:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Viaggio sulle nostre mani

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 9:14 pm

Grazie dharma! Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 241610 Molto interessante sto pensando..
Devo dire che si avvicina molto alla realtà! ho ragione io! anche se ...tanto prudente non lo sono in genere... ...
Grazie ancora e un grande Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 105270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 1:00 pm

Mancano tante mani all'appello.... per una lettura chirologica di dharma!!!

tiiiiiii ^^ una a caso... Monica ..... le mani eh...
ma vale per tutti eh!!!!

Ripeto per chi non conosce questo post!
E' veramente interessante!
E aiuta a conoscersi! Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 238339

Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 10:49 pm

Dharma ti posto la mia mano...non sgridarmi se le foto non sono delle migliori!!!! schifoooo Sai che sono una frana!!!![Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]...Spero ti vadano bene.... non so nullaaaaa..
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 4:02 pm

in realtà ,monica vedo proprio pochino,perchè le linee per essere interpretate vanno viste bene,,, nuoooo daiii
quello che però si nota dalla forma del pollice che dai più valore alla parte di te interiore

cercando di sviluppare la volontà,e

tuttavia questa forza viene a mancare qualche volta per poter davvero concretizzare quello che vorresti

il monte di venere sotto il pollice è molto ben sviluppato(a meno che sia l'angolazione della foto)
il chè denota risorse che trovi dentro di te
di energia a cui puoi attingere ooook

consiglio Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 442767

tutta l'energia che è accumolata ha bisogno venir fuori ,,,,saggiando ,accarezzando ,,,esplorando il mondo (in senso reale e simbolico) Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 7:50 pm

...Dharma anche se hai visto poco hai visto fin troppo bene!!!! ho ragione io! Appena riesco ti mando foto decenti.... ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: risposta   Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 10:21 am

FINALMENTE CI SONO RIUSCITA. ECCO LA MIA MANO DHARMA..
spero vadano bene le foto




[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]







Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Dscf1611





[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine][Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 1:51 am

CIAO.
HO DELLE BELLE MANI. LUNGHE E MAGRE. HO FATTO LA PUBBLICITA' PER GIOIELLI.
MA SONO STATA FERITA A UN POLLICE. E NON MUOVO PIU IL DITO POLLICE DESTRO.
HO DOVUTO SUBIRE UN OPERAZIONE. AHIME.. ANDATA MALELE MIE MANI ERANO UN COMPLEMENTO IMPORTANTE .
TU COSA NE PENSI??
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 11:35 am

il pollice è l'espressione del nostro sè più profondo ,,,averlo bloccato potrebbe significare che devi prenede contatto con la tua parte profonda per ritrovare armonia ,,,esprime anche la tua vitalità ,,,e può aver avuto una battuta d'aresto ,,,considerando che la parte destra è la parte considerata yang,,,,la propulsione ,il movimento ,l'azione

Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 8:12 pm

Sai non sapevo che la linea delle mani si modificasse con il tempo. Davvero molto interessante..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 9:14 pm

Mi sono sempre chiesta cosa significasse la linea della vita che si biforca....
forse diventerò matta? :P


[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 5:39 pm

il monte di venere e il pollice mostrano una buona vitalità,una natura adattaile ..e pronta ad assumenrsi i rischi delle sue scelte

l'apertura fra le dita denota una audacia e indipendenza ,,,ma che è stato frutto di lavoro sulla tua parte insicura e

dice che hai sviluppato l'undipendenza per dimostrare a te stessa che potevi farcela

la line adel cuore mostra uan emotività forte ,con un momento da ragazza di incertezza ....più sicura e un pò equilibrata nell'età adulta

la tua linea della vita mostra una intensa voglia di vivereve sperimentare,sensualità e calore umano

il fatto che sia unita con la linea della testa può significare che non nsolo le passioni ti portano ma ascolti la tua parte razionale ...

il fatto che si divida in fondo ,,,occorre guardare che sia anche sull'altra mano ,,,se così fosse ,,,nella parte finale vuol diere che perde energia e devi avere più cura di te

Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 442767 Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 490513 Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 490513


ps per acquadifiume ,,, Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 42246 non avevo visto il tuo post ,,,,se vuoi però mi servirebbe la tua mano fotografata bene aperta non riesco a vedere bene l'insieme
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 6:40 pm

Devo dire che malgrado il mio scetticismo, hai detto una serie di cose piuttosto precise ed azzeccate, per nulla differenti dalla realtà..
Per la foto della mano destra devo organizzarmi perchè la fotocamera è per destri.. senza appoggiarla da qualche parte non si riesce a scattare foto
grazie Dharma ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 6:57 pm

Ecco la seconda mano...
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 8:02 pm

la linea della vita sulla destra è buona ,,,quindi la biforcazione sulla sinistra ,non ha un'aspetto relativo alla vitalità altro che a piccoli disturbi legati al femminile,,,

su questa è visibile bene la linea della testa ,,,con un'intelligenza vivace ,,forse qaulche intemperanza giovanile ?

sembra esserci un buon senso pratico....

faccio un ultimo azzardo ,,,la linea di saturno indica un momento di cambio nella tua vita lavorativa che ti ha portato un pò di scompiglio ,,eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 8:09 pm

Accipicchia Daharma... con te non si può nascondere nulla.. eh??
non dico altro imbarazzo..
Solo sulla salute.. per fortuna sono sana come un pesce.
Non so qual'è la linea di saturno.... però tutta la mia vita è stata uno scompiglio in campo lavorativo...
Complimenti Dharma, mi stai facendo ricredere, ooook
la mia opinione della lettura della mano è sempre stata scettica.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 9:51 pm

Piuma ha scritto:
Accipicchia Daharma... con te non si può nascondere nulla.. eh??
non dico altro imbarazzo..
Solo sulla salute.. per fortuna sono sana come un pesce.
Non so qual'è la linea di saturno.... però tutta la mia vita è stata uno scompiglio in campo lavorativo...
Complimenti Dharma, mi stai facendo ricredere, ooook
la mia opinione della lettura della mano è sempre stata scettica.

in effetti la tua linea della vita sulla destra è bella e forte ,,,,come per altro quella sinistra

la biforcazione su quella sinistra è alla fine ,,,,intorno ai 90 anni pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 2:43 am

dharma ha scritto:




ps per acquadifiume ,,, Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 42246 non avevo visto il tuo post ,,,,se vuoi però mi servirebbe la tua mano fotografata bene aperta non riesco a vedere bene l'insieme


sono le foto che mi ha fatto carla non ne ho altre...... ma vedo se riesco a farne una che vada bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 8:13 pm

Ciao Dharma! Ciao a tutti!
Ho visto che l'ultimo messaggio è un po' datato però ci tenevo a postare le foto delle mie mani nella speranza di ricevere un'interpretazione
loooove
E' ancora possibile???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio sulle nostre mani   Viaggio sulle nostre mani - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Viaggio sulle nostre mani
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Le nostre splendide unicità
» La bellezza di un'antica terra.... Le bellezze delle nostre Regioni...
» poesia a 4 mani
» La mia teoria sulle persone diapason
» GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: