:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" Empty
MessaggioTitolo: Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada"   Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 10:42 pm

Il 5 novembre 2009 si è tenuta dalle ore 18 alle 18,50 ca. la prima presentazione del mio libro di poesie Per una strada, presso la libreria Diffusione Cultura di Sesto San Giovanni (Milano)
Ecco a voi il video e fatemi sapere! Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" 675562





Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" Empty
MessaggioTitolo: Re: Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada"   Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 12:10 am

Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" 862275 Emanuele......

ho ascoltato qua e là alcune parti (ma ascolterò tutti i 3 video e ti farò sapere)

comunque ti volevo tirare le orecchie..... sei venuto a un salto da qua e non hai avvisato?

saremmo venuti a farti un caloroso Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" 720338 dal vivo!!!

Comunque grazie della condivisione e ti volevo chiedere in quale circuito commerciale

possiamo trovare la tua raccolta di poesie e Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" 42246 quanto costa?

Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" 83839 Emanuele..... poi aggiungerò impressioni più precise sui video,

quando li avrò visti integralmente....

Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" 343270 al poeta..... da Sirio/Carla
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" Empty
MessaggioTitolo: Re: Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada"   Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 1:22 am

Era da un pò che non vedevo Emanuele collegato e che non leggevo le sue poesie ed i suoi interventi,mi fa piacere sapere che stai bene e che addirittura sei giunto molto vicino a noi per la tua presentazione,se lo avessimo saputo prima magari un saltino lo si faceva anche per complimentarsi con te personalmente!!!


Grazie per avreci resi partecipi anche se a posteriori non mancheremo di esprimere il nostro parere!!

Un Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" 105270 da Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" Empty
MessaggioTitolo: Re: Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada"   Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 2:05 am

sirio_night ha scritto:
Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" 862275 Emanuele......

ho ascoltato qua e là alcune parti (ma ascolterò tutti i 3 video e ti farò sapere)

comunque ti volevo tirare le orecchie..... sei venuto a un salto da qua e non hai avvisato?

saremmo venuti a farti un caloroso Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" 720338 dal vivo!!!

Comunque grazie della condivisione e ti volevo chiedere in quale circuito commerciale

possiamo trovare la tua raccolta di poesie e Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" 42246 quanto costa?

Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" 83839 Emanuele..... poi aggiungerò impressioni più precise sui video,

quando li avrò visti integralmente....

Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" 343270 al poeta..... da Sirio/Carla
Ma io ve lo avevo già anticipato nel mio post di presentazione e nessuno ha detto che era ad un salto da qui. Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" 42246
Il mio libro si può ordinare su:
ibs
sbc
libreriauniversitaria
webster
gorilla
hoepli
gullivertown
wuz
mebsbooks,
libri.shop
unilibro
dvd.it
Lo si può ordinare anche presso una libreria tradizionale, ma il modo più veloce è ordinarlo presso la libreria dove si è svolta la prima presentazione:
Diffusione Cultura, Via Oslavia, 23, Sesto San Giovanni (Milano), tel. 02.24.16.36.31,
lun. 15.30 - 19.30; mar - Sab: 9.30 - 12.30, dalle 15.30 - 19.30.
Vi verrà recapitato direttamente a casa, tramite la tariffa piego di libri.
Grazie a tutti e passate parola. Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" 304779


P. s. Guardate i video e fatemi sapere, nel terzo ci sono io stesso che leggo le mie poesie ed avrei voluto leggere anche le altre.
Vi anticipo che la prossima si svolgerà a Bologna presso una sede di prestigio internazionale, una domenica di aprile o maggio alle 18,30, dopo Pasqua. Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" 675562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" Empty
MessaggioTitolo: Re: Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada"   Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 2:15 am

lisa ha scritto:
Era da un pò che non vedevo Emanuele collegato e che non leggevo le sue poesie ed i suoi interventi,mi fa piacere sapere che stai bene e che addirittura sei giunto molto vicino a noi per la tua presentazione,se lo avessimo saputo prima magari un saltino lo si faceva anche per complimentarsi con te personalmente!!!


Grazie per avreci resi partecipi anche se a posteriori non mancheremo di esprimere il nostro parere!!

Un Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" 105270 da Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" 311166
Scusatemi per l'assenza, ma mi sono dovuto preparare Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" 2339 per la presentazione, poi c'è stata anche questa notizia da sogno della prossima presentazione a Bologna e sono rimasto frastornato e se vi dico il nome dell'organizzatrice, non crederete ai vostri occhi. Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" 9424 Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" 9424 Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" 9424
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" Empty
MessaggioTitolo: Re: Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada"   Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada"
» Vi parlo del mio libro di poesie "Per una strada"
» L'odore di un libro, spia della sua salute
» due poesie
» Poesie gemelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: L'angolo dell'artista-
Vai verso: