:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BENVENUTO AUTUNNO (deli)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 1:06 am

Si!!! che bello!! ce posto per tutti!
BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 489358
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 2:46 am


complimenti lacri, è un posto magnifico sia d'estate che d'inverno BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 720338


guarda che ti prendiamo in parola per l'estate prossima, un pò di campeggio in giardino, in mezzo alla natura è una prospettiva allettante..... BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 84356
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 11:37 am

BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 720338 Lacri,

che bel giardino e che belle foto! vittoriaaaa!!

Anch'io come te e Dharma ho dei crocus in giardino

Barb/BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: tutti in romania   BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 12:10 pm

Sarebbe bellissimo, ma..... Lacri, non invitare Vladimiro....
BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Vampir10
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 1:22 pm

Bello devvaro questo giardino!!!!


Anche di inverno e con la neve ha il suo fascino anche se io non amo molto il freddo,sono iù da BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 652743 !!

bella anche questa ossibilità che ci offri di visionare la tua terra è un pò come essere li !!

BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 911680 BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 176184 da BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 311166 Lisa


P:S Questa è l'icona che ho scelto nel forumvedo che ti piace perchè a volte la usi anche tu non so se sia il caso di parlarne o di guardare il posto di Carla dove si parla delle icone e delle loro corrispondenze alle persone così se devo cambiarla per evitare confusioni lo faccio se la vuoi tenere tu! BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 156686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 2:00 pm

Tu non sai rossana, ma il suo castello si trova a 30 km da casa mia

BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Vampir10


BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 358294
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 2:08 pm

Lacri, ma sono vere quelle voci che circolano sulla tua zona o sono solo calunnie???????????' BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 2:15 pm

voci!? BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 724871 tutte calunnie!!! BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 207561
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 4:46 pm

Grazie Lisa , intendi questa BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 911680 ? Se e cosi mi piace, devo cercare quel posto che dici tu e guardare di cosa si tratta. BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 4:57 pm

No Lacri intendo questa: BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 311166 che è l'icona che simboleggia il mio nome,ognuno di noi nè ha una se leggi bene il post di Carla capirai.


BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 105270 da Lisa BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 7:45 pm

Perdonami Lisucia la puoi tenere tranquillamente, non lo sapevo. BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 686911
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 7:52 pm

Ma figurati Lacri nessun problema per me se volevi te la donavo e sostituivo io la mia,era solo per evitare confusione quando si leggono i post che te nè ho parlato!!


BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 542580 a te!!!



BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 105270 da BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 311166 Lisa
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 12:14 pm

i colli si tingono di colori armoniosi, mentre la nebbiolina fa da capolino al mattino in questa cornice che rispecchia l'imminenente arrivo dell'autunno..... armata della mia preziosa macchina fotografica mi addentro a spezzare le passate giornate caotiche e stressanti che mi hanno eclissata da questo spettacolo che mi premia dalle ultime fatiche....
qui, nelle mie colline mi sento rigenerata....
respiro inizialmente lentamente, per abituare i miei poveri polmoni a disintossicarsi dalle impurità cittadine, poi mi nutro anche del pallido sole che sembra voglia fare pace con me.....
mi sento in armonia con me stessa....
amo camminare fra le prime foglie secche e sentire il loro fruscio in questo silenzio.....
racccogliere le castagne e percepire i nascondigli dei mie amati amici che di notte vengono a cercare cibo e scendono a valle.....
mi sento di invadere il loro spazio ma non sono una presenza oscura e si sono lenttamente abituati alle mie escursioni....
la notte è più facile incontrarli: cervi, tassi, cinghiali, volpi e qualche strano animale che non ho ancora ben identificato....
questo risveglio è stato più rigido del solito, i vetri della macchina erano già ghiacciati ma mi sentivo sollevata....
avevo uno stimolo nuovo per ricominciare il nuovo giorno: è arrivato finalmente l'autunno!!!!! deli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO AUTUNNO (deli)   BENVENUTO AUTUNNO (deli) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTO AUTUNNO (deli)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ringrazia per il benvenuto.
» TAGBOARD - FINESTRA DI BENVENUTO
» Bosco d’autunno
» Storia di una strana cena durata una notte di inizio autunno
» Il profumo dell'autunno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Viaggio dentro di noi-
Vai verso: