trovo interessante....

Viaggio sulle nostre mani 161592 da sirio

la chiromanzia(prvisionale per intenderci) è quasi sicuramente una bischerata pwahahahaha
io prendo tutto con bebeficio di inventario
ma se non conosco come faccio a capire?

quello che mi ha interessato quando ho fatto lo studio sulla chirologia sono le strette connessioni con il vissuto della persona.
sono curiosa di conoscere quello che ha affascinato tante persone ,forse scannerizzando le tue mani fotocopiate qualcosa si può vedere e ci si può giocare insieme
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Viaggio sulle nostre mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 12:18 pm

Tutto molto interessante...dato che non ho mai capito grandi cose mi puoi spiegare perchè la mano destra si dice sia attiva e quella sinistra passiva??? Viaggio sulle nostre mani 542580 Dharma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Viaggio sulle nostre mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 12:27 pm

dharma ha scritto:
sirio_night ha scritto:
dharma ma se ti postiamo le nostre mani....

tu sei in grado di fare una lettura e interpretazione

CHIROLOGICA?

P.S.: la chiromanzia l'ho sempre evitata.... non ci credo affatto,
ma chissà questa la trovo interessante....

Viaggio sulle nostre mani 161592 da sirio

la chiromanzia(prvisionale per intenderci) è quasi sicuramente una bischerata pwahahahaha
io prendo tutto con bebeficio di inventario
ma se non conosco come faccio a capire?

quello che mi ha interessato quando ho fatto lo studio sulla chirologia sono le strette connessioni con il vissuto della persona.
sono curiosa di conoscere quello che ha affascinato tante persone ,forse scannerizzando le tue mani fotocopiate qualcosa si può vedere e ci si può giocare insieme

ok scannarizzo oppure provo con la web che dovrebbe essere incorporata nel pc...
e poi vedi tu!!!

Baci.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Viaggio sulle nostre mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 12:29 pm

armonia_completa ha scritto:
la mia linea del cuore è molto ramificata e significativa anche per ovvi motivi....
ma quello che mi ha sempre preoccupata è LA LINEA DELLA VITA: SI SPEZZA A 3/4 POI CONTINUA....
ma non ho mai osato indagare forse perché temo la risposta....
ma il dubbio mi sale: che debba vivere un'ennesimo INCIDENTE???? schifoooo
poi pare che fra la linea del cuore ed il mignolo, si dice, se la chiudi, puoi leggere il numero dei figli ma....
questo lo trovo assurdo per il semplice fatto che è quasi impossibile non avere linee, per cui: COME CI SI SPIEGA PER COLORO CHE NON HANNO MAI AVUTO FIGLI????
un'altra cosa: solitamente si analizza la mano sinistra ma qualcuno l'ho visto analizzare quella destra che, se ci fate caso è completamente diversa dall'altra mano.... deli


dai testi che ho letto dalle tradizioni antiche si leggono entrambe le mani(yin e yang)
il n dei figli non è prevedibile dalla chirologia, ma solo se abbiamo attitudine alla maternità ... eh??
le interruzioni andrebbero viste nel contesto di tutta la mano
altrimenti è come vedere un quadro fissandoci solo in quadratino di dipinto e fare la valutazione dell'intero,,,ci sarebbe da parlarne,,,niente è prevedibile come evento esterno ,solo interno ...esempio :se uno ha una vita sregolata può avere in futuro dei disturbi fisici correlati ,questo potrebbe essere visibile con una linea interrotta


l'esperienza più bella che ho fatto è quella di disegnare i contorni e usare la mano come se fosse un mandala ,,,,su 12 persone c'erano dodici affascinanti mondi!
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Viaggio sulle nostre mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 12:35 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
Tutto molto interessante...dato che non ho mai capito grandi cose mi puoi spiegare perchè la mano destra si dice sia attiva e quella sinistra passiva??? Viaggio sulle nostre mani 542580 Dharma



perchè la destra da e la sinistra riceve
la desre è da sempre associata al maschile attivo e la sinistra al femminile passivo
non si parla di uomo o donna ma del princicio primo che esprimono ,,,così come sole=maschile =dona la luce ,la luna =femminile la riceve
è solo differenza polare come nell'elettricità Viaggio sulle nostre mani 289137
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Viaggio sulle nostre mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 12:39 pm

Dharma grazie della spiegazione...se ho altre domande non mi farò problemi nel portele...sai spiegare con semplicità.... Viaggio sulle nostre mani 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Viaggio sulle nostre mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 1:11 pm

Mano sinistra.... è brutta e vecchia!!! schifoooo

anche lo scanner si è rifiutato di riprodurla pwahahahaha

ho provato con un programmino youcam pwahahahaha

ecco dharma la mano in varie posizioni....

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

eh?? chissà la CHIROLOGA DHARMA cosa legge eh??
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Viaggio sulle nostre mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 2:40 pm

sirio_night ha scritto:
Mano sinistra.... è brutta e vecchia!!! schifoooo

anche lo scanner si è rifiutato di riprodurla pwahahahaha

ho provato con un programmino youcam pwahahahaha

ecco dharma la mano in varie posizioni....

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

eh?? chissà la CHIROLOGA DHARMA cosa legge eh??


considerazioni sulla mano Viaggio sulle nostre mani 442767

dalla forma sembri una persona un pò impaziente ed impulviva ,ma capace di buone intuizioni

la flessibilità buona fa pensare ad una buona capacità di adattamento ,semza però che tu subisca totalmente l'ambiente circostante ,questo dato dalla forma del pollice ,ben definito che esprime il senso del se personale

una individualità ben sviluppata e una relativa forza vitale di autoaffermazione che si esprime con franchezza di parola
un senso della logica forte che dirige la tua vità

dalla linee che riesco a vedere

grande capacità di dare e ricevere amore
con partecipazione fisica di tutto il tuo corpo

una forza mentale forte di curiosità e di sperimentazione di nuove idee
sembra che ci sia la capacità di unire l'aspetto logico razionale ad una buona dose di intuizione femminile e sensibità
una energia vitale fisica buona ,se è un punto che vedo sulla linea della vita potrebbe esserci stato un forte cambiamento nella tua vita che ha segnato un punto d'arresto e poi una ripresa(ma non sono sicura )sarebbe consigliabile fare attività psicofisica per rinforzare e rivitalizzare la parte finale leggermente indebolita

e ora sei autorizzata a Viaggio sulle nostre mani 80169 Viaggio sulle nostre mani 80169 Viaggio sulle nostre mani 84356
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Viaggio sulle nostre mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 3:40 pm

questo post mi incuriosisce molto...
bravissima dharma...
e allora ci provo anche io...
e aspetto responsi... vittoriaaaa!!

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Viaggio sulle nostre mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 3:42 pm

dharma ha scritto:
sirio_night ha scritto:


eh?? chissà la CHIROLOGA DHARMA cosa legge eh??


considerazioni sulla mano Viaggio sulle nostre mani 442767

dalla forma sembri una persona un pò impaziente ed impulviva ,a capace di intuizioni

la flessibilità buona fa pensare ad una buona capacità di adattamento ,semza però che tu subisca totalmente l'ambiente circostante ,
questo dato dalla forma del pollice ,
ben definito che esprime il senso del se personale

una individualità ben sviluppata e una relativa forza vitale di autoaffermazione che si esprime con franchezza di parola
un senso della logica forte che dirige la tua vità

dalla linee che riesco a vedere

grande capacità di dare e ricevere amore
con partecipazione fisica di tutto il tuo corpo

una forza mentale forte di curiosità e di sperimentazione di nuove idee
sembra che ci sia la capacità di unire l'aspetto logico razionale ad una buona dose di intuizione femminile e sensibità
una energia vitale fisica buona ,se è un punto che vedo sulla linea della vita potrebbe esserci stato un forte cambiamento nella tua vita che ha segnato un punto d'arresto e poi una ripresa(ma non sono sicura )sarebbe consigliabile fare attività psicofisica per rinforzare e rivitalizzare la parte finale leggermente indebolita

e ora sei autorizzata a Viaggio sulle nostre mani 80169 Viaggio sulle nostre mani 80169 Viaggio sulle nostre mani 84356

allora dharma.... ti dico secondo me.... se la chirologia è pertinente alla mia indole....ripeto (secondo me)....

dalla forma sembri una persona un pò impaziente ed impulsiva, Viaggio sulle nostre mani 84356 (si si e anche molto!!!)

a capace di intuizioni Viaggio sulle nostre mani 789632 (spero buone intuizioni!!!)

la flessibilità buona fa pensare ad una buona capacità di adattamento,
senza però che tu subisca totalmente l'ambiente circostante,
questo dato dalla forma del pollice,
ben definito che esprime il senso del se personale Viaggio sulle nostre mani 330307

una individualità ben sviluppata e una relativa forza vitale di autoaffermazione
che si esprime con franchezza di parola
un senso della logica forte
che dirige la tua vita Viaggio sulle nostre mani 944857

dalla linee che riesco a vedere

grande capacità di dare e ricevere amore
con partecipazione fisica di tutto il tuo corpo
(solo se non molto :nannna: eh!!!)

una forza mentale forte di curiosità e di sperimentazione di nuove idee
sembra che ci sia la capacità di unire l'aspetto logico razionale
ad una buona dose di intuizione femminile e sensibità Viaggio sulle nostre mani 550543

una energia vitale fisica buona, (alti e bassi eh!)

se è un punto che vedo sulla linea della vita
potrebbe esserci stato un forte cambiamento nella tua vita
che ha segnato un punto d'arresto Viaggio sulle nostre mani 84356 Viaggio sulle nostre mani 493935 Viaggio sulle nostre mani 493935 Viaggio sulle nostre mani 493935
e poi una ripresa (ma non sono sicura) Viaggio sulle nostre mani 238339 Viaggio sulle nostre mani 789632

sarebbe consigliabile fare attività psicofisica
per rinforzare e rivitalizzare
la parte finale leggermente indebolita Viaggio sulle nostre mani 460508 Viaggio sulle nostre mani 460508 Viaggio sulle nostre mani 460508

Viaggio sulle nostre mani 88751 Viaggio sulle nostre mani 785674 da Viaggio sulle nostre mani 910379
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Viaggio sulle nostre mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 6:07 pm

damdam ha scritto:
questo post mi incuriosisce molto...
bravissima dharma...
e allora ci provo anche io...
e aspetto responsi... vittoriaaaa!!

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] border="0" alt=""/>

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

Viaggio sulle nostre mani 442767 per dam dam

flessibilità media dovuta più alla struttura della mano che non alla mancanza di adattamento
la forma si associa ad una persona che prende con serietà la vita e affidabile
una gran buona autostima confermata da pollice fortemente strutturato e potente associato al monte di venere che esprime energia vitale in quantità notevole

forte senso pratico e buonsenso espresso dal monte di giove sotto l'indice e indice che esprime senso dell'individualità spiccata

una buonissima dose di volontà che non esclude però la disponibilità all'apertura mentale e al dialogo (dito mignolo)

il dito medio (se non te lo sei rotto)
piegando leggermente verso l'anulare fa pensare che hai bisogno di momenti di
solitudine

la linea del cuore dice che nella scelta d'amore non ti lasci travolgere incondizionatamente dalla passione emotiva

la linea della testa ti descrive intellettualmente indipendente e un pò anticonformista

una linea di vita piena d'energia che ti sostiene per tutta la durata ,ma se è un isola quella che vedo un pò in fondo attenzione alla pressione e non abusare delle tue forze

le linee non le vedevo benissimo... Viaggio sulle nostre mani 42246

Viaggio sulle nostre mani 526486 Viaggio sulle nostre mani 526486
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Viaggio sulle nostre mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 6:38 pm

devo dire che la prossima volta
che mi chiedi la mano....
in senso reale pwahahahaha
te la porgo con i guanti...
ti sei avvicinata molto dharma...
anche quel senso di solitudine
di cui ho bisogno ogni tanto
per ritemprarmi e riflettere è vero.
e anche il finale ... un pò preoccupante
per la verità... sto pensando.. non è molto lontano dal vero...

vuoi vedere anche i piedi?
Viaggio sulle nostre mani 80169 Viaggio sulle nostre mani 80169 Viaggio sulle nostre mani 80169

scusa la battutaccia!!! vittoriaaaa!! Viaggio sulle nostre mani 815380 Viaggio sulle nostre mani 241610
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Viaggio sulle nostre mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 7:06 pm

Chi altro "offre la mano"

per una lettura chirologica di dharma??? eh??

E' veramente interessante! E aiuta a conoscersi! Viaggio sulle nostre mani 238339
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Viaggio sulle nostre mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 8:28 pm

Allora ecco qui la mia mano dharma! A te l'ardua sentenza


[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Viaggio sulle nostre mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 8:45 pm

sirio_night ha scritto:
Chi altro "offre la mano"

per una lettura chirologica di dharma??? eh??

E' veramente interessante! E aiuta a conoscersi! Viaggio sulle nostre mani 238339


grazie Viaggio sulle nostre mani 910379 potresti fare il menager Viaggio sulle nostre mani 616292
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Viaggio sulle nostre mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 8:49 pm

lonely62 ha scritto:
Allora ecco qui la mia mano dharma! A te l'ardua sentenza


[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]


lonely,mi mancano dei pezzetti essenziali delle dita,se puoi mettere la mano ben frontale e mostrarmi come si flette all'indietro così domani ti do il Viaggio sulle nostre mani 442767 Viaggio sulle nostre mani 490513
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Viaggio sulle nostre mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 9:55 pm

Speriamo vadano bene...non ne faccio mai una giusta! nuoooo daiii




[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine][img]

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine][/img]
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Viaggio sulle nostre mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 10:16 pm

claudia ... ma quante mani hai?

non sarai parente di un ottomane??? eh??

Viaggio sulle nostre mani 80169 Viaggio sulle nostre mani 80169 Viaggio sulle nostre mani 80169
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Viaggio sulle nostre mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 10:22 pm

chi è un ottomane???? eh??

E poi dharma dice che non le vede bene le mie mani... nuoooo daiii nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Viaggio sulle nostre mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 10:31 pm

Impero ottomano Organismo statale governato dalla dinastia turca ottomana a partire dall’inizio del XIV secolo fino al 1922. Il centro dell’impero, che nel periodo di massimo splendore abbracciava tre continenti, era la Turchia, il suo limite settentrionale l’Ungheria, il limite meridionale Aden, quello occidentale l’Algeria e quello orientale il confine con l’Iran. Attraverso il vassallo Regno di Crimea, il potere ottomano si estendeva anche all’Ucraina e alla Russia meridionale. Eponimo della dinastia ottomana è Osman, un guerriero turco musulmano.

hai delle belle mani claudia...
ma è pericoloso esporsi con dharma!!!
auguriiiiii....
Viaggio sulle nostre mani 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Viaggio sulle nostre mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 7:06 pm

muchas gracias Viaggio sulle nostre mani 421229
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Viaggio sulle nostre mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 8:11 pm

lonely62 ha scritto:
Speriamo vadano bene...non ne faccio mai una giusta! nuoooo daiii




[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine][img]

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine][/img]

Viaggio sulle nostre mani 442767 per lonely

dalla flessibilità della mano si vede un senso di responsabilità e di dedizione alle attività svolte considerevole
anche se qualche volta potresti apparire riservata

le tue dita denotano la capacità analitica e di introspezione molto buona
e il pollice conferma una personalità a volte decisa ,ma che non sempre segue la logica ,e sa trasformare pensiero in azione

hai una buona autostima e potresti forse credere di più in te dato che ne hai le capacità
la linea del cuore ci parla di una ricerca di equilibrio tra sentimento e ragione
Viaggio sulle nostre mani 970683
e quella della testa denota una mente originale con un forte pensiero immaginativo
che qualche volta sfocia nel sogno

una energia vitale abbastanza buona sostenuta da una vivacità innata il fatto che sia unita all'origine con la linea della vita
può far pensare comunque ad una prudenza dettata dalla ragione quando devi prendere delle decisioni Viaggio sulle nostre mani 2339

se come vedo la tua linea della vita nell'ultima parte si biforca potresti dover dedicare tante energie a più cose e quindi ad indebolirti un pò

un grande Viaggio sulle nostre mani 490513

e la prima che non si prende sul serio sono io
Viaggio sulle nostre mani 815380
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Viaggio sulle nostre mani Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Viaggio sulle nostre mani
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le nostre splendide unicità
» La bellezza di un'antica terra.... Le bellezze delle nostre Regioni...
» poesia a 4 mani
» La mia teoria sulle persone diapason
» GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: