:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 INSALATA DI PASTA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



INSALATA DI PASTA Empty
MessaggioTitolo: INSALATA DI PASTA   INSALATA DI PASTA Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 6:16 pm

Insalata di pasta(per 6 persone)

* Pasta tipo fusilli - 350 g
* Pomodorini ciliegini 300 g
* Filetti di alici sott'olio spezzettati - 4 filetti
* Erba cipollina secca - 2 cucchiai
* Mozzarelline a ciliegia - 20
* Basilico - 12 foglie
* Olio extravergine d'oliva - 6 cucchiai
* Olive nere 100 g
* Tempi:
preparazione: 15 minuti
cottura: circa 20 minuti

Portare a bollore abbondante acqua salata e cuocere la pasta.
Nel frattempo preparare il condimento.Lavate i pomodorini e tagliateli a pezzetti.Metteteli in uno scolapasta a far perdere l'acqua in eccesso.Tagliate a metà le olive. Mettere tutti gli ingredienti in una zuppiera,aggiugete olio e pepe(solo se gradito).
Scolare la pasta e raffreddatela velocemente sotto l'acqua fredda. Versarla nella zuppiera e mescolare accuratamente.Se serve regolate di sale.Per ultimo aggiugete le foglie di basilico fresco.
Servire fresco. Se conservata in frigorifero, lasciare a temperatura ambiente una mezz'oretta prima di servire.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INSALATA DI PASTA Empty
MessaggioTitolo: Re: INSALATA DI PASTA   INSALATA DI PASTA Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 1:49 am

cioccolataconpanna ha scritto:
Insalata di pasta(per 6 persone)

* Pasta tipo fusilli - 350 g
* Pomodorini ciliegini 300 g
* Filetti di alici sott'olio spezzettati - 4 filetti
* Erba cipollina secca - 2 cucchiai
* Mozzarelline a ciliegia - 20
* Basilico - 12 foglie
* Olio extravergine d'oliva - 6 cucchiai
* Olive nere 100 g
* Tempi:
preparazione: 15 minuti
cottura: circa 20 minuti

Portare a bollore abbondante acqua salata e cuocere la pasta.
Nel frattempo preparare il condimento.Lavate i pomodorini e tagliateli a pezzetti.Metteteli in uno scolapasta a far perdere l'acqua in eccesso.Tagliate a metà le olive. Mettere tutti gli ingredienti in una zuppiera,aggiugete olio e pepe(solo se gradito).
Scolare la pasta e raffreddatela velocemente sotto l'acqua fredda. Versarla nella zuppiera e mescolare accuratamente.Se serve regolate di sale.Per ultimo aggiugete le foglie di basilico fresco.
Servire fresco. Se conservata in frigorifero, lasciare a temperatura ambiente una mezz'oretta prima di servire.


EI, MONI, QUESTA LA SO FARE, E' COSI' FACILE CHE CI POSSO RIUSCIRE ANCH'IO, SENZA BRUCIARE NULLA pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



INSALATA DI PASTA Empty
MessaggioTitolo: Re: INSALATA DI PASTA   INSALATA DI PASTA Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 11:43 am

SILVA TRA TE E CARLA MI FARETE DANNARE!!!!! rabbiaaaaa VI SCELGO TUTTE RICETTE SEMPLICI!!!!!E HAI NOTATO CHE CARLA NOMINA ANCORA LA QUESTIONE DEI PEPERONI!!!!!!!!!!!!! lingua CMQ A PARTE GLI SCHERZI QUESTA PASTA E' OTTIMA E GLI INGREDIENTI POSSONO ESSERE CAMBIATI...AD ESEMPIO AL POSTO DELLE ALICI SI PUO' METTERE IL TONNO SGOCCIOLATO...E SOSTITUIRE LE MOZZARELLINE CON FONTINA TAGLIATA A DADINI...E POI SPAZIO ALLA FANTASIA!!!! lingua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INSALATA DI PASTA Empty
MessaggioTitolo: Re: INSALATA DI PASTA   INSALATA DI PASTA Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 12:14 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
SILVA TRA TE E CARLA MI FARETE DANNARE!!!!! rabbiaaaaa VI SCELGO TUTTE RICETTE SEMPLICI!!!!!E HAI NOTATO CHE CARLA NOMINA ANCORA LA QUESTIONE DEI PEPERONI!!!!!!!!!!!!! lingua CMQ A PARTE GLI SCHERZI QUESTA PASTA E' OTTIMA E GLI INGREDIENTI POSSONO ESSERE CAMBIATI...AD ESEMPIO AL POSTO DELLE ALICI SI PUO' METTERE IL TONNO SGOCCIOLATO...E SOSTITUIRE LE MOZZARELLINE CON FONTINA TAGLIATA A DADINI...E POI SPAZIO ALLA FANTASIA!!!! lingua

Ma Monica schifoooo tu ci metti anche le varianti

e noi ci confondiamo ancora di più mi arrendo


INSALATA DI PASTA 935535 INSALATA DI PASTA 935535 va bene d'ora in poi tu cucini e io INSALATA DI PASTA 404152


INSALATA DI PASTA 88751 INSALATA DI PASTA 489358 INSALATA DI PASTA 836498 INSALATA DI PASTA 836498 INSALATA DI PASTA 836498 INSALATA DI PASTA 550543

Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



INSALATA DI PASTA Empty
MessaggioTitolo: Re: INSALATA DI PASTA   INSALATA DI PASTA Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 5:41 pm

...E IO CHE PENSAVO DI METTERE LE VARIANTI PER FACILITARVI!!!!!!!!!!! INSALATA DI PASTA 616292 INSALATA DI PASTA 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INSALATA DI PASTA Empty
MessaggioTitolo: Re: INSALATA DI PASTA   INSALATA DI PASTA Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 3:31 am

cioccolataconpanna ha scritto:
...E IO CHE PENSAVO DI METTERE LE VARIANTI PER FACILITARVI!!!!!!!!!!! INSALATA DI PASTA 616292 INSALATA DI PASTA 616292



Moni, ormai dovresti aver capito che carla ed io siamo irrecuperabili, un pò come il fumo dell'arosto INSALATA DI PASTA 616292

tu però continua a darci delle dritte e delle variante e chissà magari un giorno ti faremo assaggiare le nostre pietanze

INSALATA DI PASTA 84356 INSALATA DI PASTA 87030
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



INSALATA DI PASTA Empty
MessaggioTitolo: Re: INSALATA DI PASTA   INSALATA DI PASTA Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 10:40 pm

acquadifiume ha scritto:
cioccolataconpanna ha scritto:
...E IO CHE PENSAVO DI METTERE LE VARIANTI PER FACILITARVI!!!!!!!!!!! INSALATA DI PASTA 616292 INSALATA DI PASTA 616292



Moni, ormai dovresti aver capito che carla ed io siamo irrecuperabili, un pò come il fumo dell'arosto INSALATA DI PASTA 616292

tu però continua a darci delle dritte e delle variante e chissà magari un giorno ti faremo assaggiare le nostre pietanze

INSALATA DI PASTA 84356 INSALATA DI PASTA 87030
....SPERIAMO BENE!!!!!! ho ragione io! ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INSALATA DI PASTA Empty
MessaggioTitolo: Re: INSALATA DI PASTA   INSALATA DI PASTA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
INSALATA DI PASTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pasta E Melanzane Alla Siciliana
» Insalata di ceci al pesto di salvia
» Tagliatelle con piselli e gamberetti
» Pasta e ceci
» DECORAZIONI NATALE CON LA PASTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Ti prendo per la gola-
Vai verso: