:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il vaso di pandora

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




il vaso di pandora Empty
MessaggioTitolo: il vaso di pandora   il vaso di pandora Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 3:31 pm

prendo spunto dall'intestazione di questo spazio. Il Mio vaso si è riaperto 6mesi fa..dentro c'è tanto dolore.
Oggi finalmente, dopo aver vinto le mie resistenze, ho preso un analgesico e il dolore fisico si è allantato, portandosi via anche la mia ansia.
nasce prima l'uovo o la gallina? mah..che importanza ha..nasce prima il dolore e poi l'ansia.

avrei tanto da dirvi, ma tra un po ci godremo le vacanze e per ora mi basterebbe sapere che c'è qualcuno che ha riaperto il suo vaso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il vaso di pandora Empty
MessaggioTitolo: Re: il vaso di pandora   il vaso di pandora Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 3:44 pm

Quando sono entrata in questo forum, non sapevo da dove cominciare tante erano le cose che avrei voluto dire. Il dolore che provavo era immenso, per me, ma qui ho imparato che tutto è relativo, e questo non significa che quello che tu provi in prima persona, non sia vero, non sia importante, vuol dire solo che c'è tanta gente che soffre a questo mondo, ma che torna anche a gioire, dopo un grande dolore, delle piccole cose, e sapere che qualcuno ti ascolta ed ha una mano tesa verso di te, anche se virtuale( e piano piano scoprirai anche che il virtuale è relativo, qui!) ti sostiene nei momenti di sconforto e ti aiuta a proseguire, a continuare, perchè la vita non è altro che questo, continuare a camminare, avanti a te, un passo dopo l'altro.
Noi siamo qui ad ascoltarti, Lulù, quando vuoi. il vaso di pandora 490513 da il vaso di pandora 299782 o lonely
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il vaso di pandora Empty
MessaggioTitolo: Re: il vaso di pandora   il vaso di pandora Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 3:48 pm

grazie di nuovo il vaso di pandora 730355
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il vaso di pandora Empty
MessaggioTitolo: Re: il vaso di pandora   il vaso di pandora Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 4:00 pm

Condivido quanto scritto da Lonely62!
Ogni dolore fisico o non è importante e anche se alle volte è diffiicile riuscire ad accettare tutto pian piano si ricomincia a guardare avanti e porsi in maniera diversa di fronte ai giorni che verranno,
il vaso di pandora 176184
Barb il vaso di pandora 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il vaso di pandora Empty
MessaggioTitolo: Re: il vaso di pandora   il vaso di pandora Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 5:28 pm

Lulù ha scritto:
prendo spunto dall'intestazione di questo spazio. Il Mio vaso si è riaperto 6mesi fa..dentro c'è tanto dolore.
Oggi finalmente, dopo aver vinto le mie resistenze, ho preso un analgesico e il dolore fisico si è allantato, portandosi via anche la mia ansia.
nasce prima l'uovo o la gallina? mah..che importanza ha..nasce prima il dolore e poi l'ansia.

avrei tanto da dirvi, ma tra un po ci godremo le vacanze e per ora mi basterebbe sapere che c'è qualcuno che ha riaperto il suo vaso.

sinceramente non so se "nasce prima il dolore e poi l'ansia"
o se "l'ansia porta a percepire in misura maggiore il dolore"... eh??

penso solo che in molti abbiamo sperimentato tutte e due le sensazioni....

ma l'importante che il vaso si sia aperto... il vaso di pandora 238339
è un'ottima premessa per cori corri!! di nuovo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il vaso di pandora Empty
MessaggioTitolo: è lo stesso   il vaso di pandora Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 3:40 pm

dolore e ansia viaggiano insieme come fratello e sorella

in fondo siamo qui per ricevere un po di attenzione, accumunati da questo senso di solitudine.

il mio vaso si è riaperto dopo una scoperta........il mio dolore nn è psicosomatico.

avrei preferito che lo fosse, perchè in passato li ho risolti.

e adesso cosa faccio?
aspetto....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il vaso di pandora Empty
MessaggioTitolo: Re: il vaso di pandora   il vaso di pandora Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 5:40 pm

manca poco...........sono al capolinea il vaso di pandora 91495
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il vaso di pandora Empty
MessaggioTitolo: Re: il vaso di pandora   il vaso di pandora Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 7:44 pm

Lulù ha scritto:
manca poco...........sono al capolinea il vaso di pandora 91495

Lulù cosa ti succede, noi ti conosciamo poco, ma queste parole

ci allarmano... facci sapere... il vaso di pandora 42246
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



il vaso di pandora Empty
MessaggioTitolo: Re: il vaso di pandora   il vaso di pandora Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 9:13 pm

così come abbiamo festeggiato la tua entrata nel forum,possiamo ascoltarci quando c'è bisogno di condividere anche cose più serie

perchè pensi di essere al capolinea?

ti mando comunque un pensiero positivo,,,

capo della linea può essere anche punto di nuova partenza
il vaso di pandora 289137
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il vaso di pandora Empty
MessaggioTitolo: Re: il vaso di pandora   il vaso di pandora Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il vaso di pandora
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL VASO DI PANDORA
» LA FAVOLA DELLA VITA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: