:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SENZA RESPIRO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ermes
Giovane penna
Giovane penna
Ermes



SENZA RESPIRO Empty
MessaggioTitolo: SENZA RESPIRO   SENZA RESPIRO Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 7:46 pm

Ho voluto postare queste semplici ma bellissime parole perchè rappresentano secondo me uno frangente di vita......

Sono le 4 del pomeriggio di un giorno senza fine, il vento soffia forte ed io sto pensando a te e alle parole che non ti ho ancora detto, alle carezze che ancora non hanno incontrato il tuo volto. E mi sto chiedendo dove finisce il buio del mio cuore e quello di queste ampie nuvole nere che, dall'alto, osservano quest'uomo muoversi a passi lenti lungo un sentiero che porta a chissà dove.
Ci sono parole che vorrei pronunciare a voce alta, così che il mondo attorno a me possa scuotersi e ci sono cose che vorrei vedere che al mio cuore non saranno mai concesse. E tutto mi sembra contrario, tutto si oppone a me, tutto è contorto. Eppure, ieri sera nel cielo era una la stella che brillava e che portava il tuo nome, mentre oggi quel cielo è nascosto alla mia visione.
E non ci saranno parole da dire o da inventare. Oggi è un nuovo giorno e non importa quello che staranno guardando i tuoi occhi, perchè dopo averti cercato sentendo tutte le pene che provo, mi chiedo perchè debba essere tu quella che ha infranto il mio cuore. Ma dimmi di chi è la vittoria? Chi porta via da chi e cosa? Si può restare vivi anche senza respirare. Senza quel respiro che tu hai portato via da me.
By Maurizio
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



SENZA RESPIRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SENZA RESPIRO   SENZA RESPIRO Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 7:53 pm

"ma dimmi di chi è la vittoria?"In amore non c'è la vittoria...non esistono vincitori e vinti...quando va tutto bene c'è equilibrio...quando va male c'è la sofferenza...magari uno dei due soffre di più...ma alla fine nessuno vince...neanche chi ci ha fatto soffrire cosi tanto... nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ermes
Giovane penna
Giovane penna
Ermes



SENZA RESPIRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SENZA RESPIRO   SENZA RESPIRO Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 7:56 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
"ma dimmi di chi è la vittoria?"In amore non c'è la vittoria...non esistono vincitori e vinti...quando va tutto bene c'è equilibrio...quando va male c'è la sofferenza...magari uno dei due soffre di più...ma alla fine nessuno vince...neanche chi ci ha fatto soffrire cosi tanto... nuoooo daiii

in fondo è esattamente quello che dice .....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SENZA RESPIRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SENZA RESPIRO   SENZA RESPIRO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SENZA RESPIRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Senza parenti e senza telefonino
» RESPIRO
» VIDEO MUSICALI
» Respiro (Franco Simone)
» il respiro della tigre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Viaggio dentro di noi-
Vai verso: