:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 idea sezione....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin
damdam



idea sezione.... Empty
MessaggioTitolo: idea sezione....   idea sezione.... Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 9:49 pm

idea arrivata ora in testa...
ed ora proposta...
che ne direste di aprire una nuova sezione
in cui postare solo ed esclusivamente
le belle notizie???
abbiamo bisogno di positività...
e farebbe bene a tutti noi....
nome provvisorio della sezione...

pensiero positivo...
ovviamente la mia è un'idea
che prenderà corpo se troverò
una giusta dose di consensi...
vittoriaaaa!! ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




idea sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea sezione....   idea sezione.... Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 10:00 pm

damdam ha scritto:
idea arrivata ora in testa...
ed ora proposta...
che ne direste di aprire una nuova sezione
in cui postare solo ed esclusivamente
le belle notizie???
abbiamo bisogno di positività...
e farebbe bene a tutti noi....
nome provvisorio della sezione...

pensiero positivo...
ovviamente la mia è un'idea
che prenderà corpo se troverò
una giusta dose di consensi...
vittoriaaaa!! ooook

BELLA IDEA DAM DAM COSI CHI E' GIU DI MORALE MAGARI SI TIRA UN PO SU.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



idea sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea sezione....   idea sezione.... Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 10:20 pm

OTTIMA IDEA, CI STO!!!! loooove
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



idea sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea sezione....   idea sezione.... Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 10:24 pm

ANCHE PER ME VA BENE!!!INIEZIONI DI POSITIVITA'... ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




idea sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea sezione....   idea sezione.... Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 10:41 pm

allora solo hahahah ho ragione io! pwahahahaha idea sezione.... 430936 idea sezione.... 282685 idea sezione.... 104451 :num1: idea sezione.... 616292

(e niente nuoooo daiii )

idea sezione.... 720338 ok ci sto anche io....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




idea sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea sezione....   idea sezione.... Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 10:43 pm

ooook dam! idea sezione.... 720338
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




idea sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea sezione....   idea sezione.... Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 10:57 pm

PER DAM DAM,bella idea!!!! pero' manca anche un circolo letterario dove parlare di libri ,o forse c'e' ed io non l'ho visto???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




idea sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea sezione....   idea sezione.... Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 11:59 pm

pensare positivo non può che far del bene ooook

allora chi comincia?
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



idea sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea sezione....   idea sezione.... Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 10:54 am

L'idea è grandiosa dam a mio avviso ma la positività e l'ottimismo,la gratidudine per essere al mondo nonostante le cose negative che ci sono senza dubbio dovremmo essere in grado di trovarla prima dentro di noi e poi condividerla anche con chi ci sta intorno!personalmente io cerco di farlo da sempre avendo sempre positività e cercando di condividerla anche se mi rendo conto che non è semplice e che spesso nonostante anche dalla lettura dei miei post la si evinca non ricevo nessun riscontro in merito,nè a quanto scritto e tantomeno a ciò che leggendo potrebbe scaturirsi nel lettore,a volte non è semplice continuare a vederla in un certo modo e apparire quasi del tutto trasparenti.....mah tant'è!Comunque bella idea e complimenti ugualmente per ciò che il forum cerca di fare!Una buona giornata!Lisa
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



idea sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea sezione....   idea sezione.... Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 7:51 pm

Ringrazio tutti per il riscontro avuto finora..
sono sul piede di partenza e non riesco stasera
a fare la sezione.. la farò appena possibile..

vorrei spendere una parola in più per Lisa..

cara Lisa sono pienamente d'accordo con te...
la positività dobbiamo cercarla e vederla dentro
di noi... questo ci aiuta ad avere anche più
consapevolezza nelle nostre capacità e ci aiuta
ad avere un equilibrio interiore chè è alla base
per rapportarsi con gli altri..
e non credere che tu non abbia riscontri...
io li vedo li sento e li intuisco...
qualche volta non si risponde ad un post
proprio perchè siamo in piena armonia
con le parole dette... si ha la tendenza
di intervenire più per contrastare che per
confermare... fa parte dell'indole dell'uomo...
indole sbagliata probabilmente perchè
le conferme sono sempre gradite...
ma sei su una buona strada Lisa
e mi fa piacere constatarlo e confermartelo...
ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




idea sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea sezione....   idea sezione.... Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 10:36 pm

damdam ha scritto:
Ringrazio tutti per il riscontro avuto finora..
sono sul piede di partenza e non riesco stasera
a fare la sezione.. la farò appena possibile..

vorrei spendere una parola in più per Lisa..

cara Lisa sono pienamente d'accordo con te...
la positività dobbiamo cercarla e vederla dentro
di noi... questo ci aiuta ad avere anche più
consapevolezza nelle nostre capacità e ci aiuta
ad avere un equilibrio interiore chè è alla base
per rapportarsi con gli altri..
e non credere che tu non abbia riscontri...
io li vedo li sento e li intuisco...
qualche volta non si risponde ad un post
proprio perchè siamo in piena armonia
con le parole dette... si ha la tendenza
di intervenire più per contrastare che per
confermare...
fa parte dell'indole dell'uomo...
indole sbagliata probabilmente perchè
le conferme sono sempre gradite...
ma sei su una buona strada Lisa
e mi fa piacere constatarlo e confermartelo...
ooook


Sono pienamente d'accordo con dam in questo Lisa! Leggo tutti i tuoi post, e spesso non rispondo perchè, dopo che ho finito di leggerli, mi accorgo che hai già detto tutto tu, e qualsiasi altra opinione sarebbe superflua e addirittura banale! Quindi grazie anche da parte mia del tuo notevole contributo!!! ooook
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



idea sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea sezione....   idea sezione.... Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 9:03 am

Ciao sia a Dam che a Lonley e grazie per aver commentato le mie impressioni prima di tutto!!Mi fa piacere cche troviate ciò che scrivo interessante e che lo condividiate anche se in tutta onestà e per correttezza ci terrei a sottolineare che non scrivo per ricevere approvazioni o per farmi pubblicità,ma credo davvero che questa sia una buona opportunità che ci viene offerta per dire in qualche modo la nostra come ogni occasione dove liberamente ci si ossa esprimere .ricorrendo alle forme che sono più consone ad ognuno di noi.Le mie constatazioni di ieri scaturivano solo dal fatto che essendo una delle ultime arrivate forse poteva non interessare molto ciò che io dicevo o pensavo,dato che noto il fatto che ad altri utenti unitisi al forum dopo di me non viene riservato lo stesso tipo di trattamento,anzi i post vengono spesso commentati ,comunque non è nè tempo e nemmeno mia intenzione stare qui a fare polemiche sterili ed inutili .Non so se sono sulla buona strada Dam sono sulla mia strada però e questo è ciò che conta per me,i consensi o le approvazioni possono fare piacere è vero ma credo che ci siano cose più importanti nella vita senza togliere nulla a nessuno ovviamente e cerco di vivere appieno ogni momento che ho forse perchè sono una persona golosa della vita,una di quelle persone che non sanno mai dire basta alla vita ed a ciò che ci può offreire,poi credo che il modo ed il perchè sia soggettivo per ognuno di noi e che ci sia spazio e posto per tutti,il bello della vita infondo è anche questo la moltidudine di idee e di sfumature che ci circonda e ciò che ci può donare!Spero di non aver rubato tanto spazio Dam ne a te e nemmeno agli altri e mi auguro che ognuno continui a pensare con la propria testa che in un mondo dove si tende all'appiattimento è già una grande cosa!!!Grazie per l'attenzione che sia tu che LOnely mi avete dedicato,buona giornata e buon lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




idea sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea sezione....   idea sezione.... Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:07 pm

lisa ha scritto:
Ciao sia a Dam che a Lonley e grazie per aver commentato le mie impressioni prima di tutto!!Mi fa piacere cche troviate ciò che scrivo interessante e che lo condividiate anche se in tutta onestà e per correttezza ci terrei a sottolineare che non scrivo per ricevere approvazioni o per farmi pubblicità,ma credo davvero che questa sia una buona opportunità che ci viene offerta per dire in qualche modo la nostra come ogni occasione dove liberamente ci si ossa esprimere .ricorrendo alle forme che sono più consone ad ognuno di noi.Le mie constatazioni di ieri scaturivano solo dal fatto che essendo una delle ultime arrivate forse poteva non interessare molto ciò che io dicevo o pensavo,dato che noto il fatto che ad altri utenti unitisi al forum dopo di me non viene riservato lo stesso tipo di trattamento,anzi i post vengono spesso commentati ,comunque non è nè tempo e nemmeno mia intenzione stare qui a fare polemiche sterili ed inutili .Non so se sono sulla buona strada Dam sono sulla mia strada però e questo è ciò che conta per me,i consensi o le approvazioni possono fare piacere è vero ma credo che ci siano cose più importanti nella vita senza togliere nulla a nessuno ovviamente e cerco di vivere appieno ogni momento che ho forse perchè sono una persona golosa della vita,una di quelle persone che non sanno mai dire basta alla vita ed a ciò che ci può offreire,poi credo che il modo ed il perchè sia soggettivo per ognuno di noi e che ci sia spazio e posto per tutti,il bello della vita infondo è anche questo la moltidudine di idee e di sfumature che ci circonda e ciò che ci può donare!Spero di non aver rubato tanto spazio Dam ne a te e nemmeno agli altri e mi auguro che ognuno continui a pensare con la propria testa che in un mondo dove si tende all'appiattimento è già una grande cosa!!!Grazie per l'attenzione che sia tu che LOnely mi avete dedicato,buona giornata e buon lavoro!


Vedi? L'ho letto...e ora? Che ti rispondo? che concordo in pieno con quello che dici! Sei positiva in ogni argomento, un ottimista di natura, una che si gode pienamente la vita, sei un fulmine a ciel sereno in questo forum! E mi lasci disorientata a riflettere...domandandomi:ma allora sono proprio io che non ci ho capito niente? eh??
No dai Lisa...sul serio! E' totalmente vero quello che scrivi
pensare con la propria testa è sempre più difficile, in un mondo omologato e globalizzato, nel quale se non ti adegui ti senti escluso...e per fortuna qui ancora abbiamo la possibilità di esprimere il proprio pensiero sempre mantenendo rispetto per il pensiero degli altri. Ed è una grossa opportunità, continuiamo a sfruttarla dunque, perchè lo scambio di idee e opinioni non può far altro che farci crescere intellettualmente! idea sezione.... 862275
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



idea sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea sezione....   idea sezione.... Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 5:35 pm

lavorare sulla luce per far si che il buio stesso si illumini è un lavoro meraviglioso

nella mia città è nato un giornale che viene distribuito gratuitamente e si automantiene con gli sponsor ,in cui non ci sono notizie nere, e vengono citati casi particolari solo se sono stati risolti i problemi relativi
messuno ci avrebbe scommesso una lira invece sono ormai tre anni che esce regolarmente tutte le settimane vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



idea sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea sezione....   idea sezione.... Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 7:46 pm

lisa ha scritto:
Ciao sia a Dam che a Lonley e grazie per aver commentato le mie impressioni prima di tutto!!Mi fa piacere cche troviate ciò che scrivo interessante e che lo condividiate anche se in tutta onestà e per correttezza ci terrei a sottolineare che non scrivo per ricevere approvazioni o per farmi pubblicità,ma credo davvero che questa sia una buona opportunità che ci viene offerta per dire in qualche modo la nostra come ogni occasione dove liberamente ci si ossa esprimere .ricorrendo alle forme che sono più consone ad ognuno di noi.Le mie constatazioni di ieri scaturivano solo dal fatto che essendo una delle ultime arrivate forse poteva non interessare molto ciò che io dicevo o pensavo,dato che noto il fatto che ad altri utenti unitisi al forum dopo di me non viene riservato lo stesso tipo di trattamento,anzi i post vengono spesso commentati ,comunque non è nè tempo e nemmeno mia intenzione stare qui a fare polemiche sterili ed inutili .Non so se sono sulla buona strada Dam sono sulla mia strada però e questo è ciò che conta per me,i consensi o le approvazioni possono fare piacere è vero ma credo che ci siano cose più importanti nella vita senza togliere nulla a nessuno ovviamente e cerco di vivere appieno ogni momento che ho forse perchè sono una persona golosa della vita,una di quelle persone che non sanno mai dire basta alla vita ed a ciò che ci può offreire,poi credo che il modo ed il perchè sia soggettivo per ognuno di noi e che ci sia spazio e posto per tutti,il bello della vita infondo è anche questo la moltidudine di idee e di sfumature che ci circonda e ciò che ci può donare!Spero di non aver rubato tanto spazio Dam ne a te e nemmeno agli altri e mi auguro che ognuno continui a pensare con la propria testa che in un mondo dove si tende all'appiattimento è già una grande cosa!!!Grazie per l'attenzione che sia tu che LOnely mi avete dedicato,buona giornata e buon lavoro!
Ciao Lisa leggo solo ora quanto da te scritto e risposto...concordo con quanto scritto da Dam e da Lonely...ci sono delle volte che i post sfuggono soprattutto quando sono tanti e non si fà in tempo a rispondere...altre volte,ed è il caso tuo,leggo e trovo già espresso il mio pensiero...dunque per me è un affermazione tante volte se non aggiungo nulla alle tue parole...e poi Lisa tu hai il dono di scrivere in modo chiaro e con parole semplici...perciò continua cosi perchè la strada è quella giusta... idea sezione.... 911680 Monica
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



idea sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea sezione....   idea sezione.... Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 10:42 pm

la nuova sezione è attiva...
ora speriamo di trovare le notizie positive... eh??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





idea sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: idea sezione....   idea sezione.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
idea sezione....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RADIO ONLINE - Semplice domanda
» Cambiare idea ........
» Nuova sezione?
» come usare questa sezione.
» Welcome!! Istruzioni per l'uso di questa sezione.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Lavori in corso-
Vai verso: