:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Monopoly compie 75 anni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Il Monopoly compie 75 anni Empty
MessaggioTitolo: Il Monopoly compie 75 anni   Il Monopoly compie 75 anni Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 12:14 am

Il Monopoly compie 75 anni e accetta ormai solo carte di credito: in occasione dell'anniversario, la Hasbro, ha lanciato una nuova versione.

La societa' produttrice propone 'Monopoly Revolution', con una tavola rotonda e un dispositivo che funge sia da banca elettronica che da dado, con tanto di musica e effetti sonori.

Eliminate le banconote, anche i prezzi sono stati aggiornati al mercato attuale: il contratto di 'Mayfair', l'equivalente di 'Parco della Vittoria', vale ben 4 mln.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Il Monopoly compie 75 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Monopoly compie 75 anni   Il Monopoly compie 75 anni Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 12:24 am

E' UNO DEI MIEI GIOCHI PREFERITI!!!!PERO' NON SI POSSONO ELIMINARE LE BANCONOTE!!!!E RENDERLO ELETTRONICO...PENSO CHE MI TERRO' LA VERSIONE "VECCHIA"... ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Il Monopoly compie 75 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Monopoly compie 75 anni   Il Monopoly compie 75 anni Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 12:28 am

NOOOOOOO!!!

Anch'io la vedo come Monica:non mi piacerebbe la versione ulima generazione,preferisco quella tradizionale anche perchè mi ricorda quando ero bambina.

é un classico dei giochi dell'infanzia che poi finisce con l'accompagnarci fino a quando si diventa adulti.

Buon Compleanno allora al Monopoli sperando che ci accompagni ancora per molto!

Il Monopoly compie 75 anni 542580 Il Monopoly compie 75 anni 911680 Il Monopoly compie 75 anni 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il Monopoly compie 75 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Monopoly compie 75 anni   Il Monopoly compie 75 anni Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 12:34 am

Io la versione vecchia non l'ho più... i vari traslochi hanno lasciato il segno mi arrendo

Ricordo una sera durante gli anni della scuola elementare, mentre i nostri genitori conversavano noi giocavano ai ladri che rubavano i soldi ad una banca e cominciammo a tirare in aria tutte le banconote del Monopoly... risultato: i genitori ci aiutarono a recuperarle tutte pwahahahaha

Credo che anche a me non piacerebbe la versione moderna... però che bello poter possedere Parco della Vittoria vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il Monopoly compie 75 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Monopoly compie 75 anni   Il Monopoly compie 75 anni Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 1:01 am

io l'ho regalato l'anno scorso ai miei figli,vecchia versione sempre troppo bello da giocare per me...sarà perchè da bimba è stato quasi l'unico che avevo....

anche la nuova versione però mi incuriosisce molto....anche se credo che in tutto ciò che viene fatto la prima seire è sempre la migliore...

peccato no ci sia virtuale per giocare anche con voi... ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Monopoly compie 75 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Monopoly compie 75 anni   Il Monopoly compie 75 anni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Monopoly compie 75 anni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'8 marzo compie cent'anni
» Arriveremo a 100 anni!
» incontrarsi a 50 anni
» Ma quanti anni hai?
» Tanti anni fa..........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Spazio temporale-
Vai verso: