:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BENVENUTO AUTUNNO (deli)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



BENVENUTO AUTUNNO (deli) Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:42 pm

LA GIORNATA SI SVEGLIA LENTAMENTE E FATICA A PRENDERE IL RITMO DI SEMPRE....
I BIMBI HANNO RICOMINICIATO IL SOLITO ANDAZZO QUOTIDIANO MA SEMBRANO MENO MOTIVATI DEI GIORNI SCORSI....
QUALCOSA STONA ED ANCHE LORO SEMBRANO PIÙ IRASCIBILI PER QUESTAA STANCHEZZA IMPROVVISA....
SORRIDO PERCHÉ COMINCIO A GUSTARMI I COLORI DEGLI ALBERI CHE COMINCIANO A TINGERSI ED A CAMBIARE ESPRESSIONE....
ASPETTO CON FIDUCIA E PAZIENZA QUESTO MOMENTO DA MESI MA I BIMBI SEMBRANO SPAVENTATI E CONFUSI....
FORSE QUESTA LORO IRRAZIONALE REAZIONE LI METTE SOGGEZIONE, NON AMANO TROPPO I CAMBIAMENTI DRASTICI, PREFERISCONO IL CALDO EVIDENTEMENTE....
LI SPIO NEI LORO GIOCHI QUOTIDIANI, SEMBRANO PIÙ NERVOSI ED INDECISI DEL SOLITO NEL CORTILE SOTTO CASA....
NON SANNO NEMMENO PIÙ GIOCARE A NASCONDINO E LITIGANO IN CONTINUAZIONE, QUANDO FINO A POCHI GIORNI PRIMA RIDEVANO E LE STRADE SI ANIMAVANO DELLE LORO RISATE....
VORREI TRANQUILLIZZARLI: L'AUTUNNO È ARMONIA NON DOVREBBE TRASMETTERE MALINCONIA....
MA LORO PROBABILMENTE RIMPIANGONO LE SERATE LIBERE E SFRUTTAANO GLI ULTIMI GIORNI CALDI, PRIMA DELLE INEVITABILI VERIFICHE SCOLASTICHE CHE LI OBBLIGHERANNO A RINCHIUDERSI IN CASA A STUDIARE....
MI GUSTO LE MIE COLLINE, LA VENDEMMIA È COMINCIATA DA UNA SETTIMANA ED IO FRA POCO PREPARERÒ LE MIE MARMELLATE D'UVA....
COME AMO QUESTA SENSAZIONE DI PACE, COME AMO I MIEI COLORI ARMONIOSI E CALDI E RIPRENDERE FINALMENTE FIATO DOPO UN'ESTATE CHE MI HA CONSUMATA....
BENVENUTO AUTUNNO, TI ASPETTO, deli
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



BENVENUTO AUTUNNO (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) Icon_minitimeMer Set 09, 2009 7:53 pm

anch'io adoro l'autunno,come espressione di dolcezza ,con la luce più chiara e gli occhi brillanti di pieni di nuovi colori,,,,

molte delle cose belle della mia vita mi sono capitate in autunno
BENVENUTO AUTUNNO (deli) 822290 un caro abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTO AUTUNNO (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) Icon_minitimeMer Set 09, 2009 8:40 pm

l'estate è finita!!! ooook

non so nullaaaaa.. afa caldo lasciate alle spalle....

tiiiiiii ^^ benvenuto autunno da BENVENUTO AUTUNNO (deli) 910379
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



BENVENUTO AUTUNNO (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) Icon_minitimeMer Set 09, 2009 9:59 pm

BENVENUTO AUTUNNO (deli) Autunn10,,,,adoro l'autunno...il tepore del sole...il cielo azzurro senza nuvole....l'aria piacevole che sfiora la pelle... loooove
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



BENVENUTO AUTUNNO (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) Icon_minitimeGio Set 10, 2009 9:16 am

.....DAVVERO UNA BELLA SENSAZIONE DI CALORE E DI COLORE CI ATTENDE,TONI DIFFERENTI ED ANCHE DIFFERENTI SFUMATURE FUORI E DENTRO NOI,CHE DIRE?MOMENTI CHE INIZIANO AD AVERE I CALDI COLORI DELLE FOGLIE E L'ODORE DELLE CALDARROSTE,MOMENTI CHE SANNO DI BUONO E DI CALORE DI CASA,DI UNIONE,DI SERATE CHE INIZIANO AD ESSERE PIù INTIME CHE CREANO INCONTRI CHE HANNO UN SAPORE PIù INTENSO MAGARI DAVANTI AD UN BUON BICCHIERE DI VINO CHE SCALDA L'ANIMO E LASCIA FLUIRE SERENAMANTE CONSIDERAZIONI E RACCONTI MENO SUPREFICIALI E PIù SENTITI PRORPIO PERCHè CONDIVISI CON POCHI.L'AUTUNNO CREA QUEL DISTACCO DALLE COSE ILARI E SOLARI DI POCHI GIORNI PRIMA E CI PROIETTA IN QUALCOSA DI FREDDO CHE STA A NOI SCALDARE E FORSE PROPRIO PER QUESTO TEMUTO DAI BIMBI CHE HANNO SOLO VOGLIA DI GIOCARE,DI STARE INSIEME ,E DI CONDIVIDERE GIOCHI ALL'ARIA APERTA COSA CHE PER UN Pò DOPO NON POTRANNO FARE PIù.CI VUOLE LA MATURITà PER VIVERE IL CAMBIO DELLE STAGIONI COME UNA BENEDIZIONE E QUALCOSA DI ARRICCHENTE PIUTTOSTO CHE DI AVVILENTE.CHISSà QUANTO SAREMO IN GRADO DI SCALDARE L'AMBIENTE NOI,QUANTO CI METTEREMO DI NOSTRO PER RIUSCIRE A VIVERE MOMENTI ALL'APPARENZA FREDDI ALL'ESTERNO MA PIENI DI SOLE E SOLARITà DALL'INTERNO DEL NOSTRO PROFONDO,CHISSà QUANTA VOGLIA AVREMO DI RIAMPIRE LE NOSTRE SERATE COME STANDO SEDUTI ATTORNO AD UN FUOCO A RACCONTARCI ED AD ASCOLTARE I RACCONTI DI CHI SI RACCONTERà E DECIDERà DI DIVIDERE LE SUE EMOZIONI ED I SUOI RICORDI CON NOI........SI CHE L'AUTUNNO CHE GIUNGE IN PUNTA DI PIEDI FRA NOI ABBIA IL POTERE DI SCALDARCI IL CUORE ED ANCHE CHE QUESTO RENDA IL NOSTRO TEMPO MIGLIORE UN TEMPO CHE ABBIA PROFUMO DI CANNELLA,DI MARMELLATE,DI UVA E DI VOGLIA DI UNIONE E CONFORTO RECIPROCO,CHE CI TROVI LI ANCORA CON IL NASO ALL'INSù A FISSARE ALBERI ALTI CHE CAMBIANO COLORE ED A GUARDARE LE FOGLIE CHE SI RINCORRONO LUNGO I VIALI DEL NOSTRO ESSERE VIVI.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTO AUTUNNO (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:54 am

Anche io amo l'autunno. L'esate è bella quando si va al mare o in montagna o cmq al fresco per chi rimane al caldo o chi va in vacanza solo per pochi giorni è più che altro una tortura. Io sono uno freddoloso ma prefersico il freddo al caldo perché con il freddo almeno ci si può coprire.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTO AUTUNNO (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) Icon_minitimeGio Set 10, 2009 3:50 pm

In genere questi scampoli d'estate mi mettono malinconia e la diminuzione delle ore di luce contribuiscono alla depressione, non solo la mia perchè è scientificamente provato, ma devo ammettere che quell'aria fresca del mattino mi da la sensazione di tornare a respirare...e poi la notte si dorme, finalmente e quando arriva sera cado in trance BENVENUTO AUTUNNO (deli) 81281 quindi l'autunno tutto sommato è una bella stagione, anche se io preferisco il risveglio primaverile! vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTO AUTUNNO (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) Icon_minitimeDom Set 13, 2009 2:33 am

L'autunno ha una sua particolare bellezza, caldi colori, ma tra tutte le stagioni preferisco la primavera, il risveglio e il rigenerarsi della natura, la vita che sboccia pian piano, colori profumi sensazioni tepore che mettono di buon umore che fanno sorridere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTO AUTUNNO (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 9:57 pm

BENVENUTO AUTUNNO (deli) 01010
Questi sono i primi fiori autunnali del mio giardino, sono uno spettacolo, anzi, erano..ehehh...adesso non ci sono più, loro non tradiscono, tutti gli anni ricordano che l'estate sta per finire.
Per quanto mi riguarda qualsiasi stagione ha il suo fascino, l'autunno e splendido per i suoi colori e i suoi frutti, per il fremito della gente che fa le raccolte e lavora i campi e per i suoi odori.
Ma ci sono tante, tante altre cose belle in questa stagione, ciascuno le nota in base al posto in cui vive.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



BENVENUTO AUTUNNO (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 10:19 pm

Lacri...
se non sbaglio questi sono crocus....
dalle nostre parti sono i fiori che manifestano
l'inizio della primavera...
( per la cronaca è una specie di crocus
da cui si ricava lo zafferano uno degli aromi
più cari in assoluto!!! si tocca quasi mille euro a chilo!!!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTO AUTUNNO (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 10:37 pm

Si lo so damdam, sono gialli se non sbaglio, nella mia lingua si chiamano branduse e anticipano l'autunno, qui in primavera i primi fiori sono le viole.
Vuoi dire, può darsi che ho una fortuna nel giardino???

Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



BENVENUTO AUTUNNO (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 10:48 pm

non sò se hai una fortuna...
ma sicuramente un bel giardino...
mi piacerebbe vederlo in modo più completo....
ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTO AUTUNNO (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 11:01 pm

Ma certo!!!! Con tanta gioia, e un posto che mi rende molto felice.


BENVENUTO AUTUNNO (deli) 01810
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



BENVENUTO AUTUNNO (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 11:04 pm

in effetti è un posto che ispira felicità....
complimenti Lacri....
ooook
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



BENVENUTO AUTUNNO (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 11:30 pm

Lacri bellissimo giardino che dona serenità solo a guardarlo!!!


Anche i crocus,molto belli ,fiori semplici ma pieni di colore e di calore,quando poi sono distesi su un bel prato verde come in questo caso non resta che ammirarli !.Grazie per avere condiviso queste cose con noi!

BENVENUTO AUTUNNO (deli) 911680 BENVENUTO AUTUNNO (deli) 105270 da BENVENUTO AUTUNNO (deli) 311166 Lisa
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



BENVENUTO AUTUNNO (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 5:40 pm

che bel posto lacri,,,,

io adoro la terra (proprio nel senso pratico del termine)e le erbe ,,,,io i crocus li ho tra l'inverno e la primavera e i miei sono gialli....ma non così tanti ,,,e azzurri sono bellissimi....
BENVENUTO AUTUNNO (deli) 818718 BENVENUTO AUTUNNO (deli) 822290
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTO AUTUNNO (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 5:50 pm

Allora dharma abbiamo qualcosa in comune..non solo i crocus, ma anche la terra BENVENUTO AUTUNNO (deli) 273578 sai, io tutti gli anni faccio anche un piccolo orticelo.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



BENVENUTO AUTUNNO (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 5:59 pm

ma certo anch'io ,,,e non sai quanto piccolo,,,, BENVENUTO AUTUNNO (deli) 616292

la prossima settimana semino i piselli,,,,e il radicchio rosso!!!!

ah ,,,c'è anche dam che è un orticultore,,,,il suo taglio di rami e cavi elettrici è passato alla storia pwahahahaha

dam!!!! BENVENUTO AUTUNNO (deli) 836498 BENVENUTO AUTUNNO (deli) 836498
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTO AUTUNNO (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 6:15 pm

ah ,,,c'è anche dam che è un orticultore,,,,il suo taglio di rami e cavi elettrici è passato alla storia BENVENUTO AUTUNNO (deli) 358294




ahahahah...
BENVENUTO AUTUNNO (deli) 80169 perdonaci dam BENVENUTO AUTUNNO (deli) 944857
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTO AUTUNNO (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 6:57 pm

Complimenti Lacri è proprio un bel posto!! Ispira serenità!
Ma in inverno nevica immagino... eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTO AUTUNNO (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 7:14 pm

Si! e come! Ecco già la prima neve di questo anno

BENVENUTO AUTUNNO (deli) Pisici10

Questa e la neve di 3 settimane fa più o meno, adesso non ce più perché nel fra tempo e ritornato il caldo, ma...mhmm.. da oggi ce l'odore di inverno in aria.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTO AUTUNNO (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 7:25 pm

E' bellissimo anche così!
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



BENVENUTO AUTUNNO (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 10:10 pm

Lacri ha scritto:
ah ,,,c'è anche dam che è un orticultore,,,,il suo taglio di rami e cavi elettrici è passato alla storia BENVENUTO AUTUNNO (deli) 358294




ahahahah...
BENVENUTO AUTUNNO (deli) 80169 perdonaci dam BENVENUTO AUTUNNO (deli) 944857

non dirmi che la voce si è sparsa fino in romania??????

vittoriaaaa!! BENVENUTO AUTUNNO (deli) 815380
BENVENUTO AUTUNNO (deli) 460508
BENVENUTO AUTUNNO (deli) 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTO AUTUNNO (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 10:42 pm

ihihiihihi...Certo damdam, ma ti svelo un segreto si e fermata qui, e non occorre preoccuparsi BENVENUTO AUTUNNO (deli) 358294
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTO AUTUNNO (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 12:57 am

Lacri ha scritto:
Ma certo!!!! Con tanta gioia, e un posto che mi rende molto felice.


BENVENUTO AUTUNNO (deli) 01810

Lacri ha scritto:
Si! e come! Ecco già la prima neve di questo anno

BENVENUTO AUTUNNO (deli) Pisici10

Questa e la neve di 3 settimane fa più o meno, adesso non ce più perché nel fra tempo e ritornato il caldo, ma...mhmm.. da oggi ce l'odore di inverno in aria.


tiiiiiii ^^ che meraviglia Lacri...... ci credo che ci sei voluta tornare nella tua terra!!!
BENVENUTO AUTUNNO (deli) 822290 BENVENUTO AUTUNNO (deli) 822290 BENVENUTO AUTUNNO (deli) 822290 BENVENUTO AUTUNNO (deli) 822290 BENVENUTO AUTUNNO (deli) 822290 BENVENUTO AUTUNNO (deli) 822290

allora questa estate ci ospiti tutti nel tuo giardino?
BENVENUTO AUTUNNO (deli) 818718
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTO AUTUNNO (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTO AUTUNNO (deli)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ringrazia per il benvenuto.
» TAGBOARD - FINESTRA DI BENVENUTO
» Bosco d’autunno
» Storia di una strana cena durata una notte di inizio autunno
» Il profumo dell'autunno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Viaggio dentro di noi-
Vai verso: