:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)

Andare in basso 
+7
cioccolataconpanna
dharma
unarigablu
ioeblu
damdam
giancarlo
armonia_completa
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 4:05 am

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 84356 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 84356 davvero belli, accidenti quanto assomiglia alla sua mamma yustin...


ei... carla... ma quella piazza mi sembra di riconoscerla eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 10:27 am

acquadifiume ha scritto:
DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 84356 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 84356 davvero belli, accidenti quanto assomiglia alla sua mamma yustin...


ei... carla... ma quella piazza mi sembra di riconoscerla eh??

Silva vuoi farmi arrabbiare di prima mattina eh grrrrr

certo che la conosci la piazza è Como grrrrr

rabbiaaaaa ti avevo detto di venire a prendere un DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 391520 ....

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 42246 so che hai lavorato giorno e notte ma....

Silva DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 194457 la volevamo salutare di persona DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 156686

Ma no problem.... la strada la conosciamo e dunque.....

alla prossima volta ............

tiiiiiii ^^ e poi non volevi assaggiare la polenta di castagne?

ci sarà occasione presto Silva ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 6:16 pm

E una bella sensazione questa
e un modo di conoscerci meglio,
avere un viso,
siete veramente belli!!


Un abbraccio a tutti da DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Fiorel15
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 3:36 am

ho ragione io! IO... FARTI ARRABBIARE?.... MA CHE DICI CARLA....

non mi permetterei lingua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 10:20 pm

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 713175Dharma sono andata in ricerca di te, adesso so chi sei DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 489358


DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 84356 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 789632 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 6188 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 822290
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 5:06 pm

Lacri ha scritto:
DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 713175Dharma sono andata in ricerca di te, adesso so chi sei DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 489358


DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 84356 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 789632 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 6188 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 822290

tipo figlia dei fiori ad otranza,,,,jean e scarpe da ginnastica ,,,da sempre!!! pwahahahaha

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 721867
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 5:21 pm

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 358294 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 358294 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 238339 Jeans e scarpe da ginnastica..da sempre!!

Ne conosco un altra cosi DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 836498
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 5:31 pm

sono decisamente rimasta indietro e confesso che le mie fotografie non ho aancora avuto l'occasione né di vederle né di mandartele, mia cara carluccia..... vi ringrazio per averci permesso di trascorrere una piacevolissima giornata di sole e di aver staccato un pochino dal nostro travagliato trasloco.....
effettivamente carluccia è molto reticente nel farsi fotografare ma devo andare a spulciare nella mia amata macchina fotografica, chissà che non ci troviamo qualcosa.....
un grazie di cuore a tutti, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 6:05 pm

armonia_completa ha scritto:
sono decisamente rimasta indietro e confesso che le mie fotografie non ho aancora avuto l'occasione né di vederle né di mandartele, mia cara carluccia..... vi ringrazio per averci permesso di trascorrere una piacevolissima giornata di sole e di aver staccato un pochino dal nostro travagliato trasloco.....
effettivamente carluccia è molto reticente nel farsi fotografare ma devo andare a spulciare nella mia amata macchina fotografica, chissà che non ci troviamo qualcosa.....
un grazie di cuore a tutti, deli

cara deliluccia le foto sono state inviate alla tua mail con un jumbo mail con scadenza di 8 giorni....

ma non sono state scaricate da deli DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 836498 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 836498 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 836498 neanche dopo 8 gg...

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 1645

verranno nuovamente inviate alla destinataria quando avrà ripristinato la sua connessione!!!

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 176184 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 176184 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 176184



Ultima modifica di sirio_night il Dom Mar 14, 2010 11:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 6:22 pm

mia cara carluccia, come vedi non ho acceso il pc da giorni proprio per problemi di trasloco e connessione ma sto approfittando della gentile ospitalità di paolino qui, in fisio..... anche se spesso mi fa smammare.... uff.... ma ha ragione e fra telefonare e corse riesco anche a rispondere al pc.... wowwww, una bella vittoria, no????? tiiiiiii ^^ DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 6:31 pm

armonia_completa ha scritto:
mia cara carluccia, come vedi non ho acceso il pc da giorni proprio per problemi di trasloco e connessione ma sto approfittando della gentile ospitalità di paolino qui, in fisio..... anche se spesso mi fa smammare.... uff.... ma ha ragione e fra telefonare e corse riesco anche a rispondere al pc.... wowwww, una bella vittoria, no????? tiiiiiii ^^ DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 176184

ma certo l'importante è rivederti affacciata al nido.... DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 156686

ma tu fai il tuo lavoro DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 625161 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 625161 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 625161 se no paolino s'inc... DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 42246

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 2d7x9ghper teeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 10:54 am

grazie di cuore per i fiori mia cara carluccia, purtroppo non posso scaricare immagini né esperimentare per verificare se ora riesco ad allegare le immagini come un tempo.... un forte abbbraccio a te.... DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 176184 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 910379 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 836498 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 442767 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 121286 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 98506 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 84356 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 665679
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 11:39 pm

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 911701 proseguono gli incontri dal virtuale al reale DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 707270

Oggi io con Deli e suo figlio Justin ci siamo trovati a Monza

per raggiungere in treno Tirano....

A Tirano ci aspetta Elena alla stazione....

prima tappa..... casa di Elena......

lascio a voi giudicare il panorama dal balcone di Elena....
panorama a destra....
DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Dscf2512
panorama a sinistra.....
DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Dscf2513
Deli e Justin nel soggiorno di Elena, mentre Elena ci preparava un buonissimo
pranzetto ..... insalata di mare ..... e gustosi spaghetti
con ricetta che Elena dovrà necessariamente postare
nella Sezione Ti prendo per la gola!!!
DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Dscf2515
Altra foto con Justin Deli e Elena e le piccole cucciolotte
di Elena Perla e Queen (mi perdoni Queen per gli occhi rossi,
in realtà di un azzurro magnifico....)
DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Dscf2516

e dal momento che Elena è una pittrice,
nella sua camera abbiamo potuto vedere due murales bellissimi

Murales 1
DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Dscf2517
Murales 2
DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Dscf2518

poi siamo andati a vedere la mostra di pittura di Elena....
dopo una passeggiata per la bella Tirano...
DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Dscf2519

e la mostra?

di corsa cori corri!! a guardare nella sezione Arte&Spettacolo

il post Mostra di pittura di Elena.... DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 84356
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 11:54 pm

Complimenti davvero bellissime!!
Tirano è stupenda! E naturalmente i murales di Elena...DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 720338
DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 910379 ma tu dove sei ? tiiiiiii ^^

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 176184 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 116424
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 11:58 pm

lonely62 ha scritto:
Complimenti davvero bellissime!!
Tirano è stupenda! E naturalmente i murales di Elena...DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 720338
DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 910379 ma tu dove sei ? tiiiiiii ^^

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 176184 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 116424

Ma Claudia DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 116424 hai mai visto un fotografo eh??

che fotografa se stesso??? pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha

tiiiiiii ^^ io c'erooooooooo ooook
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 12:26 am

UFF, PER LE MIE FOTO DOVETE, AL SOLTO ASPETTARE, DATO CHE NON SI TROVA LA SPINA.... DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 449958
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 12:41 am

Deli tu e la tecnologia sembrate acerrimi nemici! pwahahahaha

Voglio vedere anche Sirio grrrrr

Ai miei tempi c'era l'autoscatto... ho ragione io!

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 721867
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 12:44 am

EH INFATTI MA DEVO ANCHE METTERE NELLA SPINA GIUSTA NO???? DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 651676
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 3:02 am

davvero dei bei posti, brave ragazze vi siete divertite un mondo e complimenti ad elena ciaooooo DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 470728
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 8:48 am

Che meraviglia, il panorama, voi, i quadri!

Pero' davvero Carla manchi tu. Ha ragione Claudia, almeno un autoscatto..... DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 289137
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 11:16 am

Belle le foto ,lo spettacolo offerto dal panorama ed anche la mostra da ciò che si vede!!

Bella anche la serenità che arriva fino a noi dalla visione di queste foto!!

Complimenti a tutti voi !!!! vittoriaaaa!! DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 11:18 am

Ma Carluccina, sei una cronista perfetta ehehehe.... vittoriaaaa!!
Ieri anche il tempo ci ha dato una mano a rendere una giornata speciale


Grazie


Ps: per gli occhi rossi di Queen, non darti peso: posterò delle foto ....con gli occhi azzurri ooook ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 4:20 pm

Ma che belle/belli che siete!!!! loooove
E che bei posti!!!! vittoriaaaa!!

Complimenti ragazze!!!!! DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 720338
DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 88751
DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 739544
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 4:55 pm

siete bellissimi,,,,tutti ....,,comprese le due bimbe pelosette,,,, DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 9982 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 604990

e DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 720338 per la casa,,,,elena!!!

ora corro nella sezione mostra cori corri!!
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 6:54 pm

che bello guardando questa sezione
si nota proprio che siete un gruppo
di persone positive
gli incontri che fate bhe rendono reale
ciò che lo è già nel virtuale
il senso della conoscenza reciproca
complimenti a tuti voi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)
Torna in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» spesa virtuale...
» tra reale e irreale
» LA storia del barattolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: