:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La vita oltre la morte?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




La vita oltre la morte? Empty
MessaggioTitolo: La vita oltre la morte?   La vita oltre la morte? Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 6:55 pm

La vita oltre la morte?
Chi non si è mai domandato cosa ci sia oltre la morte. Trattati, poemi, discussioni, libri, opinioni e ipotesi. Forse la vita comincia solo in quel momento? O invece è la fine di tutto?

Dopo accurati studi effettuati nel corso di lunghissimi anni, si parla di un esperimento che potrebbe provare definitivamente che dopo la morte si innalza l’anima del defunto.
Chi ha avuto esperienze di pre-morte racconta più o meno cose simili. Vede dall’alto tutto ciò che accade sotto lui e poi viene attratto da una bellissima luce che lo o la trasporta all’interno di un tunnel oltre il quale ci sarebbe la nuova vita.

Per la prima volta si potrebbe avere conferma scientifica della presenza dell’anima e anche di una dimensione nuova, impalpabile e invisibile all’occhio umano. Potrebbe essere la svolta, scienza e irrazionalità potrebbero congiungersi, potrebbe essere l’inizio di un nuovo caos.

A breve, partirà un esperimento che avrà durata triennale proprio per verificare tutto ciò.
Sam Parnia, medico rianimatore dell'Università di Southamptone e studioso dell’argomento, in Gran Bretagna sarà il coordinatore di questo esperimento nel quale sono coinvolti più di venti centri di rianimazione sparse tra l’europa e gli stati uniti.
In ogni centro verrà installato uno schermo che proietterà delle immagini che saranno visibili solo da chi si trova in una posizione più alta rispetto alla visione normale. In pratica visibile, solo da chi si trova a librarsi sopra il monitor stesso.
Credo che possa essere l’inizio di un nuovo modo di vedere la vita. Avremo la conferma che le dimensioni parallele esistono, avremo la conferma che non siamo solo una creazione materiale, ma la nostra esistenza è nutrita dal soprannaturale.

Siamo pronti ad affrontare una scoperta del genere?

Cosa ne pensate? Cosa c’è oltre la morte? eh??

Personalmente credo che ci sia una vita senza sofferenza, dove tutti i sogni e i desideri insoddisfatti in questa vita, saranno realizzati in quella! vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La vita oltre la morte? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita oltre la morte?   La vita oltre la morte? Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 9:11 pm

Ho sempre creduto a qualcosa oltrelamorte......

non so se studi scientifici arriveranno mai a stabilirlo,

ma non voglio e posso credere il contrario .....

Penso solo che l'inferno sia in questo mondo

per cui anche io ho idea della pace, serenità, quello a cui tutti forse aspiriamo....
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



La vita oltre la morte? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita oltre la morte?   La vita oltre la morte? Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 9:57 pm

la vita è troppo bella perchè sia solo materia ...

non è che lo credo soltanto ,ne ho la percezione ,,,per questo la morte non mi fa paura in quanto tale ,,,

alcuni hanno descritto il passaggio e il ritorno forzato ,,,altri hanno scritto di questo stato di silenzio e di pace,,,

altri hanno intuito i mondi sottili,,,nessuno ha mai parlato di essere andato alla soglia dell'inferno e ritornato ,,,,

io ho fiducia nell'amore e nell'armonia del creato ,,,,

loooove
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



La vita oltre la morte? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita oltre la morte?   La vita oltre la morte? Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 10:46 pm

Non ho mai creduto ad una vita che finisse realmente ma ho sempre creduto a qualcosa che prosegua sotto differente forma magari ma che continui .


Non riesco a credere che lo scopo delle vita sia quello di sparire oppure che ci sia un Dio così punitivo che decida di toglierci questa bellissima possibilità di continuare questo meraviglioso cammino senza darci possibilità di replica.

Credo in un cambio di forma,di materia ma niente finisce e la morte fisica è solo l'inizio di una nuova dimensione tutta da vivere e da conoscere.

Io ho provato a passare dall'altra parte tre anni fa,non parlo mai volentieri di questa esperienza che ancora oggi mi da una sensazione strana e mi meraviglio di come le dita ora corrano velocemente e senza pensare più di tanto abbiano deciso di farlo qui,ora e con voi ma nè sono felice!

Posso dire solo una cosa:sono tornata indietro e sono cambiata molto,quando leggevo di esperienze simili oppure guardavo in tv persone che raccontavano questo tipo di esperienza pensavo che non fosse possibile e che non portasse poi così tanti cambiamenti nella continuazione dell'esistenza ma dico per certo che nel mio caso non è accaduto così.

Quando sono tornata a casa dall'ospedale il posto che mi circondava non lo sentivo più mio sebbene lo avessi arredato io e avessi scelto tutto da sola.

Così modello "pazza furiosa"ho cambiato tutti gli arredi,ho cambiato stile e complementi e mi sono ritrovata sembra strano ma è così.

Non avevo paura in quei momenti,vedevo,sentivo tutto,ricordo tutto anche l'agitazione di chi continuava a dire urlando che non si sentiva più il polso ma sapete:non avevo paura avevo solo voglia di dire loro:non vi agitate state calmi,sto bene ma non potevo farlo però.

Mi sarebbe solo dipsiaciuto andare via così senza salutare,senza dare un'abbraccio a chi amo,senza ascoltare la mia canzone preferita,senza sentire le voci delle persone che per me contano,solo questo.

Ho sempre amato la vita ma ora la STRA-AMO ancor di più!!

Ho compiuto tre anni a Luglio,e forse è ancor più bello così,non so credo che questo trascorso mi abbia resa ancora migliore,più attenta,più accorta,con la voglia di non ingigantire le cose piccole che ci fanno stare male,con l'entusiasmo ragazzino che mi tiene compagnia,con la curiosità dei gatti e con lo spirito da delfino che salta libero nella vastità azzurra del mare e che vuole scoprire cosa gli riserverà la nuova marea.


Scusate se mi sono dilungata e credete sempre che questo è solo un passaggio verso qualcosa di anocra più bello ,sta a noi rendere questo viaggio gradevole anche con la nostra predisposizione a non darsi mai per vinti perchè la vita non è una guerra ma una bellissima giostra che gira!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La vita oltre la morte? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita oltre la morte?   La vita oltre la morte? Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 11:20 pm

Grazie Lisa di quello che hai condiviso con noi.... La vita oltre la morte? 156686

La vita oltre la morte? 105270 perché l'amore per la vita è contagioso,

e riflettere su queste esperienze "limite" ci arricchisce di speranza..... La vita oltre la morte? 550543
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La vita oltre la morte? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita oltre la morte?   La vita oltre la morte? Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 11:23 pm

Lisa mi hai fatto venire i brividi...
Ti ringrazio per aver riportato questa tua, purtroppo, diretta testimonianza, ma sono felice della tua serenità e che questo cambiamento ti abbia reso così serafica.
Ecco perchè mi davi l'impressione di aleggiare sempre a tre metri da terra, e mi stupivo del tuo modo di vedere le situazioni sempre con il dovuto distacco e sensibilità nella giusta misura.
Un esperienza simile ti rimane addosso come una cicatrice indelebile e ti aiuta a vedere le cose nel giusto modo.

La vita oltre la morte? 542580 Lisa La vita oltre la morte? 176184 La vita oltre la morte? 116424
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



La vita oltre la morte? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita oltre la morte?   La vita oltre la morte? Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:15 am

Molte grazie invece a voi che siete qui,che ascoltate con attenzione,che andate oltre,che riuscite a cogliere anche aspetti di cui non si era mai parlato prima,che fornite una ottima occasione per dialogare serenamente e regalate la giusta atmosfera a chi legge ma anche e soprattutto a chi scrive come è accaduto a me stasera con voi!!!


Ecco perchè la vita vale la pena di essere vissuta sempe e comunque,oltre alle nostre paure e alle nostre delusini ci sono persone come voi che scaldano il cuore e che lo rendono forte!!!

La vita oltre la morte? 910379 La vita oltre la morte? 116424 siete davvero delle belle persone ed io fortunata ad aver avuto modo di interagire con voi!!!


Un grande La vita oltre la morte? 176184 da La vita oltre la morte? 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La vita oltre la morte? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita oltre la morte?   La vita oltre la morte? Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 4:37 pm

La vita oltre la morte? 83839 Lisa La vita oltre la morte? 311166

La vita oltre la morte? 156686


La vita oltre la morte? 154982
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



La vita oltre la morte? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita oltre la morte?   La vita oltre la morte? Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 4:43 pm

Che carina che sei La vita oltre la morte? 154982 !!


La vita oltre la morte? 542580 a te!!!

La vita oltre la morte? 911680 La vita oltre la morte? 105270 da La vita oltre la morte? 311166
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



La vita oltre la morte? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita oltre la morte?   La vita oltre la morte? Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 5:14 pm

grazie La vita oltre la morte? 311166 di aver condiviso con noi la tua esperienza e bravissima ad aver fatto in modo che ciò che hai vissuto illuminasse la tua vita

La vita oltre la morte? 105270
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



La vita oltre la morte? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita oltre la morte?   La vita oltre la morte? Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 6:32 pm

forse è ancor più bello così,non so credo che questo trascorso mi abbia resa ancora migliore,più attenta,più accorta,con la voglia di non ingigantire le cose piccole che ci fanno stare male,con l'entusiasmo ragazzino che mi tiene compagnia,con la curiosità dei gatti e con lo spirito da delfino che salta libero nella vastità azzurra del mare e che vuole scoprire cosa gli riserverà la nuova marea.

LE SENTO PALPABILI, LE VIBRO A SENSAZIONI E LE PERCEPISCO....
ASCOLTANDOTI HO SENTITO UNA SENSAZIONI DISARMANTE MA UNA COMPLICITÀ ANCORA PIÙ SOTTILE, GRAZIE LISUCCIA, PENSO ORA DI AVER FOCALIZZATO MEGLIO QUELLO CHE DA TEMPO SENTIVO.... E NON MI SBAGLIAVO, CI SONO PERSONE CHE SI RICONOSCONO, La vita oltre la morte? 88751


Ultima modifica di armonia_completa il Mer Nov 25, 2009 7:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



La vita oltre la morte? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita oltre la morte?   La vita oltre la morte? Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 6:44 pm

La vita oltre la morte? 171337 La vita oltre la morte? 542580 a La vita oltre la morte? 665679 e a La vita oltre la morte? 785674 Per i loro apprezzamenti.



Nè sono felice ed anche imbarazzata ,comunque grata per avere avuto questa opportunità e per essermi sentita talmente bene e libera da riuscire a parlare con voi di qualcosa di cui non parlo mai.

La vita oltre la morte? 721867 ad entambe!! La vita oltre la morte? 311166
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



La vita oltre la morte? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita oltre la morte?   La vita oltre la morte? Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 12:03 am

Lisa leggo solo ora...posso solo mandarti un La vita oltre la morte? 105270 e La vita oltre la morte? 241610 per ciò che hai condiviso con noi. Per rispondere alla domanda postata da Claudia si anch'io credo ad una vita oltre la morte...non posso credere che finisca tutto qui...credo in una continuazione... La vita oltre la morte? 489358
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



La vita oltre la morte? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita oltre la morte?   La vita oltre la morte? Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 12:36 am

leggo ora anche io Lisa...
ed ho avuto un groppo in gola...
ma è la gioia che prende il sopravvento
perchè annuso completamente la tua immensa
voglia di vivere... una voglia di respirare ogni attimo...
ed è una sensazione che vivo anche io
anche se tu probabilmente la assapori ancora
più profondamente dopo quello che ti è successo...
è un piacere grandissimo ed un privilegio
condividere con te queste emozioni Lisa...
grazie...

La vita oltre la morte? 2z9fci0La vita oltre la morte? 2wp34tj
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



La vita oltre la morte? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita oltre la morte?   La vita oltre la morte? Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 1:51 am

Anche a La vita oltre la morte? 430936 ed a La vita oltre la morte? 421229 un La vita oltre la morte? 542580 per quello che mi trasmettono e per la grande opportunità che mi regalano!!!


parole semplici che arrivano dritte al cuore,con la grande volgia di vivere,reagire e fare ancora meglio!!

Un grande La vita oltre la morte? 105270 da La vita oltre la morte? 311166
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vita oltre la morte? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vita oltre la morte?   La vita oltre la morte? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La vita oltre la morte?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vita oltre la vita
» Canzoni "demenziali"
» morte
» morte
» La pena di morte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Angolo Dark-
Vai verso: