:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Facciamo un quadro per il Natale...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Facciamo un quadro per il Natale... Empty
MessaggioTitolo: Facciamo un quadro per il Natale...   Facciamo un quadro per il Natale... Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 10:42 pm

Materiale:

1 tela misura a scelta, la mia è una 30x60
Colla all’acqua per decoupage
Un paesaggio invernale su carta di riso
Pennello
Spatolina
Pasta neve
Touch Pebeo oro glitter
Glitter bianchi o argento


Facciamo un quadro per il Natale... 34zmzwl


Esecuzione:

Incollare il foglio di carta di riso, pennellando sulla sua superficie, stendere sui bordi la pasta neve utilizzando la spatolina.......Lasciare ad asciugare il tutto... Stendere una velatura di vernice all’acqua per decoupage con un pennello morbido, spolverare di glitter bianchi le parti interessate...... Ad asciugatura avvenuta contornare a piacere utilizzando il Touch......!!!

Il risultato


Facciamo un quadro per il Natale... Nla1zr

Utilizzando un tovagliolo si possono inserire immagini sovrapposte (vedi le rose rosse) e con della pasta d’oro e una spatola a righe creare effetti come quello del lato destro... Prima della pasta oro applicare una tinta acrilica, nel mio caso ho usato il rosso!!!

Facciamo un quadro per il Natale... 211tb8j


Buon lavoro!!!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Facciamo un quadro per il Natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un quadro per il Natale...   Facciamo un quadro per il Natale... Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 11:07 pm

KEKO!!!!MA COME BUON LAVORO???COME MINIMO LO FINISCO PER IL NATALE 2010!!!E' BELLO BELLO BELLO.....MA IO SONO PIUTTOSTO IMBRANATA.... schifoooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Facciamo un quadro per il Natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un quadro per il Natale...   Facciamo un quadro per il Natale... Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 11:24 pm

Keko se io facessi una cornice tonda, magari piccola, per appendere alla porta

mi complicherò ancor più la vita schifoooo

Che dire, per te sembra tutto facile, ma noi dobbiamo soppesare ogni termine....

glitter, pasta neve, touch oro......

io ho realizzato solo un secchio a découpage...... lo puoi vedere nel post

Forme artistiche varie....... (i lavori sono praticamente tutti di sobarmar....)

ma il secchio arancione - non artistico - è il mio...... era più bello di pura latta nuoooo daiii

così ti rendi conto del livello di imbranataggine con cui ti stai confrontando imbarazzo..

e non sto scherzando pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha rido per l'imbarazzo ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Facciamo un quadro per il Natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un quadro per il Natale...   Facciamo un quadro per il Natale... Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 12:15 am

Facciamo un quadro per il Natale... 156686


Davvero un ottimo lavoro, complimenti!!!!!

Idea originale ed esecuzione molto curata.


Facciamo un quadro per il Natale... 720338 Facciamo un quadro per il Natale... 720338 Facciamo un quadro per il Natale... 720338 .
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Facciamo un quadro per il Natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un quadro per il Natale...   Facciamo un quadro per il Natale... Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 1:39 am

Facciamo un quadro per il Natale... 6188 Facciamo un quadro per il Natale... 6188 Facciamo un quadro per il Natale... 6188 Facciamo un quadro per il Natale... 238339 Facciamo un quadro per il Natale... 238339 Facciamo un quadro per il Natale... 238339 Una bellissima creazione davvero Keko e complimenti per le tue idee e per come le realizzi facendole sembrare davvero dei giochi,con leggerezza estrema.


Facciamo un quadro per il Natale... 156686 Facciamo un quadro per il Natale... 105270 da Facciamo un quadro per il Natale... 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Facciamo un quadro per il Natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un quadro per il Natale...   Facciamo un quadro per il Natale... Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 1:18 pm

Grazie, ma vi assicuro che il lavoretto è semplicissimo da fare, il materiale è di facile reperibilità e non occorre nemmeno tanto tempo per portarlo a termine!!.... L'ho inserito solo per darvi qualche idea per il Natale, non certo per fare il protagonista!!!!........

ciaoooooooo

Facciamo un quadro per il Natale... 857434
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Facciamo un quadro per il Natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un quadro per il Natale...   Facciamo un quadro per il Natale... Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 1:31 pm

Ma no, ben vengano nuove idee, siamo qui per questo no?

Baci. Facciamo un quadro per il Natale... 526486
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Facciamo un quadro per il Natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un quadro per il Natale...   Facciamo un quadro per il Natale... Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 5:42 pm

Guarda Keko è semplicissimo, troppo facile.... Facciamo un quadro per il Natale... 84356

Allora il mio indirizzo lo conosci, io preferisco il primo!! Facciamo un quadro per il Natale... 80169 Facciamo un quadro per il Natale... 80169

A parte gli scherzi, sei molto bravo, Facciamo un quadro per il Natale... 720338 Facciamo un quadro per il Natale... 720338 ma io non ho capito un tubo.... Facciamo un quadro per il Natale... 42246
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Facciamo un quadro per il Natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un quadro per il Natale...   Facciamo un quadro per il Natale... Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 4:05 am

bel lavoro keko, voglio aggiungere alla tua descizione che i lavori di decupage fatti su tela danno un effetto" dipinto", perchè attraverso il disegno della carta si intravede la trama della tela e sembra tutt'uno, la foto purtroppo non riprende questo particolare effetto.....


bravo keko.....

Facciamo un quadro per il Natale... 470728 silva
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Facciamo un quadro per il Natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un quadro per il Natale...   Facciamo un quadro per il Natale... Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 9:05 am

Ho di nuovo "pacciugato" Facciamo un quadro per il Natale... B3jrkg

Facciamo un quadro per il Natale... 2urwhvp divertimento a farlo....

mi erano avanzate figure nella carta di riso e pure le roselline....

avevo un nastro bianco e vaiiiiiiiiii fiocco....

dal fiocco sono passata a un quadretto di vetro....

ma io non ho attaccato su vetro ma sulla carta sotto che si è "ritirata" e ingobbita...Facciamo un quadro per il Natale... 2urwhvp

ecco il prodotto "quadretto con fiocco".....Facciamo un quadro per il Natale... 29z2djdFacciamo un quadro per il Natale... 29z2djdFacciamo un quadro per il Natale... 29z2djd

Facciamo un quadro per il Natale... Ve20b4

particolare del fiocco con le roselline.....

Facciamo un quadro per il Natale... V6nin6

Facciamo un quadro per il Natale... Mu7sw5 DA PARTE MIA AI LAVORI NATALIZI!!!

Passerò alla cucina Facciamo un quadro per il Natale... Nbsoj4

Facciamo un quadro per il Natale... 2urwhvp Facciamo un quadro per il Natale... 2urwhvp Facciamo un quadro per il Natale... 2urwhvp
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Facciamo un quadro per il Natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un quadro per il Natale...   Facciamo un quadro per il Natale... Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 10:00 am

Ma che bello! loooove

Carla, le roselline le hai fatte tu?

Complimenti Facciamo un quadro per il Natale... 720338

Facciamo un quadro per il Natale... 154982
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Facciamo un quadro per il Natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un quadro per il Natale...   Facciamo un quadro per il Natale... Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 3:39 pm

per keko,,,il quadro ho pensato che posso direttamente stamparlo dalla mia stampante!!!! pwahahahaha pwahahahaha

è bellissimo ,,, Facciamo un quadro per il Natale... 720338

e per carla Facciamo un quadro per il Natale... 910379 a me piace moltissimo,,,,ha un effetto natalizio ,,raffinato ,,ecco!!!! Facciamo un quadro per il Natale... 291383

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Facciamo un quadro per il Natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un quadro per il Natale...   Facciamo un quadro per il Natale... Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 4:44 pm

dharma ha scritto:
per keko,,,il quadro ho pensato che posso direttamente stamparlo dalla mia stampante!!!! pwahahahaha pwahahahaha




Ma daiiiiiiiiii...!!!! almeno provaci!!!


Brava Carla complimenti!!!
Facciamo un quadro per il Natale... 857434
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Facciamo un quadro per il Natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un quadro per il Natale...   Facciamo un quadro per il Natale... Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 7:12 pm

Facciamo un quadro per il Natale... 910379 é davvero carino !!! Facciamo un quadro per il Natale... 9424





Stra bello il fiocco ma ancor di più ....il particolare!!!

Non buttarti giù!!SEI BRAVA!!!!!!



Facciamo un quadro per il Natale... 721867 da Facciamo un quadro per il Natale... 311166
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Facciamo un quadro per il Natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo un quadro per il Natale...   Facciamo un quadro per il Natale... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Facciamo un quadro per il Natale...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ARTE, Quadri, Sculture, Recensioni
» CANTO DI NATALE
» Natale
» Natale
» meditazione di natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: Tempo Libero-
Vai verso: