:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Workshop natalizio

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Workshop natalizio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Workshop natalizio   Workshop natalizio - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 6:40 pm

A me piace sia il lavoro di Workshop natalizio - Pagina 3 910379 ....che la finestra di Workshop natalizio - Pagina 3 785674 .... Workshop natalizio - Pagina 3 944857 Workshop natalizio - Pagina 3 944857
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Workshop natalizio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Workshop natalizio   Workshop natalizio - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 6:42 pm

Lo trovo molto bell Dharma,anche molto caldo e di grande effetto!! Workshop natalizio - Pagina 3 720338 da Workshop natalizio - Pagina 3 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Workshop natalizio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Workshop natalizio   Workshop natalizio - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 7:49 pm

hahahah Dharma bella la finestra con foglie Workshop natalizio - Pagina 3 818718

e Workshop natalizio - Pagina 3 238339 per il video postato, prova riuscita!!! Workshop natalizio - Pagina 3 836498 Workshop natalizio - Pagina 3 836498 Workshop natalizio - Pagina 3 550543
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Workshop natalizio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Workshop natalizio   Workshop natalizio - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 10:31 pm

keko,,,, nuoooo daiii l'ho ripresa con il pc portatile in mano ... ,,,,dubito di poter fare delle zoomate ,,,ma ci posso provare

,,,,anche se per un attimo mi sono vista correre verso il quadro con il pc e fermarmi all'improvviso ,,, pwahahahaha

ma sto pensando.. non credo che le zoomate si facciano così Workshop natalizio - Pagina 3 460508
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Workshop natalizio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Workshop natalizio   Workshop natalizio - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 12:25 am

dharma ha scritto:
keko,,,, nuoooo daiii l'ho ripresa con il pc portatile in mano ... ,,,,dubito di poter fare delle zoomate ,,,ma ci posso provare

,,,,anche se per un attimo mi sono vista correre verso il quadro con il pc e fermarmi all'improvviso ,,, pwahahahaha

ma sto pensando.. non credo che le zoomate si facciano così Workshop natalizio - Pagina 3 460508


pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha ...(questo ride?...Boh!!!)

Pensavo avessi ripreso con la macchina fotografica o con altro....!!!!... Vorrei proprio vederti con il pc in mano fare i particolari!!!!...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Workshop natalizio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Workshop natalizio   Workshop natalizio - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Workshop natalizio
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» WORKSHOP CON IL BREATHARIANO JERICHO A MILANO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: Tempo Libero-
Vai verso: