:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Messaggio per tutte le forumine creative.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Messaggio per tutte le forumine creative. Empty
MessaggioTitolo: Messaggio per tutte le forumine creative.   Messaggio per tutte le forumine creative. Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 11:39 am

Ciao a tutte.
Avete voglia di mettervi in gioco partecipando ad un concorso improntato sulla creatività?
E' molto semplice, basta inviare al mio indirizzo di posta elettronica una o due foto del lavoretto che preferite fra tutti quelli che avete realizzato.
Tutti i termini li potrete trovare qui.thhp://shabbyedintorni.blogspot.com
La vincitrice non sarà eletta da me (ho preferito scegliere una votazione più imparziale) ma da tutte le lettrici del mio blog.
Chi sarà eletta, oltre alla menzione sul mio blog, riceverà un premio che io stessa provvederò ad inviare.
Chi non partecipa come concorrente potrà avere ugualmente un ruolo attivo partecipando come lettrice votante. Fra tutte le lettrici votanti ne sarà sorteggiata una che riceverà anche un premio.
Se vi ho incuriosite collegatevi al mio blog dove potrete leggere notizie più dettagliate e conoscere le motivazioni per le quali ho lanciato questa iniziativa.
Vi aspetto e soprattutto vorrei sapere cosa ne pensate.
Un caro abbraccio a tutte
Rosa (Shabby e dintorni).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Messaggio per tutte le forumine creative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per tutte le forumine creative.   Messaggio per tutte le forumine creative. Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 11:52 am

shabby e dintorni ha scritto:
Ciao a tutte.
Avete voglia di mettervi in gioco partecipando ad un concorso improntato sulla creatività?
E' molto semplice, basta inviare al mio indirizzo di posta elettronica una o due foto del lavoretto che preferite fra tutti quelli che avete realizzato.
Tutti i termini li potrete trovare qui.thhp://shabbyedintorni.blogspot.com
La vincitrice non sarà eletta da me (ho preferito scegliere una votazione più imparziale) ma da tutte le lettrici del mio blog.
Chi sarà eletta, oltre alla menzione sul mio blog, riceverà un premio che io stessa provvederò ad inviare.
Chi non partecipa come concorrente potrà avere ugualmente un ruolo attivo partecipando come lettrice votante. Fra tutte le lettrici votanti ne sarà sorteggiata una che riceverà anche un premio.
Se vi ho incuriosite collegatevi al mio blog dove potrete leggere notizie più dettagliate e conoscere le motivazioni per le quali ho lanciato questa iniziativa.
Vi aspetto e soprattutto vorrei sapere cosa ne pensate.
Un caro abbraccio a tutte
Rosa (Shabby e dintorni).

Ciao Rosa/Shabby..... ho visitato il tuo blog

e devo dire che ne sono rimasta ammaliata...

complimenti hahahah una "bicocca" davvero eccellente, in tutti i dettagli realizzati....

Dal canto mio non parteciperò, non perché non mi piaccia l'idea,

e sicuramente altre "forumine" potrebbero essere interessate....

ma quando ho visto un tuo secchio di latta realizzato a découpage

e il mio che ho postato qui... hahahah quasi quasi mi son messa a nuoooo daiii

no mi son messa a pwahahahaha perché c'è un abisso.....

Comunque un Messaggio per tutte le forumine creative. 720338 da Sirio/Carla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Messaggio per tutte le forumine creative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per tutte le forumine creative.   Messaggio per tutte le forumine creative. Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 12:12 pm

Ciao Carla/Sirio, il concorso non vuole essere un'iniziativa solo per chi è già esperto, ma uno stimolo per addentrarsi sempre di più in questo meraviglioso mondo della creatività. Io non ho visto il tuo secchio, se mi dici come fare (non mi so ancora muovere bene nel forum) andrò sicuramente a vederlo.
Lo spirito con il quale ho pensato a questa iniziativa non si basava sull'idea di lanciare una vera e propria sfida ma di creare una vetrina dove tutte le amiche che condividono con me questa bellissima passione possano in qualche modo dire: "ci sono anche io in questo meraviglioso mondo!". Ho voluto mettere un premio (che premetto è costituito da un mio lavoretto) solo per dire grazie a chi mi ha regalerà un po' della sua attenzione.
Se proprio non te la senti ti aspetto a votare, chissa mai che potrai essere la fortunata estratta a sorte?
Baci baci
Rosa/Shabby
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Messaggio per tutte le forumine creative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per tutte le forumine creative.   Messaggio per tutte le forumine creative. Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 12:35 pm

shabby e dintorni ha scritto:
Ciao Carla/Sirio, il concorso non vuole essere un'iniziativa solo per chi è già esperto, ma uno stimolo per addentrarsi sempre di più in questo meraviglioso mondo della creatività. Io non ho visto il tuo secchio, se mi dici come fare (non mi so ancora muovere bene nel forum) andrò sicuramente a vederlo.
Lo spirito con il quale ho pensato a questa iniziativa non si basava sull'idea di lanciare una vera e propria sfida ma di creare una vetrina dove tutte le amiche che condividono con me questa bellissima passione possano in qualche modo dire: "ci sono anche io in questo meraviglioso mondo!". Ho voluto mettere un premio (che premetto è costituito da un mio lavoretto) solo per dire grazie a chi mi ha regalerà un po' della sua attenzione.
Se proprio non te la senti ti aspetto a votare, chissa mai che potrai essere la fortunata estratta a sorte?
Baci baci
Rosa/Shabby

La sezione che "accoglie" il mondo della creatività manuale

(bellissima la tua citazione che adesso non ricordo mani+testa mani + cuore.....

se vuoi condividila con noi, l'ho trovata veramente bella)....

è quella Tempo libero;

il post dove è contenuto il mio secchio nuoooo daiii ha il titolo Forme artistiche varie;

ho postato anche Fai da te - Decorazioni a stencil, perché mi piace molto....

cori corri!! a votare allora.... Messaggio per tutte le forumine creative. 83839 Rosa/Shabby
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Messaggio per tutte le forumine creative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per tutte le forumine creative.   Messaggio per tutte le forumine creative. Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 12:36 pm

Ciao Rosa/Shabby anch'io ho dato un'occhiata al tuo blog...

... complimenti Messaggio per tutte le forumine creative. 720338

Bella l'idea del concorso, magari invierò una foto di un mio lavoretto,
bacioni,
Barb Messaggio per tutte le forumine creative. 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Messaggio per tutte le forumine creative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per tutte le forumine creative.   Messaggio per tutte le forumine creative. Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 12:40 pm

Aspetta. Per votare devo prima pubblicare un post con i primi lavori.
Vi avviso io quando sarà il momento.
Ciao.
Rosa/Shabby

Messaggio per tutte le forumine creative. 862275
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Messaggio per tutte le forumine creative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per tutte le forumine creative.   Messaggio per tutte le forumine creative. Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 12:45 pm

Ciao Barb,
dai rompi il ghiaccio, aspetto con ansia le tue 2 foto (di un solo lavoro, mi raccomando). Il mio indirizzo e-mail è: miro13@libero.it.

Un abbraccio
Rosa/Shabby.


Messaggio per tutte le forumine creative. 526486
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Messaggio per tutte le forumine creative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per tutte le forumine creative.   Messaggio per tutte le forumine creative. Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 12:53 pm

Per Sirio/Carla.
Ho visto i tuoi lavoretti. Hai una buona mano, ma non voglio insistere. Il termine per la presentazione delle foto è il 10 dicembre, hai quindi tutto il tempo per pensarci o per creare qualcosa che hai magari in mente.

eh??


Fammi sapere.
Un bacio
Rosa/Shabby
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Messaggio per tutte le forumine creative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per tutte le forumine creative.   Messaggio per tutte le forumine creative. Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 1:02 pm

shabby e dintorni ha scritto:
Ciao Barb,
dai rompi il ghiaccio, aspetto con ansia le tue 2 foto (di un solo lavoro, mi raccomando). Il mio indirizzo e-mail è: miro13@libero.it.

Un abbraccio
Rosa/Shabby.


Messaggio per tutte le forumine creative. 526486


Messaggio per tutte le forumine creative. 238339 e Messaggio per tutte le forumine creative. 542580

Barb Messaggio per tutte le forumine creative. 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Messaggio per tutte le forumine creative. Empty
MessaggioTitolo: Citazione.   Messaggio per tutte le forumine creative. Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 3:57 pm

Cara Carla/Sirio, mi hai chiesto di condividere con voi la mia citazione preferita.
Ti accontento subito.
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Messaggio per tutte le forumine creative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per tutte le forumine creative.   Messaggio per tutte le forumine creative. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 6:31 pm

cara shabby ,,,anch'io sono subito andata a vedere il tuo sito!!!!

bellissime le idee dele palline di natale,,,e ,,,la bicocca,,,,



vittoriaaaa!! io lavoro con le foglie ,,,,se incappi in qualche post ne parlo

e con il cucito,,,,, sono però una frana nel postare le mie foto ,,,, Messaggio per tutte le forumine creative. 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Messaggio per tutte le forumine creative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per tutte le forumine creative.   Messaggio per tutte le forumine creative. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 9:24 pm

Ciao Dharma, ti ho spedito un PM che forse ti è arrivato due volte. Scusa la mia "imbranataggine" ma non mi so ancora muovere benissimo nel forum.
Ho dimenticato di indicarti il mio indirizzo di posta elettronica, anche se lo trovi nel mio profilo: miro13@libero.it.
Se non l'hai ricevuto comunicamelo e te lo rispedisco.
Ciao
a presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Messaggio per tutte le forumine creative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per tutte le forumine creative.   Messaggio per tutte le forumine creative. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 11:18 pm

Ho dato solo un'occhiata al tuo blog shabby, beh sono rimasta senza parole! Bravissima è dire poco...mi viene da nuoooo daiii a confronto!!!! imbarazzo..

I miei complimenti per la bicocca e che bicocca!!! Messaggio per tutte le forumine creative. 720338
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Messaggio per tutte le forumine creative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per tutte le forumine creative.   Messaggio per tutte le forumine creative. Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 12:30 am

Messaggio per tutte le forumine creative. 526486

Ciao lonely62, grazie, siete tutte molto carine.
Hai dato un'occhiata all'iniziativa che ho lanciato "Uno spazio per voi"? Ci tengo molto che vada a buon fine, quindi se hai creato qualcosa di carino, e sono sicura di si, partecipa. Il motivo per cui l'ho lanciata è che mentre dal contatore delle visite mi accordo che c'è un passaggio cospicuo sul mio blog, non ho ancora raggiunto il coinvolgimento che vorrei dalle mie lettrici. Tanti complimenti sì, e a chi non farebbero piacere, ma io vorrei più interazione per cui ho creato una vetrina virtuale per tutte voi. Cercherò inoltre di arricchire sempre di più il mio blog, soprattutto con tutorial sulle tecniche che conosco. Vorrei però dare anche spazio a voi affinchè l'arricchimento sia reciproco.
Ciao, a presto

Messaggio per tutte le forumine creative. 154982
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Messaggio per tutte le forumine creative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per tutte le forumine creative.   Messaggio per tutte le forumine creative. Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 1:11 am

Cosa si può aggiungere?Veramente splendido tutto ciò che ho visto...Purtroppo tempo a disposizione per eseguire oggetti cosi belli non ne ho... nuoooo daiii Cmq complimenti shabby per il tuo blog
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Messaggio per tutte le forumine creative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per tutte le forumine creative.   Messaggio per tutte le forumine creative. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Messaggio per tutte le forumine creative.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» proposta...alle creative
» Lazio, allarme su tutte le coste: la spiaggia non
» MESSAGGIO URGENTE
» MESSAGGIO URGENTE
» MESSAGGIO PER ELENA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: Tempo Libero-
Vai verso: