:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Canzoni "demenziali"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Canzoni "demenziali" Empty
MessaggioTitolo: Canzoni "demenziali"   Canzoni "demenziali" Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 10:47 pm

Ho una tradizione musicale che spazia tra molti generi (evito solo poche cose) e come ex torinese doc non potrei non amare le canzoni cosiddette "demenziali"... a quante serate, quando ero più giovane, ho assistito a concerti di questo tipo divertendomi sempre molto!

Là ci sono locali specializzati proprio in questo genere, credo anche in altri luoghi, vero?

Spero di essere nella sezione adatta, se così non fosse, me ne scuso sin d'ora.

Chiunque voglia dare il suo contributo è ultra-benvenuto, io comincio col proporvi una canzone di Marco Carena "Serenata"...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Canzoni "demenziali" Empty
MessaggioTitolo: Re: Canzoni "demenziali"   Canzoni "demenziali" Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 10:54 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Canzoni "demenziali" Empty
MessaggioTitolo: Re: Canzoni "demenziali"   Canzoni "demenziali" Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 6:00 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Canzoni "demenziali" Empty
MessaggioTitolo: Re: Canzoni "demenziali"   Canzoni "demenziali" Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 6:09 pm

sobarmar ha scritto:
Ho una tradizione musicale che spazia tra molti generi (evito solo poche cose) e come ex torinese doc non potrei non amare le canzoni cosiddette "demenziali"... a quante serate, quando ero più giovane, ho assistito a concerti di questo tipo divertendomi sempre molto!

Là ci sono locali specializzati proprio in questo genere, credo anche in altri luoghi, vero?

Spero di essere nella sezione adatta, se così non fosse, me ne scuso sin d'ora.

Chiunque voglia dare il suo contributo è ultra-benvenuto, io comincio col proporvi una canzone di Marco Carena "Serenata"...


Canzoni "demenziali" 616292 Canzoni "demenziali" 616292 Canzoni "demenziali" 616292 Canzoni "demenziali" 616292 Canzoni "demenziali" 616292 Canzoni "demenziali" 616292 Canzoni "demenziali" 616292 Canzoni "demenziali" 616292

Micidiale BArbara, mi ha fatto morire dal ridere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Canzoni "demenziali" Empty
MessaggioTitolo: Re: Canzoni "demenziali"   Canzoni "demenziali" Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 6:21 pm

Mi fà piacere Claudia Canzoni "demenziali" 116424 !!!!!


Questa canzone nel lontano 1990 fu presentata pure al Festivale di San Remo... altri tempi Canzoni "demenziali" 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Canzoni "demenziali" Empty
MessaggioTitolo: Re: Canzoni "demenziali"   Canzoni "demenziali" Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 6:26 pm

Scusate qualche parolaccia di troppo...ma questo va molto tra i giovani...



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Canzoni "demenziali" Empty
MessaggioTitolo: Re: Canzoni "demenziali"   Canzoni "demenziali" Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 6:36 pm

Che forte Claudia Canzoni "demenziali" 116424 !!!!!!!!



Canzoni "demenziali" 616292 Canzoni "demenziali" 616292 Canzoni "demenziali" 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Canzoni "demenziali" Empty
MessaggioTitolo: Re: Canzoni "demenziali"   Canzoni "demenziali" Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 6:37 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Canzoni "demenziali" Empty
MessaggioTitolo: Re: Canzoni "demenziali"   Canzoni "demenziali" Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 6:37 pm

Questa me l'ha consigliata mia figlia, mi sembrava troppo spinta... Canzoni "demenziali" 723771

Io adoro Zalone e Lillo e Greg... hahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Canzoni "demenziali" Empty
MessaggioTitolo: Re: Canzoni "demenziali"   Canzoni "demenziali" Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 6:40 pm

lonely62 ha scritto:
Questa me l'ha consigliata mia figlia, mi sembrava troppo spinta... Canzoni "demenziali" 723771

Io adoro Zalone e Lillo e Greg... hahahah


Non è troppo spinta, secondo me Canzoni "demenziali" 304779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Canzoni "demenziali" Empty
MessaggioTitolo: Re: Canzoni "demenziali"   Canzoni "demenziali" Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 6:48 pm

LAtte e i suoi derivati o..LILLO E GREG!!!!


[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Canzoni "demenziali" Empty
MessaggioTitolo: Cochi Ponzoni, Renato Pozzetto, E La Vita, La Vita   Canzoni "demenziali" Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 8:26 pm

IO RICORDO LORO E LA LORO ALLEGRIA....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Canzoni "demenziali" Empty
MessaggioTitolo: Enzo Jannacci, Cochi e Renato - Ho Visto un re   Canzoni "demenziali" Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 10:34 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Canzoni "demenziali" Empty
MessaggioTitolo: Re: Canzoni "demenziali"   Canzoni "demenziali" Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 9:10 am

Cochi e Renato trovo che siano tra i piu' grandi attori comici italiani.
"Il poeta e il contadino" trasmesso quando ancora la tv era in bianco e nero raggiunge vette di comicita' surreale insuperabili.
Peccato poi si siano persi per strada scengliendo il successo facile, Renato; Cochi invece e' diventato un attore di teatro "completo", capace di interpretare anche parti drammatiche.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Canzoni "demenziali" Empty
MessaggioTitolo: ADRIANO CELENTANO - ROSANNA   Canzoni "demenziali" Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 10:19 pm

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Canzoni "demenziali" Empty
MessaggioTitolo: Re: Canzoni "demenziali"   Canzoni "demenziali" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Canzoni "demenziali"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VIDEO MUSICALI
» "Abolite l'elenco telefonico costa 5 milioni di alberi l'anno"
» °Mie caNzoNi°
» Zanzare, l'ultimo mistero "Pungono meno gli stressati"
» RIFLESSIONE: FRASI DIMENTICATE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: