:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)

Andare in basso 
+7
cioccolataconpanna
dharma
unarigablu
ioeblu
damdam
giancarlo
armonia_completa
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin
damdam



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 9:14 pm

[quote="lonely62"]Bello il termine di Deli "incontri ravvicinati"!!! Ed anche l'incontro bellissimo, ma oltre alle foto e alle torte, mi piacerebbe un commento dai partecipanti, impressioni, sensazioni...per esempio com'erano le torte??? ...[/quote

il mio commento è estremamente positivo...
credo che avere la possibilità di concretizzare
il virtuale è un segno decisamente positivo di una continuità
ed io ne sono profondamente soddisfatto..
quando l'idea del forum era allo stato embrionale
forse non consideravo questa opportunità...
invece devo dire che conoscersi, mettersi a confronto
realmente può all'inizio essere abbastanza difficile
ma una volta sciolto il ghiaccio diventa piacevole
e con una prospettiva di amicizia futura...
e nel caso in questione devo dire che tutti gli incontri sono
stati gradevole e curiosi...
perchè alla base poteva esserci la curiosità di conoscersi...
e per rispondere alla tua domanda claudia le torte di barbara
erano squisite...(erano perchè non c'è rimasta nessuna traccia.... )ho ragione io!

come squisite sono state barbara e marco come persone...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 11:03 pm

sono felice che gli incontri aumentano, diventa sempre meno virtuale e più reale.
Vedendo le foto si intuisce bene che Marco e barbara sono persone simpatiche e di compagnia.
grazie Lino e Carla per averci resi partecipi di quest'altro bell'incontro


DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 470728
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 7:55 pm

acquadifiume ha scritto:

(...)
DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 241610 ancora per la visita e la piacevole compagnia, presto verremo a trovarvi noi e questa volta ci sarà anche mio marito

ciao
DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 176184 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 176184 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 176184

hahahah Silva è venuta a trovarci, come aveva detto,
con suo marito e sua figlia Iris....

dire che è stato un vero piacere è poco... loooove loooove loooove

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 374179 distensive ma sempre di confronto
oltreché di approfondimento della conoscenza....
ma soprattutto un'ulteriore dimostrazione
che non ci sono barriere tra il virtuale e il reale,
anzi proprio la conoscenza virtuale permette di sentirsi
a proprio agio con grande e positiva leggerezza...

P.S.: l'unica nota negativa è stata che le zanzare....
hanno voluto conoscere a fondo proprio la figlia Iris....
che è stata letteralmente colpita ripetutamente soprattutto al dolce visino....
al collo e alle braccia....
è stata ricoperta di pomatina antiprurito....
DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 42246 Iris.... la prossima volta ti invitiamo
dopo averle DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 14451 sterminate tutte.... DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 84356 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 84356

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 490513
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 8:11 pm

bellissimo!!!!
è veramente magico...

e un grazie speciale a DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 910379 e DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 421229
che rendono possibile tutto questo

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 84356 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 490513 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 490513
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 8:15 am

Carla, è stato un piacere anche per noi tanto che il tempo è trascorso veloce senza accorgercene.
Piccolo intoppo sulla via del ritorno......ci siamo persi.... ma niente di grave, dopo i miei ripetuti consigli sulla direzione da prendere mio marito mi ha ascoltato e abbiamo imboccato la strada giusta che ci ha portato fino a casa.... ...

CARLA, dimmi che crema hai messo ad Iris per le punture di zanzare perchè il tempo di arrivare a casa e non c'era p iù ombra dei morsi di quelle affamate..... Accidenti, funziona proprio quella crema DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 84356

Al prossimo incontro, sperando di aver più tempo per fermarmi



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 176184 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 176184 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 4:46 pm

Grazie per avermi ascoltato, sentire i vostri commenti è come essere lì con voi...o quasi!
Anch'io ho conosciuto una ragazza tramite un altro forum, di Roma, e dopo il primo imbarazzo dovuto anche al timore di qualche "incontro strano"...siamo state subito in sintonia! Siamo diventate davvero buone amiche!
Quello che ho scoperto nelle conoscenze virtuali, che hanno una continuità nella vita reale, è che rispetto alle conoscenze cosiddette "canoniche" della vita quotidiana, nelle quali prima ti vedi e se ti piaci (anche nelle amicizie è ...una questione di "pelle"!!!) poi instauri anche un dialogo, che a volte risulta anche deludente, in questi casi invece hai la sensazione di conoscerti da una vita,perchè ti sei già detto tutto prima, resta solo una pura curiosità estetica, che non ti delude mai, perchè se di una persona ti piace quello che dice, ti piace sempre...insomma in questi casi sei già andato davvero "oltre l'apparenza"!!!!
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 5:05 pm

lonely62 ha scritto:
Grazie per avermi ascoltato, sentire i vostri commenti è come essere lì con voi...o quasi!
Anch'io ho conosciuto una ragazza tramite un altro forum, di Roma, e dopo il primo imbarazzo dovuto anche al timore di qualche "incontro strano"...siamo state subito in sintonia! Siamo diventate davvero buone amiche!
Quello che ho scoperto nelle conoscenze virtuali, che hanno una continuità nella vita reale, è che rispetto alle conoscenze cosiddette "canoniche" della vita quotidiana, nelle quali prima ti vedi e se ti piaci (anche nelle amicizie è ...una questione di "pelle"!!!) poi instauri anche un dialogo,



che a volte risulta anche deludente, in questi casi invece hai la sensazione di conoscerti da una vita,perchè ti sei già detto tutto prima, resta solo una pura curiosità estetica, che non ti delude mai, perchè se di una persona ti piace quello che dice, ti piace sempre...insomma in questi casi sei già andato davvero "oltre l'apparenza"!!!!

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 176184 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 176184 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 721867
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 6:26 pm

acquadifiume ha scritto:
Carla, è stato un piacere anche per noi tanto che il tempo è trascorso veloce senza accorgercene.
Piccolo intoppo sulla via del ritorno......ci siamo persi.... ma niente di grave, dopo i miei ripetuti consigli sulla direzione da prendere mio marito mi ha ascoltato e abbiamo imboccato la strada giusta che ci ha portato fino a casa.... ...

CARLA, dimmi che crema hai messo ad Iris per le punture di zanzare perchè il tempo di arrivare a casa e non c'era p iù ombra dei morsi di quelle affamate..... Accidenti, funziona proprio quella crema DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 84356

Al prossimo incontro, sperando di aver più tempo per fermarmi



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 176184 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 176184 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 176184

Silva ecco la pomata usata per la tua Iris...

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Pomata10

(pubblicità ad uso esclusivo del forum pwahahahaha !!!!)

Sono contenta che sia stata efficace.... ooook

Se no alla fine con tutte queste zanzare...

non viene più nessuno.... nuoooo daiii

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 1:07 am

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 241610 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 910379

cori corri!! a comprarla DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 176184 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 8:26 am

Ciao a tutti,
in questi giorni non mi sono collegata, fra una cosa e l'altre i giorni son volati... chiedo scusa a tutti!
imbarazzo..
Ringrazio Dam e Sirio per le belle parole che ho letto qui e vi ringrazio per la bellissima accoglienza e ospitalità riservateci, parlo anche a nome di Marco, la bella impressione che avevo di voi sul forum è aumentata ancora di più... vi aspettiamo qui da noi ooook l'invito è esteso anche a chi volesse passare dal virtuale al reale.
Mi fà davvero piacere che le torte vi siano piaciute, per chiunque fosse interessato non esiti a chiedermi le ricette o magari poi le posterò nella sezione adatta.
Al nostro ritorno Sophie (che era in villeggiatura dai miei) ci ha accolti benissimo... salvo poi renderci conto che voleva che le togliessimo il collarino, sicuramente dopo un po' con tutto questo caldo ha cominciato a darle noia... così è ritornata quella di sempre, da tutto miele a piccola despota pwahahahaha
Comunque, a parte tutto ci siamo resi conto che la nostra mancanza la sente davvero e andare dai miei è uno stress non indifferente (anche perché non sopporta né i "nonni" né gli "zii"- i 2 gattoni dei miei), però non può certo star da sola in casa per 2 giorni o più shoooock
Dopo questo mio parlare... ops... scrivere tanto... colgo nuovamente l'occasione per ringraziare di cuore Dam e Sirio e auguro a tutti voi una splendida domenica,
DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 822290 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 818718 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 822290 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 818718
Barb DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 7:30 pm

belli questi incontri...
vedere deli e carla insieme è stata una bella emozione...siete veramente bellissime!!!!
ma il figlio di deli è superlativo!!!!
presto anch'io incontrerò amici conosciuti solo via forum...
ci incontreremo ad un grande raduno a Rimini ed avremo tre giorni per conoscerci e condividere...
è bello uscire dallo schermo e poterci abbracciare...
per ora mi accontento di abbracciarvi tutti viertualmente
un grande bacio, Magda
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 10:54 pm

magda. ha scritto:
belli questi incontri...
vedere deli e carla insieme è stata una bella emozione...siete veramente bellissime!!!!
ma il figlio di deli è superlativo!!!!
presto anch'io incontrerò amici conosciuti solo via forum...
ci incontreremo ad un grande raduno a Rimini ed avremo tre giorni per conoscerci e condividere...
è bello uscire dallo schermo e poterci abbracciare...
per ora mi accontento di abbracciarvi tutti viertualmente
un grande bacio, Magda

Magda..... aspettiamo il resoconto del raduno del tuo forum....

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 911701 e ovviamente il passaggio dal virtuale al reale vale anche per te....

anche in Oltrelapparenza..... hahahah

grazie della visita!!!! DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 862275 a presto....
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 4:36 pm

uaooooooo!!!! lonely eccoti l'ì con DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 910379 e DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 686911

e con domiziano alla spalle!!!!

siete bellissimi!!!!! DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 4098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 4:39 pm

Breve resoconto del 22 settembre quando ci siamo recati a Roma da Lonely/Claudia....

giornata di sole splendente,

gita turistica/culturale per Roma molto interessante con una "guida" veramente ok,

(anche se abituata con il suo fisico atletico a cori corri!! ..... che non so nullaaaaa.. )

pranzo preparato dalle manine di Claudia superlativo ... DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 87030

ma soprattutto rapporto con Claudia sereno-spontaneo-positivo al 100%100... (lei è veramente cosììììì DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 116424 )

dunque Sirio e Dam (immortalati davanti al Pantheon da Lonely) ringraziano con tutto il cuore!!!

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Dscf1810
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 4:48 pm

E io ringrazio voi! DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 241610 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 490513
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 5:08 pm

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 470728

Che bello loooove un nuovo incontro!!! tiiiiiii ^^

E che foto magnifiche!!! vittoriaaaa!!

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 154982
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 5:32 pm

DAvvero Splendidi.....anche il sole vi ha salutati....un abbraccio a voi. DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 105270
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 9:05 pm

Veramente belle foto... DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 289137
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 10:20 pm

una giornata bellissima e una visita romana
con una deliziosa cicerone,,,
veramente una giornata da incorniciare claudia
che vorremmo presto ricambiare..
e le giornate come queste sono in effetti la riprova
che il forum va aldilà delle apparenze
ma anche aldilà della virtualità

ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 11:14 pm

sono daccordo dam.... e felice che ci sia stato questo incontro nonostante la distanza

SIETE SPLENDIDI
DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 176184 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 176184 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 176184
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 11:42 pm

ma che belli siete voi tre!!!! davvero un'emozione particolare vedervi insieme e vedere anche Claudia la guida romana così a suo agio con voi!!!Bello questo andare oltre,questo accorciare le distanze,questo incontrarsi infondo conoscendosi già anche se non realmente!!!!!Speriamo di ingandire il giro delle conoscenze e di postare ancora foto con incontri reali fra noi!!!Ancora :compl: a tutti voi!!!da DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 7:50 pm

hahahah dunque dunque..... incontro decisamente SOLARE!!! vittoriaaaa!!

guardare per credere!!!

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Dscf2010

siiiiiiiiii è proprio lei ooook

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Dscf2011

allora di seguito dharma e sirio nei campi di dharma ....

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Dscf2111

e dharma con dam a S. Marcello ( tiiiiiii ^^ dharma correggi ....)

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Dscf2112
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 7:58 pm

,,,,,,Monte marcello,,,c'eri quasi... DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 616292 ho ragione io!

ebbene sì,,,ho passato una giornata in compagnia di persone splendide,,,,,

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 105270 ,,,ecco perch'è questo forum è speciale,,,, DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 910379 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 686911 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 83839 e DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 721867 buona serata!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 8:31 pm

Che bello!!!!

vittoriaaaa!!

Un altro incontro... hai ragione Dharma, DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 910379 e DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 686911 sono due persone splendide!!!!

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 259408 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 259408 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 259408 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 259408 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 259408

Che belle foto, state tutti benissimo!!!!

ooook ooook ooook

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 154982
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 9:03 pm

BENE!!IL GIRO DEGLI INCONTRI REALI PROSEGUE ED è UN PIACERE CONOSCERE ANCHE IL VOLTO DI DHARMA!!cHE DIRE??CONTINUIAMO COSì E FRA POCO...CHISSà MAGARI CI SARANNO ANCHE LE NOSTRE FOTO QUI!SIETE GRANDIOSI! :compl:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» spesa virtuale...
» tra reale e irreale
» LA storia del barattolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: