:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 "Angeli con le ali"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




"Angeli con le ali" Empty
MessaggioTitolo: "Angeli con le ali"   "Angeli con le ali" Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 12:58 pm

olio su tela 80x80

"Angeli con le ali" Pav12
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



"Angeli con le ali" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Angeli con le ali"   "Angeli con le ali" Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 1:04 pm

gli angeli hanno ali invisibili, e vegliano sempre su di te, ovunque tu sia.... deli

ps bello questo telo, colori brillanti e luminosi e molto intensi..... deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Angeli con le ali" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Angeli con le ali"   "Angeli con le ali" Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 4:31 pm

Stupendi i colori



Ma sono stupendi anche questi,
non e un angelo
e solo un pavone,
in carne e in ossa
guardate com'e' bello!

"Angeli con le ali" 11310
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Angeli con le ali" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Angeli con le ali"   "Angeli con le ali" Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 4:55 pm

Keko avevo visto alcune tue pitture.... nel forum di Elena....

e le avevo apprezzate moltissimo "Angeli con le ali" 720338 "Angeli con le ali" 720338 "Angeli con le ali" 720338

anche questa ricordo (e come non ricordarsi di questa bellissima cromia?) "Angeli con le ali" 156686

rinnovo i miei complimenti per la resa pittorica eccellente.... "Angeli con le ali" 238339

P.S.: ho letto, curiosando qua e là, di una tua mostra? "Angeli con le ali" 642262

"Angeli con le ali" 911701 CHE CI DICI IN PROPOSITO???

noi siamo abbiamo già le "prenotazioni" per Tirano (per la mostra di Elena!!!)

e tu non ci inviti o ci ragguagli? "Angeli con le ali" 84356 "Angeli con le ali" 84356 "Angeli con le ali" 84356
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Angeli con le ali" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Angeli con le ali"   "Angeli con le ali" Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 5:41 pm

"Angeli con le ali" 720338 "Angeli con le ali" 720338

Franco , come sempre apprezzo e rivedo molto volentieri le tue opere....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



"Angeli con le ali" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Angeli con le ali"   "Angeli con le ali" Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 6:32 pm

NON SAPEVO CHE FOSSE UNA TUA OPERA Né CHE FOSSI UN ARTISTA: I MIEI COMPLIMENTI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Angeli con le ali" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Angeli con le ali"   "Angeli con le ali" Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 9:03 pm

Nemmeno io non lo sapevo Keko, ti faccio i miei complimenti anch'io, e mi ripeto i colori sono stupendi.
Poi ti volevo chiedere e proprio il quadro che si intitola cosi, "Angeli con le ali"?
Se tu vuoi ci poi dire qualcosa di piu' riguardo al opera in se e a il perche' di questo titolo, cosi fosse.

Grazie "Angeli con le ali" 822290
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



"Angeli con le ali" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Angeli con le ali"   "Angeli con le ali" Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 10:01 pm

bellissimi i colori ,,,chissà dal vero!!!!

è un grande piacere vedere che dentro ognuno di noi alberga un artista chi più,,,

chi meno... eh?? ....


ma anche chi meno,,,come me,,, apprezza tanto!!!!!!!! tiiiiiii ^^
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



"Angeli con le ali" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Angeli con le ali"   "Angeli con le ali" Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 10:47 pm

Complimenti davvero Keko!!!


Bella la scelta cromatica e la luce che da essa nè deriva!!

Attendiamo allora ragguagli sulla tua mostra in modo da riuscire ad apprezzare dal vero le tue opere!!!

"Angeli con le ali" 542580 Per averle condivise con noi!
"Angeli con le ali" 105270 da "Angeli con le ali" 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Angeli con le ali" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Angeli con le ali"   "Angeli con le ali" Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 12:34 am

Che sono un amante del colore credo si noti....eheheheheh!!!.... Ho voluto solo condividere con voi un mio quadro e vi ringrazio per i complimenti... Non vi sembrano degli angeli questi pavoni con le loro lunghe code??.... ecco il titolo nasce così
ciaoooo
"Angeli con le ali" 642262
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



"Angeli con le ali" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Angeli con le ali"   "Angeli con le ali" Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 11:36 pm

complimenti franco...
avere nelle mani e nella testa la creatività
e riuscire a trasmetterla concretamente
non è da tutti e dà un meraviglioso
senso di soddisfazione.....
ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Angeli con le ali" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Angeli con le ali"   "Angeli con le ali" Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 11:45 pm

Ho già detto ad Elena, che non sono un'esperta in materia e che posso dare solo giudizi molto peronali.
Premesso questo, lo trovo incisivo,e più che i colori, mi colpisce lo sguardo, o meglio l'occhio del pavone, a dir la verità lo trovo inquietante...ma ripeto è tutto molto personale!!
I miei complimenti Keko!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Angeli con le ali" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Angeli con le ali"   "Angeli con le ali" Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 2:41 am


molto bello, complimenti keko,

a me il pavone ricorda più una elegante dama d'altri tempi con il suo strascico.....

nel tuo dipinto mi colpisce questa miriade di occhi, occhi che osservano, che scrutano, che spiano..... ( almeno.... a me sembrano tanti occhi), eccentuato dall'occhio del pavone stesso che come dice claudia, è inquietante, ha uno sguardo tra il "fiero" e il "minaccioso", non so descrivere esattamente questo sguardo....

ooook keko
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Angeli con le ali" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Angeli con le ali"   "Angeli con le ali" Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 12:38 pm

Il dipinto è eseguito completamente a spatola senza l’ausilio del pennello il quale ti permette eleganti elaborazioni a differenza della spatola che crea la “violenza” materica.... In ogni quadro c’è qualcosa di chi lo dipinge, a parte i cromatismi legati allo stato d’animo dell’autore, esistono altri segni che evidenziano il carattere della persona.... Nel caso dello sguardo del pavone, a mio parere, non incute inquietudine ma bensì fierezza..... Vi ricordo che il pavone è sempre stato allevato non solo come “ornamento” da cortile ma anche come guardiano, egli difende il diritto di proprietà e questo non lo può certo fare con l’occhio languido da Valentino.......!!!!

Grazie per averlo discusso con me
...!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Angeli con le ali" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Angeli con le ali"   "Angeli con le ali" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"Angeli con le ali"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada"
» Come Angeli
» adolescenza (deli)
» Linguaggio: sei "truzzo" o "emo"????....
» "Abolite l'elenco telefonico costa 5 milioni di alberi l'anno"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: L'angolo dell'artista-
Vai verso: