:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" Empty
MessaggioTitolo: Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada"   Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 2:44 am

Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" 453aa7759dea575ba96378f
Siete tutti invitati alla prossima presentazione del mio libro di poesie Per una strada, che si terrà a Bologna, domenica 18 aprile 2010 alle 18,30, a Palazzo Bovi Tacconi, prestigiosa sede della Fondazione FMR, in via Santo Stefano 17A.
Ognuno può invitare altre persone interessate.
Pensate che è un palazzo signorile, risalente al XIV-XV secolo ed ospita una storica biblioteca di ben 12.000 volumi.
E' per me un grandissimo onore, essere stato invitato dalla stessa Marilena Ferrari a tenere la presentazione del mio libro presso una sede così prestigiosa.Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" 9424
Ringrazio sin d'ora tutti quelli che potranno e vorranno partecipare. Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" 675562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada"   Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 10:58 am

emanuele74 ha scritto:
Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" 453aa7759dea575ba96378f

Siete tutti invitati alla prossima presentazione del mio libro di poesie Per una strada, che si terrà a Bologna, domenica 18 aprile 2010 alle 18,30, a Palazzo Bovi Tacconi, prestigiosa sede della Fondazione FMR, in via Santo Stefano 17A.
Ognuno può invitare altre persone interessate.
Pensate che è un palazzo signorile, risalente al XIV-XV secolo ed ospita una storica biblioteca di ben 12.000 volumi.
E' per me un grandissimo onore, essere stato invitato dalla stessa Marilena Ferrari a tenere la presentazione del mio libro presso una sede così prestigiosa.Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" 9424
Ringrazio sin d'ora tutti quelli che potranno e vorranno partecipare. Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" 675562

Complimenti Emanuele per la prossima prestigiosa presentazione

del tuo libro "Per una strada"....

Noi ti auguriamo di farne tanta di strada Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" 156686

Per adesso un Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" 720338 in omaggio alla carriera intrapresa Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" 720338
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada"   Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 6:26 pm

Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" 720338 Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" 720338 e grandi auguri,,,,
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada"   Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 6:41 pm

TANTI AUGURI EMANUELE.... Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" 720338 CHE SIA VERAMENTE UNA STRADA SEMPRE IN SALITA....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada"   Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 12:15 am

bologna è a un'ora da qui spero di ricordarmelo e chissà magari potrò esserci,anche se non ci conosciamo molto...in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada"   Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 4:01 am

Vi ringrazio tanto degli auguri e tanti auguri anche a voi di buone feste! Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" 241610
Io sono un po' frastornato Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" 815380 e mi sembra di sognare... Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" 171337
Ho avuto la possibilità di omaggiare Marilena Ferrari con una copia del mio libro e questo è il risultato. Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" 304779
E ci potrebbe essere anche la partecipazione di un famoso soprano, ma non è ancora sicuro...
Vi aggiornerò in seguito. Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" 675562
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada"   Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prossima presentzione del mio libro di poesie "Per una strada"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Video della prima presentazione del mio libro di poesie "Per una strada"
» Vi parlo del mio libro di poesie "Per una strada"
» VIDEO MUSICALI
» Linguaggio: sei "truzzo" o "emo"????....
» due poesie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: L'angolo dell'artista-
Vai verso: