:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 intervista a Rosa /xenia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




intervista a Rosa /xenia Empty
MessaggioTitolo: intervista a Rosa /xenia   intervista a Rosa /xenia Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 5:18 pm

Allora ,volete conoscermi un po' ? Fatemi tutte le domande....che volete.....insomma non esageriamo!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



intervista a Rosa /xenia Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Rosa /xenia   intervista a Rosa /xenia Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 6:28 pm

eccomi rosa.....
4 domande 4...


1... credi di essere in debito o in credito con la vita?

2... ci sono passaggi della tua vita in cui ritieni di aver sbagliato in pieno?


3... che cosa ti infastidisce maggiormente in un uomo?

4.... come vedi i giovani d'oggi?


spero di non essere stato esigente ma mi piace entrare in profondità....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a Rosa /xenia Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Rosa /xenia   intervista a Rosa /xenia Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 6:33 pm

intervista a Rosa /xenia 3610 5 domande per l'anagrafe del forum intervista a Rosa /xenia 460508

1.nome

2. data di nascita e luogo di nascita

3. luogo di residenza

4. lavoro (ev.)

5. coniugata/figli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a Rosa /xenia Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Rosa /xenia   intervista a Rosa /xenia Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 10:55 pm

1... credi di essere in debito o in credito con la vita?

Ho sempre faticato per ottenere ciò che ho voluto e nei confronti degli altri ho sempre dato tanto, perciò credo di essere in credito.....non mi lamento ma mi aspetto ancora qualcosa in più.

2 ... ci sono passaggi della tua vita in cui ritieni di aver sbagliato in pieno?

Certo, ho perso 8 anni della mia giovinezza con una persona a cui ho dato tanto ma ricevuto molto poco.E poi non ho valutato con suffuciente accortezza l'acquisto dell'alloggio dove abitiamo.....


3... che cosa ti infastidisce maggiormente in un uomo?
Tante cose:l'egoismo, l'avarizia, l'ingordigia, la suprficialità.


4.... come vedi i giovani d'oggi?

Mah! li trovo maleducati, egoisti, insicuri.....ma ciò nonostante continuo ad amarli e con loro ci sto ancora bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a Rosa /xenia Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Rosa /xenia   intervista a Rosa /xenia Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 10:59 pm

1)Cosè quel qualcosa in più che aspetti?

2)Cosa faresti se avessi una bacchetta magica?

3)ami ancora quella persona della tua giovinezza?

..spero di non essere troppo invadente...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a Rosa /xenia Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Rosa /xenia   intervista a Rosa /xenia Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 11:02 pm

Xenia....ho visto ora sei di Ivrea?

Sai che sono stat lì spesso per lavoro,quando ero giovane?
Ci sono stata proprio nel periodo natalizio...ricordo ancora la mia solitudine di allora tra la folla di gente che passeggiava per i negozi...e la torta novecento..in una pasticceria favolosa...stavo in un albergo vicino all'ospedale ,i proprietari marito e moglie,credo non avessero figli ma un cane lupo meraviglioso che corruppi con i novellini per poter passare nella mia stanza...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a Rosa /xenia Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Rosa /xenia   intervista a Rosa /xenia Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 11:07 pm

1.nome

Rosa

2. data di nascita e luogo di nascita

1 agosto 1950 .Porto Empedocle (Agrigento)

3. luogo di residenza

Ivrea (To)

4. lavoro (ev.)
ex insegnante di matematica e scienze scuole medie.In pensione dal 2006 per motivi di salute

5. coniugata/figli

Coniugata con Giulio da 28 anni ,una figlia di 21 anni ,Elena, frequenta il politecnico di Torino e mi dà grandi soddisfazioni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a Rosa /xenia Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Rosa /xenia   intervista a Rosa /xenia Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 11:17 pm

Ma dai ! mi fai sorridere quando dici che sei stata ad Ivrea quando eri giovane...perchè ora sei vecchia ? Venivi forse quando c'era l'olivetti ...?allora sì che si viveva bene , Ivrea era florida e offriva tanto lavoro; ora è una desolazione .....la crisi in questa zona è molto forte.Si la torta novecento è tipica di Ivrea e l'esclusiva ce l'ha ancora la pasticceria Balla.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a Rosa /xenia Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Rosa /xenia   intervista a Rosa /xenia Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 11:27 pm

Hai ragione ho usato un termine un po' particolare intervista a Rosa /xenia 714940 , ma se ti dicessi che mi sento una novantenne?? intervista a Rosa /xenia 820458

No venivo in ospedale,sono infermiera ed ho imparato la dialisi peritoneale per aprire un centro poi nella mia ex-città Casale Monferrato..

So cosa vuoi dire la desolazione della tua zona lo è anche in altri posti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a Rosa /xenia Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Rosa /xenia   intervista a Rosa /xenia Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 11:31 pm

Cara Rosa a parte prenotare una torta novecento per quando verremo a Ivrea intervista a Rosa /xenia 84356

altre 5 domande intervista a Rosa /xenia 911680

1. Il momento più bello e quello più brutto della tua vita

2. cosa non rifaresti se tornassi indietro, cosa rifaresti, anche se ti ha portato sofferenza

3. un tuo sogno nel cassetto

4. una tua paura profonda, che non riesci ad esorcizzare

5. un ideale della tua vita a cui non rinunceresti mai
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a Rosa /xenia Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Rosa /xenia   intervista a Rosa /xenia Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 11:36 pm

1)Cosè quel qualcosa in più che aspetti?
Una maggiore sicurezza in campo economico , non avere grossi problemi di salute.,e vedere mia figlia realizzata come desidera.

2)Cosa faresti se avessi una bacchetta magica?
Come bisogno immediato far trovare un posto di lavoro per mio marito, subito dopo farei sparire dalla politica qualche personggio, ....e poi mi piacerebbe fare un viaggio nell'aldilà ....vedere cosa c'è e potere tornare indietro , e per ultimo diventare un gabbiano e potere volare.......

3)ami ancora quella persona della tua giovinezza?
Per niente! anzi sono contenta del pericolo scampato ....se fossi rimasta con lui.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a Rosa /xenia Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Rosa /xenia   intervista a Rosa /xenia Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 11:45 pm

Ecco le mie Rosa...

1) c'è qualche sogno che hai accantonato per vivere la realtà?

2) Credi che la fortuna sia rilevante per avere successo?

3) Hai dei rimorsi?

4) e rimpianti?

5) ti capita di fantasticare ad occhi aperti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a Rosa /xenia Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Rosa /xenia   intervista a Rosa /xenia Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 12:02 am

Allora vi aspetto ad Ivrea e non solo per la torta novecento....e che ne dite del carnevale ?



1. Il momento più bello e quello più brutto della tua vita

Quando mi hanno messo mia figlia in braccio per la prima volta....non ricordo di avere avuto dei momenti proprio brutti, tristi tanti: la morte dei nonni e del nipote di mio marito a soli19 anni.

2. cosa non rifaresti se tornassi indietro, cosa rifaresti, anche se ti ha portato sofferenza

Forse sarei rimasta nella mia terra , la Sicilia, vicino ai miei familiari.......Rifarei tutte le cure e interventi vari ,nonchè l'intera gravidanza a letto ...per avere mia figlia!!!!!!

3. un tuo sogno nel cassetto
...non ne ho di particolari se non gioire attraverso mia figlia.....e poi fare tanti ma tanti viaggi...

4. una tua paura profonda, che non riesci ad esorcizzare

....tutto gira attorno a mia figlia: Perderla è la mia paura più grande.



5. un ideale della tua vita a cui non rinunceresti mai
la disponibilità verso chi ha bisogno di me.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a Rosa /xenia Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Rosa /xenia   intervista a Rosa /xenia Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 12:13 am

1) c'è qualche sogno che hai accantonato per vivere la realtà?

Mi sono sempre accontentata di quello che ho avuto ed ho sempre cercato di vivere i miei sogni.....mi piacerebbe volare ma credo che questo rimarrà per sempre solo un sogno

2) Credi che la fortuna sia rilevante per avere successo?
Sì...ma da sola non basta


3) Hai dei rimorsi?
NO

4) e rimpianti?
NEMMENO

5) ti capita di fantasticare ad occhi aperti?

Ormai sono un po' vecchia per fantasticare ad occhi aperti( sono molto concreta)

_________________
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a Rosa /xenia Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Rosa /xenia   intervista a Rosa /xenia Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 12:16 am

Controvento,qual è il tuo nome ? e perchè ti senti 90 anni addosso ? si ora ricordo che fai l'infermiera....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a Rosa /xenia Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Rosa /xenia   intervista a Rosa /xenia Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 12:19 am

il mio nome è Simona, beh ogni tanto mi sento molto stanca e un po' rallentata...nulla di grave....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a Rosa /xenia Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Rosa /xenia   intervista a Rosa /xenia Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 6:52 pm

eh?? Xenia sei solo momentaneamente sprovvista di domande.....

siamo solo all'inizio eh hahahah

Ecco altre 5 domande


1. il dono più prezioso che tu abbia mai fatto (anche non materiale)

2. se sogni,un tuo sogno ricorrente

3. il tuo primo pensiero al mattino quando ti svegli, il tuo ultimo pensiero prima di addormentarti

4. cosa ancora riesce a commuoverti profondamente

5. immaginati tra 10 anni: come ti vedi,con chi sei, cosa fai
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a Rosa /xenia Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Rosa /xenia   intervista a Rosa /xenia Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 9:27 pm

1. il dono più prezioso che tu abbia mai fatto (anche non materiale)
Sai che in questo momento non ricordo....?che strano ,certamente qualcuno l'ho fatto, spero che se ne ricordi chi l'ha ricevuto

2. se sogni,un tuo sogno ricorrente
Non ricordo i sogni,!!!!!!!!

3. il tuo primo pensiero al mattino quando ti svegli, il tuo ultimo pensiero prima di addormentarti

" uffa ! devo proprio alzarmi? quante cose ho da fare"
premetto che mi addormento molto tardi, per cui prima passo in rassegna la giornata appena passata soffermandomi soprattutto su alcune cose che, mi hanno fatto soffrire o gioire .....e sono felice in ogni caso di essere a letto.....

4. cosa ancora riesce a commuoverti profondamente
Un bambino appena nato.....o la mia cagnolina che mi guarda con quegli occhioni nei quali vedo tutto l'amore che ha per me.


5. immaginati tra 10 anni: come ti vedi,con chi sei, cosa fai

spero :fisicamente più o meno come ora, con mio marito ...e magari con qualche nipotino.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



intervista a Rosa /xenia Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Rosa /xenia   intervista a Rosa /xenia Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 11:33 pm

4.. domande 4 ancora da parte mia...

1.... il tuo rimpianto più grande

2... dove ti piacerebbe vivere il resto della tua vita?

3... meglio una cena raffinata, o un localino alla buona o altro?

4... cosa cambieresti di te stessa a livello caratteriale...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a Rosa /xenia Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Rosa /xenia   intervista a Rosa /xenia Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 5:12 pm

1.... il tuo rimpianto più grande

Non ho grandi rimpianti, forse più di uno .......ma piccoli

2... dove ti piacerebbe vivere il resto della tua vita?
Qui ad Ivrea a casa mia

3... meglio una cena raffinata, o un localino alla buona o altro?
in un localino alla buona, l'ho già detto sono una donna semplice

4... cosa cambieresti di te stessa a livello caratteriale...

...sono ancora un'ingenua e mi fido di tutti, poi la determinazione ,anche se viene ritenuto un pregio, per me diventa un impegno stressante...perchè devo portare tutto a buon fine !!!!
Probabilmente riuscirei a vivere meglio se fossi meno determinata .

_________________
Torna in alto Andare in basso
Ermes
Giovane penna
Giovane penna
Ermes



intervista a Rosa /xenia Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Rosa /xenia   intervista a Rosa /xenia Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 6:12 pm

CIAO XENIA HO QUALCHE DOMANDINA ANCHE IO...

1. PENSI DI AVERE AVUTO TUTTO DALLA VITA O HAI ANCORA QUALCHE SOGNO NEL
CASSETTO?

2. PENSI CHE IL DESTINO ABBIA /AVUTO UN RUOLO NELLA TUA VITA,O SEI FERMAMENTE
CONVINTA DELLE TUE CAPACITA'?

3. DA 1 A 10 CHE VALORE DAI ALL'AMICIZIA ?

4. NEI RAPPORTI INTERPERSONALI,QUAL'E' LA/LE COSE CHE PROPRIO NON APPROVI ?

CIAO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a Rosa /xenia Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Rosa /xenia   intervista a Rosa /xenia Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 1:00 am

1. PENSI DI AVERE AVUTO TUTTO DALLA VITA O HAI ANCORA QUALCHE SOGNO NEL
CASSETTO?
.....Esiste qualcuno che ha avuto tutto ciò che desiderava ? io non ci credo , però vivo abbastanza serenamente perchè mi sono sempre accontentata ( intendo materialmente!!!)
Non mi accontento invece dal punto di vista affettivo ,emozionale....

2. PENSI CHE IL DESTINO ABBIA /AVUTO UN RUOLO NELLA TUA VITA,O SEI FERMAMENTE
CONVINTA DELLE TUE CAPACITA'?
Certo che un po' di fortuna non guasta....però io mi sono guadagnata sempre quello che ho lottando tanto e credendo fermamente in quello che facevo...l'ho già detto sono molto determinata e pretendo tantissimo da me ...un po' meno dagli altri .

3. DA 1 A 10 CHE VALORE DAI ALL'AMICIZIA ?
Credo molto nel valore dell' amicizia e se dovessi dare un voto darei 10 ma credo che in pochi siano capaci di darla veramente
4. NEI RAPPORTI INTERPERSONALI,QUAL'E' LA/LE COSE CHE PROPRIO NON APPROVI ?
Egoismo, avarizia, bòria, slealtà....

CIAO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





intervista a Rosa /xenia Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a Rosa /xenia   intervista a Rosa /xenia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
intervista a Rosa /xenia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa
» buon compleanno xenia
» La prima rosa
» LA VESTE ROSA
» Parking rosa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: